What holds us together
di myidollawrence

16/06/14, ore 22:04

Se non ti sbrighi a continuare questa storia giuro ti vengo a cercare! Cioè è bellissima,stupenda a dir poco! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sbrigati mi raccomando :)

16/06/14, ore 17:42

Va bene, abbiamo capito che il tuo scopo non è dimostrare il sadismo che scorre inesorabile nelle vene, ma anche farmi venire gli infarti. Perchè non è proprio accettabile che fai terminare un capitolo come questo, in questo modo. Io ora dovrei aspettare ancora per vedere cos'è che fa Katniss quando rinsavisce dal suo svenimento da scervellata? Eh no, ho superato due arene insieme a loro, ho assistito alla rivolta contro il governo di Snow, ho pianto per Finnik e per tutti gli altri caduti e tu hai il coraggio di mettere il punto a questo capitolo così? Senza il minimo preavviso? Ottima strategia. Faresti invidia alla Coin con la tua cattiveria!
(Ok, ora arriva la parte costruttiva della recensione...)  Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Finalmente sono riuscita a leggere quello che tanto aspettavo. Devo dire che Thiago, per i suoi cinque anni, è davvero un bambino intelligentissimo! Senza volerlo è riuscito anche ad arrivare dal suo tanto adorato papà. Spero soloche Katniss non rovini tutto con la sua impulsività, perchè ormai da lei ho imparato ad aspettarmi di tutto (e anche da te!) Non puoi credere che curiosità ho di vedere come reagirà Peeta alla notizia shock (?) di essere padre. Mah, ti dirò, io lo immagino abbastanza incavolato per esser stato tenuto all'oscuro per così tanto tempo di una notizia di questa portata. Non dico che secondo me avrà uno dei suoi flashback, ma poco ci manca. E il batuffolino? Spero sia contento *-* Già so che mi stupirai, vero? Io voglio soltanto vederli felici come la famiglia della Mulino Bianco... ok, sto esagerando
Aspetterò, aspetterò come sempre :) Un bacio e alla prossima :*

16/06/14, ore 17:07

Ohohohhhhhhh che maraviglioso incontro come sono dolco tutti e tre e Thiago quanto adoro quel bambino...voglio proprio vedere cosa succedera nel prossimo capitolo...ovviamente questo e' senzazionale complimenti

16/06/14, ore 17:07

Allora...oggi niente insulti! Solo complimenti! È un a capitolo meraviglioso...Thiago è dolcissimo (oltre che bellissimo!!) e un buon commerciante! Tre gelati! Ahahah!XD Sono così elettrizzata...ha visto suo padre!!!!! Non sa che è lui, ma questi sono solo dettagli... Cosa dirà Katniss? E Peeta? E Thiago? E Delly? Oh dio! Cosa é successo a Katniss? È svenuta per l'emozione e per la preoccupazione? Boh, si vedrà! Aggiorna presto!!!!! Vogliamo il settimo capitolo!!
Un bacione!!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 08:03 am)

16/06/14, ore 16:55

Il settimo, il settimo, voglio subito il settimo capitolo! L'incontro da Peeta e Katniss, tra Thiago e Peeta, e poi tutti insieme, Peeta che ama il piccolo prima di sapere che è suo figlio. Quanto li amo! Aspetto il settimo capitolo, un bacio, Reby.

16/06/14, ore 16:07

Ciao, capitolo meraviglioso! :-)
Adoro il modo in cui scrivi e adoro questa storia, che mi sta appassionando sempre di più!
Finalmente il tanto atteso incontro fra Katniss e Peeta! Che farà ora la Ragazza di Fuoco? E Thiago? Be', ho così tante domande che mi frullano per la testa!
Aspetterò il prossimo (fantastico) capitolo con ansia! ;-)

15/06/14, ore 19:10

Ahahaha, Malefica! ;-)
Passando al capitolo... ma come fai a scrivere così bene?! È davvero stupendo, ma non avevo alcun dubbio al riguardo! Semplicemente adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito (ho una grave ossessione per la tua storia, lo so... ), che sarà sicuramente stupendo! *.*
Ti saluto ringraziandoti e augurandoti un grande "in bocca al lupo" per l'esame di lingua!

15/06/14, ore 18:10

Ma sei diventata pazza? Vuoi seriamente lasciarmi con un capitolo così? Cioè, siamo al quinto capitolo e Thiago non ha ancora visto suo padre, inoltre mi lasci con Thiago che scappa di casa per colpa di Katniss che vli urla contro...non sei un po' troppo malefica? Io ti ODIO, ti DETESTO!!! Ok, questa frase entra nella top 10 delle più grandi bugie che io abbia mai detto!!! Io ti ADORO❤️❤️❤️ Ma ammettilo, sei molto crudele!!!!! Se al povero, piccolo, dolce Thiago succederà qualcosa sappi che entrerò nello schermo del computer (perché sì, ho il potere di farlo) e ti faccio cambiare idea....muahahahahahh *risata malefica stile Bellatrix Lestrange* (se non sai chi è, guardati Harry Potter❤️❤️). Nello spazio autrice hai scritto che all'incontro Peeta-Thiago non manca molto...ma vuoi scherzare? NON MANCA MOLTO???? DEVE ESSERE IL PRIMA POSSIBILE!!! DEVE MANCARE POCO!!!! Ma sentila questa...non manca molto....che gente che c'è in giro!!! Inoltre hai scritto anche che possiamo insultarti per la tua maleficità...ti ho preso alla lettera!! Katniss non la capisco è andata a Capitol City per facilitare un incontro con il padre di Thiago (cosa che deve avvenire il prima possibile!!!!!) e poi si arrabbia se il suo dolce, piccolo e bel bambino le chiede di vederlo!!! Che persona incongruente!!!! Aggiorna presto (o la mia ira contro di te potrebbe aumentare!!!) e scrivi il prima possibile l'incontro tra Thiago e suo papà!!!
Un bacione,
Felix_Felcis00
p.s. Solitamente a questo punto mi scuso per la cattiveria con cui ho scritto questa recensione, ma siccome tu ti meriti questo non lo farò!! Muahahahahah!!!!!
p.p.s. Se te lo stai chiedendo: sì, sono pazza, molto molto pazza!!! Ma d'altronde tutti un po' lo siamo, solo che io un po' troppo!!! Ahahah!!!
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 06:11 pm)

15/06/14, ore 17:06

Ecco, io lo sapevo che prima o poi la tua vena pulsante sadica si sarebbe fatta vedere in tutta la sua maleficenza! Sei stata davvero cattiva a far sparire nel nulla il povero Thiago e poi, voglio aggiungere, Katniss cosa aveva in testa mentre gli urlava contro? Una scimmia che suona le maracas a tempo de "la cucaracha"? Capisco il terrore che la invade nel momento in cui pensa ad un probabile (e certo) incontro che ci sarà, ma è da irresponsabili prendersela così con batuffolino! Però dai, la mia mente molto meno cattiva della tua (...forse!) mi fa pensare che magari questo momentaneo allontanamento del piccolo possa portarlo in qualche arcano modo più vicino al tanto agognato, atteso, ricercato -dolce e coccoloso- papà! Non smontarmi in un attimo, lasciami l'illusione che sia così. Perchè credo che ormai tu l'abbia capito cosa io aspetto con tanta ansia da questi capitoli, no? Non sarò ripetitiva, allora ;)
In più, ti dirò che questa Katniss poco mi convince. Perchè è cosi tanto terrorizzata dall'idea che Peeta conosca suo figlio, o meglio, che Thiago sappia anche la minima informazione sul padre? Infondo non è andata a Capitol proprio per favorire un avvicinamento? Ah, la sua incoerenza mi spiazzerà sempre!! Però al di la di tutto, non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando si troverà ad un palmo di distanza il buon ragazzo del pane (sperando che la vena cattiva che appartiene allo scrittore di ogni tipo, non prenda il sopravvento...)
Beh, credo di aver detto tutto! Più vai avanti con la storia e più le mie recensioni si allungano, com'è possibile? DX Alla prossima cara! Un bacione :*
p.s. anyway in bocca al lupo per gli esami! La sessione estiva uccide anche me, ti capisco benissimo .-.

15/06/14, ore 16:57

Stupendooo!! Mi piace molto questo nuovo capitolo :)
Mi dispiace solo per come si è concluso sono sicura che katniss non voleva ha solo paura per il figlio è normale, spero non succeda nulla al piccolo thiago
Aspetto con trepida attesa il prossimo capitolo :)
Ciao BaronessOfTheNight

15/06/14, ore 16:28

ODDIO! Cos'è successo al piccolo, adorabile, tenero, simpatico, testardo come la madre Thiago???? Giuro che se gli dovesse succedere qualcosa vengo a casa tua a trovarti e ti faccio pungere con il fuso di un arcolaio(?) mi sa che ho sbagliato fandom (?)!!! muahahahahahah... ahahah okay scusa, anyway... POSSO AMMAZZARE DI BOTTE KATNISS???? Ma che le salta in mente di gridare contro il piccolo, adorabile, tenero, simpatico, testardo come la madre Thiago (xD)???? Se dovessi incontrarla le urlo io qualcosa e non sarà affatto piacevole... Per lei almeno... muahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okay basta con le risate malefiche... quelle sono tue!!! ma io so che non sei così tanto malefica quindi ti chiedo GENTILMENTE e sottolineo gentilmente di AGGIORNARE IMMEDIATAMENTE!!!!! ahahahah bacini by auroranadi

p.s: nel prossimo capitolo Peeta e il piccolo, adorabile, tenero, simpatico, testardo come la madre e speriamo bello come il padre Thiago si incontrano vero????? *avvertimento: vengo a cercarti altrimenti* muahahahahahah xD

15/06/14, ore 16:22

Oddio povero Thiago mi fa pena...poverino luo vuole solo conoscere il suo papa povero...comunque bellissimo capitolo come quelli precedenti molto emozionante mi sono serviti qualche fazzolettino ehehhehe

14/06/14, ore 21:12

Ecco un nuovo capitolo!! Evviva!!
Che dire? La coppia Delly/Thom mi piace! Un altro bel capitolo, scritto bene e molto carino! Spero che nel prossimo Peeta incontri suo figlio! Davvero, non vedo l'ora che ciò accada!! Aggiorna presto!!
Un bacione!

14/06/14, ore 21:00

Eccomi a recensire! Effie troppo forte, simpatica e divertente! Thiago molto maturo per avere cinque anni! Katniss dovrà dire la verità a suo figlio, è abbastanza grande per sapere tutto! Comunque sei molto perfida, certo che ci aspettavamo l'incontro e ci vuoi ancora fare aspettare due capitoli!! Ora vado a leggere anche il prossimo capitolo! A presto!
Un bacione,
Felix_Felcis00

14/06/14, ore 18:18

Sì, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, ma non avevo alcun dubbio! Devo dire che la coppia Delly-Thom mi piace. Comunque, bellissimo capitolo, scrivi davvero bene.
Grazie di tutto ;-)