What holds us together
di myidollawrence

14/06/14, ore 18:17

Ma e bellissima questa storia mia sono messa a piangere e poi il nome del bambino lo adoro e adoro questa storia mamma mia spero aggiornerai come stai facendo adesso in modo veloce e io ti prometto che non mi perdero di commentare ogni singolo capitolo...ma ti prego continua questa storia e' veramente spettacolare e poi Delly/Thom mi piace come coppia...pero umh nel libro non dice che Delly e' andata al 13 con il fratellino che era vivo...forse mi sbaglio non lo leggo da un po il libro ehehehhehe

14/06/14, ore 17:15

Nooo! Io voglio sapere cosa succede, caspeeta! Tra quanto Peeta e Katniss si parleranno? Voglio saperlo * piange come una bambina viziata* allora aspetto il prossimo capitolo, un bacio, Reby.

14/06/14, ore 17:07

Quando ho letto la tua risposta alla mia recensione, non sapevo proprio cosa aspettarmi da questo capitolo. Ho pensato: "oddio, ora la sua naturale vena sadica uscirà fuori e in un battibaleno tutti i miei personaggi preferiti non avranno una vita facile!" eheh e invece devo ricredermi dai, è cattivo soltanto il tuo modo di prolungare l'incontro tra il dolce Thiago, la sua mamma e Peeta! Credimi, per un breve, brevissimo istante, ho pensato che l'uomo che stava accanto a Delly fosse proprio il ragazzo del pane, fortuna che non è stato cosi. Saperla con Thom mi da un non so che di sollievo XD Però possibile che la tanto cara amica di Peeta non abbia riconosciuto la sua piccola copia in miniatura? Ok, capisco che è impossibile pensare che abbia un figlio però, la credevo più sveglia! (si, continuerò a non farmi piacere Delly, qualsiasi ruolo abbia, troverò sempre una scusa per denigrarla ahahahah)
Va avanti sempre così, la mia dipendenza continua ad esser forte :P alla prossima, un bacio :*
aqa

14/06/14, ore 14:50

Allora, ho semplicemente adorato questo capitolo, davvero. Complimenti, scrivi davvero bene! :-)
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 4, sono davvero curiosa di sapere che accadrà, anche se il capitolo che aspetto con molta più ansia... be', lo sai! ;-)
Grazie per aver scritto questa fantastica storia e per avermi fatto provare così tante belle emozioni!

13/06/14, ore 22:45

ehi!
questa è la primissima ff che leggo su hunger games.
in genere sgobbo tutte quelle che si ispirano a film, libri o telefilm ma stavolta ho deciso di fare un'eccezione.
la tua mi sembra carina, ed è scritta bene :)
brava!
alla prossima :) xx

13/06/14, ore 20:55

Mi piace un sacco questa storia e devo dire che ogni capitolo è davvero interessante, non vedo l'ora che arrivi quello dove il piccolo thiago incontrerà suo padre :)
continua così :)

13/06/14, ore 16:58

Ok, ormai è ufficiale. Mi stai facendo diventare what-holds-us-together-dipendente...! Più continui nei capitoli e più mi fai appassionare a questa storia, ma com'è possibile? Trovo che Thiago sia davvero un dolcissimo ed intelligentissimo bimbo e spero davvero che l'incontro con Peeta avvenga il prima possibile perchè non so quanto sarò in grado di resistere ancora xP E poi ho davvero bisogno di veder uscire fuori il suo naturale istinto paterno *-*
Per quanto riguarda Katniss... beh direi che non può più nascondere niente al suo piccolo, no? Le domande stanno appena iniziando... ma ho fiducia in te, l'amore che la ragazza di fuoco ha per il suo ragazzo del pane supererà anche questo! (...a meno che non diventi sadica e mi butti in mezzo qualche epidosio/flashback di Peeta che mi distruggerà tutto .-.)
Aspetterò ancora il prossimo aggiornamento! :3
Un bacione, aqa

13/06/14, ore 16:09

TU SEI MALEFICA! E io terribilmente mortificata di non aver recensito ieri ma ho avuto problemi col wi-fi... anyway parliamo della storia :) IO ADORO THIAGOOOO <3<3<3 È troppo tenero. e simpatico!! E spero presto di leggere l'incontro padre-figlio.... Già sbavo al sol pensiero ahahaha! DEVI ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO! SUBITO! ADESSO! Ahahahag xD baci auroranadi

12/06/14, ore 19:06

Ciao mi aspettavo giá l'incontro tra peeta e katniss ma soprattutto thiago.... Uff dovrò aspettare il prossimo capitolo ahahha.... Aggiorna presto anzi prestissimo XD
Fra

12/06/14, ore 14:51

Ti prego sbrigati ad aggiornare perché questa storia è semplicemente meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :))

12/06/14, ore 13:56

Sono contenta che hai deciso di continuare la storia!!! Hai già scritto 60 capitoli? WOW! Non è un capitolo di passaggio, o meglio sì, ma serve per capire cosa è successo a Peeta, è un capitolo molto utile, almeno secondo me!
Che dolce Peeta, è ancora innamorato di Katniss dopo tutti questi anni!! 😍😍😍😍
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione alla notizia di Thiago (a proposito, nella scorsa recensione non l'ho detto: é un bambino bellissimo!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

12/06/14, ore 13:30

Sono contentissima che hai deciso di continuare la storia! E devo dire che questo capitolo è degno di quello precedente. L'hai chiamato "di passaggio" ma credo che sia assolutamente fondamentale per farci capire cosa sente e prova Peeta. Mi fa una tenerezza incredibile saperlo solo, in un monolocale, incapace di far qualcosa e con il suo chiodo fisso sempre impresso nella mente. Questa frase "Superare lei. Non esiste cosa più folle al mondo." mi ha fatto venire i brividi *-* Esprime, secondo me, esattamente l'immenso sentimento che il ragazzo del pane esprime per Katniss. Figurarsi cosa accadrà quando la vedrà e saprà del fantastico bambino... *-* Ti dirò, a me il personaggio di Delly non è mai mai mai piaciuto xD quindi la sua presenza e la sua insistenza di trovare qualcun'altra la rende insopportabile ancor di più! Ma magari mi sorprenderai con il prossimo capitolo ;) Lo attenderò con ansia... un bacione :* aqa

11/06/14, ore 17:57

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA!!!! È un ordine! xD perché io già la adoro! Adoro il piccolo thiago! (spero che si scriva così ma io con i nomi sono una frana -.- ) e che voglia conoscere il suo papà :') anche se non capisco perché Peeta è rimasto a Capitol city e non è tornato nel 12... sono sicura che poi lo capirò perché come dice una mia amica sono un po' ritardata ahahah al prossimo capitolo bacini <3<3

11/06/14, ore 17:19

Ciao....è una storia completamente innovativa.... È tristissimo il fatto che katniss dirá a peeta del bambino dopo 5 anni!!! Oddio....TU DEVI continuarla perchè sono molto curiosa di sapere come reagirá peeta alla notizia....(sicuramente avrá di nuovo voglia di strangolare katniss ahahha)
Aggiorna presto
Fra

11/06/14, ore 16:47

Posso iniziare questa recensione dicendo una cosa banale e scontata? Il piccolo Thiago è qualcosa di assolutamente meraviglioso! *-* E in tutta sincerità devo dirti che questo primo capitolo mi ha incuriosita moltissimo. Non sono molto amante delle storie What If perchè spesso le caratteristiche dei personaggi viene a mancare ma il modo in cui hai scritto mi è piaciuto tanto. Spero davvero che deciderai di continuare la fic perchè, a mio parere, ne vale davvero la pena ;) E poi non aspetto altro che vedere la reazone di Peeta alla vista dell'amore della sua vita e del piccolo batuffolino umano così simile a lui... Alla prossima, un bacio :*
aqa