Growing up and growing old, watch our stories unfold
di Ashesney76

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/14, ore 18:08

Ooooodddioooooo, qua è sempre peggioooo!! (Nell'accezione più positiva della cosa!!) Aaaah, ma quant'è bravo Ian che passa ai fatti direttamente!!! Dajeee così si faaaa!!! Devo dire che la mia fantasia mi aveva sempre portato ad immaginare Ian nel mezzo, in un rapporto a 3, ma in questa situazione era ovvio ci stesse Mk e mi è piaciuto, perchè sia Stella che Ian lo amano tanto *awwww* Sono quasi collassata alla scena finale, cmq, non si fa cosììììì XD E ho ovviamente amato la parte angst!!!
E oooraaaaa??? Curiosissima io!!! :)

15/06/14, ore 17:43

Wow,Wow,Wow e Wow !!
ma quanto mi è piaciuto?........TANTISSIMO!!.........MA ........DI PIÙ!
quei due insieme.....sono...dinamite!mi fanno impazzire!.....due ragazzini proprio!
e Stella secondo me li può sistemare tutti e due,ho molta fiducia in lei!!
Grazie per la dedica!!

15/06/14, ore 11:15

Tu mi vuoi uccideeeeereeeeee!!!! Babba bia queiiii dueeee che cosa sonoooo!!! "Sei proprio una puttana, Somrhalder!!!" Lì ho rischiato il collasso!!!! Mi sono immaginata Mk a dirlo in inglese con la sua voce e Ian a godere con gli occhi chiusi e la bocca spalancata *addiiiioooooo*
E avevo ragiooooneeee su Ian solo!!! Mi stimo XD
Però mi dispiace per Stella :( Sono proprio curiosa di vedere come farai integrare le due relazioni fino a farla diventare una sola!!
Brava brava brava!!

15/06/14, ore 02:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAAZZZAAAAAAA!

Potrei continuare all'infinito.
PAZZA.

Ok, questa è una delle cose più eccitanti che io abbia mai letto.
Che figata il fatto che hai "continuato" Holiday *w*
E la dedica cwsicklwmf
Il pensiero del "SOLO il grembiule" cmsdcioksdlcf :Q_

E Ian geloso di Mk e Stella! Stavo per morireee quant'è cucciolo!
Comunque questi due ti lasciano senza parole!

Allora, mettendo da parte gli ormoni, all'inizio ci sono punti in cui parli prima in prima persona, poi in terza. Se vuoi fare questi cambi secondo me dovresti cambiare scrittura, tipo dal corsivo al normale, per farlo capire.
E il capitolo è stato fantastico, davvero!
Il bacio sott'acqua aaaw *w*

14/06/14, ore 09:14

Alsdjdjskssksjsjs
Scusa mi devo riprendere dalla scena di sesso bollente!!! Con due delle mie posizioni preferite akdksjsskdjsksk *respiraaaa*
Detto ciò XD Ho adorato la coglionaggine di Ian XD E la tensione tra lui e Mk.... Ian che si fa bello sperando di provocargli una reazione, ma awwww <3 E lo sappiamo tutte cosa stava facendo solo nella stanza XD Voglio vedere come reagiranno Stella e Mk quando e se lo scopriranno XD
Brava Stella che da buona italiana li frega sulla scelta del vino, bel dettaglio!
E la sua reazione alla vista di Ian è quella che ha ogni ragazza sulla faccia della terra, perfettamente realistica!!!
Brava!!!

14/06/14, ore 02:15

Sul serio, c'è qualcosa che potrei dire?
Ian è smcfiklcmsdk e la tensione tra lui e Mk quando c'è Stella è qualcosa di meraviglioso. Mi fa impazzire sopra ogni limite. Come il sesso, ovviamente. Dio, ma cosa sono questi due? Mk è troppo... TROPPO.
E sul serio, non so che altro dire, se non che sono in suuuuper ansia per il prossimo capitolo!

13/06/14, ore 22:13

Meno male che hai sdrammatizzato nel finale, perchè ho pianto tutto il tempo... Boh, forse perchè mi rivedo parecchio nelle paure e nella titubanza di Stella, avrei probabilmente reagito esattamente nello stesso modo... Quindi bon, uhm... Ecco sto piangendo di nuovo...
Penso sia il capitolo che mi è piaciuto di più fin'ora, sarà che amo sempre di più quando si va a fondo a scavare nella psicologia dei personaggi, rende la storia più "vera" e boh, l'ho proprio sentito nel cuore questo capitolo... E la scelta di "perfect" è stata accuratissima...
Ora scappo, se no non smetto più di piangere!!!
Curiosissima per il seguito!!
Bravissima!!!

13/06/14, ore 20:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto tipo ridendo da sola con gli occhi a cuoricino! Ma quanto sono l'amore questi due? smcwemcoklmwed
Il pitoneeeeeeeeeee AHAHAHAHAHAHAAHH
E vogliamo parlare di Ian? E del "non è così con lui"? oddio i miei Somerkey feelings!!!

Come hai potuto pensare anche solo per un attimo di non esserne soddisfatta? E' bellissimo questo capitolo! E' divertente e fluffuoso e arrapante tutto insiemeeee!

Aaaaa complimenti dmicnasjke *-*

13/06/14, ore 18:49

Anche questo capitolo è fantastico! Il culo di Mk msikcmwel *O*
Ok, parlando seriamente... "*cristo che culo*" mi vuoi mortaaaaa?

Ok, sono seria.
Ho trovato... fastidioso, il fatto che lui già le dica di amarla dopo neanche un giorno, ma sarà che io sono per le cose luuunghe e lente, cose per le quali il "ti amo" arriva praticamente alla fine della storia. Ma che la ff è surreale lo sapevamo già.
Non posso che pensare "ammazza che fortuna questa oh!" ahahahaha.
A parte questo, tutto il resto è stupendo. LA scena è stata descritta davvero davvero bene e Michael non posso che immaginarmelo esattamente così (culo compreso :Q_).

-Amo il suo culo, se non si era capito.-

Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo mcioskmrl *w*
Ah, e comunque adoro la convinzione di Michael a non volerla lasciare andare, ad assicurarle che è tutto vero.
Aw *ç*

12/06/14, ore 18:43

Mi piace moltissimo! Hai descritto ogni cosa molto bene, e anche le sensazioni che prova la protagonista sono descritte benissimo *_*

*hai il mio consenso per qualsiasi cosa, puoi anche espiantarmi degli organi se ti fa piacere*

Questa frase è stupenda XD stavo morendo quando l'ho letta è la mia preferita, stasera leggerò anche il secondo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà una volta arrivati a casa di Michael

12/06/14, ore 07:57

Awwwww ma awwwwwww il finale mi ha sciolto il cuoreeeee <3 Io per come sono avrei tirato l'angst un sacco di più, ma devo dirti che Mk me lo immagino uno deciso in queste questioni, quindi ci sta che si dichiari e che sia già preso da lei... Poi l'ha detto lui che crede nell'amore a prima vista, quindi XD
L'ascensoreeeee!!! Daje lo sapevo che Stella lo sbatteva lei al muro, brava!!! Una di noi!!!
Gggggh la scena hot era scritta molto bene, sensuale ma assolutamente non volgare.... Lui cosí sexy!!! Me lo so sono immaginato tutto!!! Punti bonus per lui che le afferra le mani e gliele tiene sulla testa, Damon insegna!! Ahahahah!!!
Aaaah quanto mi piace questa storia!!!
E ora aspettiamo il terzo protagonista *ammicca*
Anche se ti dirò, sono curiosa di vedere come si inserirà, visto che chiaramente Mk e Stella provano dei sentimenti l'uno per l'altra...

11/06/14, ore 17:34

Ma no! Non puoi lasciarmi cosìììììì!
Ieri prima di andare a dormire ho immaginato di parlare con Michael prima di un suo concerto. Gli dicevo che amavo lui e Ian insieme e allora lui mi ha detto "io lo amo, ma non so se lui ricambia", allora l'ha chiamato e si sono messi a parlare. E ora leggo questo! Cioè, sono tipo impazzita, completamente!
La storia è abbastanza irreale e improbabile, ma mi piace troppo il personaggio di Stella e lui vabbè, è Michael! E' davvero scritta bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! Mettiti subito a scriveree!
Troppo bella la scena in cui gli palpa il culo! “I lied, I’m not sorry” cjsdickjklm *O*

Complimenti! <3

11/06/14, ore 07:48

Askskdjssksjsksk ma io muooooroooooo!!! *_____* Prima di tutto, adoro lei!!! Mi piace come l'hai descritta!!! Io probabilmente farei parte delle ochette impazzite, ma lei è divertente, lo tiene sul filo e poi si perde dicendogli cose bellissime, awww, penso che a Mk potrebbe davvero colpire una donna così!!
Lui abbastanza IC, me lo vedo a dire quelle cose bellissime, d'altronde abbiamo capito che è un romanticone...
E la telefonata con Som!!! Ho riso un sacco ahahaahha me li immagino troppo a fare gli idioti al telefono XD
Mmmmh ora attendo quello che succederà a casa di Mk!!
Daje Stella!!! Sei tutte noi!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]