Colori.
di Sono un fantasma

17/07/14, ore 21:54

Io amo il blu. E' il mio colore prferito. Piace come ne hai parlato. A prestoooooooooo :)

22/06/14, ore 22:49

Blu è il colore che ami di più. E mi è piaciuto molto come ne hai parlato! Complimenti.
A tra poco
Ramo

11/06/14, ore 21:32

Okay. Premettendo che non ho la più pallida idea di come recensire una storia nonsense, che in questo caso è più una raccolta di poesie, mi auto-giustifico e perdono per le totali idiozie che potrei scrivere. Amen.
Dunque, che dire: questa raccolta mi sta piacendo molto, e non so neanche perché. Di solito si adducono come motivi la trama, lo stile fluente, l'originalità... ma queste due piccole poesiole mi sono piaciute istintamente, è come se mi fossero entrate dentro. Mi hanno colpito, ecco. E per quanto riguarda il blu, questa frase in particolare, la prima: Blu come la notte, la casa dei sognatori e dei sogni dimenticati, il rifugio delle anime perse, delle grandi paure. Bellissima. E poi mi piace come i pensieri sono collegati l'uno all'altro, come dai jeans che sono blu si arriva alla gioventù, dal mare alle lacrime e così via. Ma ora basta, ho delirato abbastanza. Sono incapace di spiegarmi, ma spero che tu abbia capito comunque. Ah, e complimenti anche per l'idea, che è molto carina,
A.

11/06/14, ore 13:21

Sarà che il blu è uno dei miei colori preferiti, ma mi piace moltissimo questo capitolo. In particolare la frase "Blu sono i sogni, quelli nascosti nei cassetti bui, pronti per uscirne spiegando le ali". Trovo che sia una frase molto suggestiva. Una domanda: scriverai solo sui colori dell'arcobaleno, oppure anche su altri colori?
A presto.

The Sorrow.