Lovers in an Unkonwn Dimension
di Faith Grace

23/03/09, ore 16:38

.. Amanti in una dimensione sconosciuta.. *_* aaah..
No davvero è bellissima!Io sono incapace di scrivere poesie!Complimentoni!:)

19/08/08, ore 19:19

Haloa! -me si scioglie- ma quanto è puccia???? no ma dico, quanto è puccia??? waaaa!!!! >\\\< Una Royed non si rifiuta mai, se poi è così dolce e poetica non si può non leggerla! Ma quale schifezza???? questa è una ff divina, e non osare contraddirmi sai??!! é un gioiello, una pietra preziosa... Roy che osserva il suo angelo dormire... oddeo ecco che ricomincia il processo della trasformazione in gelatinaaaaa !!! Oddeo, prima che mi sciolga totalmente, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa meraviglia che vola tra le mie preferite!! Mi raccomando, continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

11/08/08, ore 15:47

*OOO* Bravissima Saku, è una bellissima poesia ..anzi è stupenda *ç* (me ne avevi fatto già leggere un pezzo in anteprima ...ma completa è ancora più stupendamente stupenda *O*). Bravissima,Complimenti! Dovresti fare la poetessa lo sai? Questa poesia mi ha fatto emozionare! Ti prego scrivine qualcun altra *_*. Complimentoni ancora.Bacioni,Hermi.

11/08/08, ore 11:32

ma che schifezza e schifezza >.> venissero a me di queste idee! moooolto dolce, ma io le ff zuccherose non le rifiuto mai <3 e questa mi è piaciuta davvero tanto! Roy si che sarebbe l'uomo perfetto, è in vendita? XD quando mai qualcuno penserebbe queste cose di me >.>
ancora complimenti! ^w^

10/08/08, ore 22:04

Macché schifezza! E' molto dolce (al limite della carie XD) ma un Roy innamorato non si rifiuta mai! (se poi c'è Ed ad ispirarlo... *__*)

10/08/08, ore 20:30

Ops ho sbaglio nessun continuo hiihi sorry mi capita spesso ( QUESTA NON è DA CONSIDERARSI RECENSIONE MA SOLO NOTIFICA ù.ù) ciaociao^^

10/08/08, ore 20:21

Fuffy!!! Ma come te ne spunti così all'improvviso con questa poesia? Ma che dirti..sei una poetessa nata^^, lo dicevo io che avresti fatto carriera (ma dove non lo so) ahahah. Brava ma ora pensa ad aggiornare l'alrtra fic^__^

10/08/08, ore 19:47

Sì infatti è un obbrobrio totale......ma no sto scherzando XDDD Invece è un bel primo capitolo aspetto il continuo al più presto, un bacione cara, la storia mi ha incuriosita ciao^^

10/08/08, ore 19:46

Non dire che è un obrobrio v.v..
*-* è tenerissima invece! anche io voglio un uomo che pensi queste cose di me v.v.....ç_ç
Waaaaaaaa, quanto è dolce Roy >.< zuccherooo puro, che con il miele di Ed fanno venir la carie XD
*-* belliccima cara! e non azzardarti a dire che fa chifo, sai? v.v ti picchio >_> XD