IL PERIODO RIBELLE DI KATE
di pentolina

04/07/14, ore 14:37

Castle è sempre il solito eroe gelosone! Ahahaha Spero che Jon abbia capito che la sua presenza non è più gradita...capisco che vale la pena farsi picchiare per stare con Kate,ma se lei non ti vuole non puoi insistere! I ragazzi fanno sempre così, quando si rendono conto di non avere più in pugno una donna ,anche se magari di lei non gli importa molto, perdono la testa! Comunque sono contenta che a parte l'imprevisto di Jon i due stiano facendo passi avanti...non vedo l'ora di leggere il seguito!:)

04/07/14, ore 13:38

ok.. riconfermo, come sempre, il mio odio per Jon, anche se questa volta è servito a Rick per fare l'eroe e salvare la sua donna..
Che dolce che è con il suo essere così protettivo, premuroso e innamorato..
quasi quasi incomincio ad odiare anche Martha.. XD interviene sempre nei momenti meno opportuni, e che diamine..
Penso che quella di Jon non sia la sua ultima comparsa.. aspetto conferma o smentita :D..
Rick che vuole costruire un futuro con Kate e non si sbaglia pensando che anche lei lo vuole *-*... quanto amore!
la 'punizione' finale è stupenda... questa volta ho amato la conclusione del capitolo.. lasciato sempre in sospeso, è vero! ma OTTIMA conclusione..
Sempre tanti complimenti ovviamente per la storia e per come scrivi..
al prossimo..
Un abbraccio..
Lucia :)

03/07/14, ore 15:22

ok.. IO ODIO JON.. dal più profondo del mio cuore..
ma quello al cioccolato era il loro primo bacio se non sbaglio.. vero??? in ogni caso wow.. che coppia.. non capisco come facciano a resistersi a vicenda senza finire a letto o in qualsiasi punto della casa a fare l'amore..
Martha che li interrompe.. ahahah divertente ma daiiii lasciali finire..
La cosa più bella (oltre al bacio al cioccolato, ovviamente) e la serata di Castle piena di fan, autografi e sorrisi falsissimi e di circostanza... il fatto che la Detective lo vada a salvare e che risponde a tono alla donna dietro di lei è... bhè è... non so neanche io che cosa è ma mi piaceeeee *.*
'..CE lo siamo meritati. Siamo una squadra non te lo dimenticare.' dolce questa dichiarazione di Kate.. sono davvero una squadra..e che squadra :P...
alla fine lei gli lecca via il dolce dal petto e poi... poi squilla il cellulare e 'pausa finita'... QUESTA E' UNA CATTIVERIA.. come concludi tu i capitoli non lo fa nessuno u.u...
'imboccatrice' nuovo termine di Castle ahahah mi piace.. anche io conio nuovi termini (che ovviamente non verranno mai presi in considerazione da nessuno..anche se uno poi l'ho trovato realmente sul dizionario XD)

Bel capitolo, come al solito.. non ti smentisci mai..
al prossimo vedi di far trovare jon sotto da una macchina, o forse meglio da un tir ;) ahahahahah

P.S. mi dispiace se il commento ti sembrerà un pò confuso ma è il meglio che posso fare in questo periodo..

A presto..
Con affetto Lu :D

02/07/14, ore 21:14

Ma porca miseria. ..infomincio ad odiare quel telefono...non si può! Stai diventando più perfida del malefico barbuto :)
Promettimi che non farai mai guidare una Mercedes al nostro rick....
Scherzi a parte questo capitolo mi è piaciuto molto

02/07/14, ore 11:54

Che bello vedere Beckett e Castle così initimi, ma non ancora fidanzati!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, peccato che, come dice lo scrittore, vengano interrotti sempre nei momenti migliori ahaha
Al prossimo,

02/07/14, ore 11:07

FINALMENTE SI SONO RIAVVICINATI E LEI LO STA PROVOCANDO
SPERO PROSEGUANO COSI' ,HA SISTEMATO ANCHE JON SPERIAMO
ABBIA CAPITO CHE PER LUI LA STORIA E' FINITA
ASPETTO IL SEGUITO -SALUTI

30/06/14, ore 11:58

Allora, allora, allora...
Kate, Castle e Alexis che sono insieme alla ricerca di un vestito sia per Kate che per Alexis.. le due donne che si 'coprono le spalle' a vicenda (ahahhaha non si direbbe considerando i vestiti che hanno scelto).... Sembrano davvero una bella, normale famiglia piena d'amore *-*..
poi la festa: chi ha scelto Jon come deejay????????? assurdo.. u.u

Non capisco due cose però..:
1) perchè Castle non impazzisce e non da di matto quando Kate e Lanie parlano delle loro serate brave...??
2) Perchè Kate prima fa a Castle quella magnifica dichiarazione (non serve che tu sia geloso perchè lui non è te <3 . <3 ) e poi va a parlare con Jon, è titubante sul rifiutare l'invito e in fine si avvicina a sussurargli all'orecchio 'ci sentiamo'...??? ma dico è impazzita???

Secondo me Castle dovrebbe 'Ribellarsi' a tutto ciò.. altro che 'periodo ribelle di Kate' ahahahhahaha
Chissà forse ci hai pensato anche tu e sarà ciò che leggeremo nel prossimo capitolo... Che ovviamente aspetterò con ansia ;)

E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti :D
A prestissimo..
Un abbraccio..
Lucia :)

30/06/14, ore 11:26

SEI BRAVISSIMA,BELLA STORIA EMOZIONANTE.SPERO CHE KATE DECIDA
DI SCEGLIERE RIK.JON E' MEGLIO FARLO SPARIRE.PROVVEDI PRESTO

30/06/14, ore 11:01

Castle quando gioca non ascolta nessuno...ottima trovata approfittare di questi momenti per ricevere l'autorizzazione per una festa in discoteca ahahaha Dolcissima la scena del ballo in cui Kate gli dice che Jon non è lui :3 Nonostante ciò Castle rimane geloso e parte all'attacco quando li vede insieme sul palco...diciamo che un Castle del genere non l'abbiamo visto perchè ogni volta che sa che nella vita di Kate c'è un uomo fisso, un fidanzato non si intromette, però questa volta è diverso perchè Jon non è il suo ragazzo, quindi sa ancora di avere il gioco in pugno! Non vedo l'ora di leggere il seguito in cui forse si assisterà alla partita di poker..chissà se finirà in uno strip ahahaha

27/06/14, ore 18:34

Mi piace Kate in versione tantatrice ahahaha Bellissima l'immagine, poi, di lei e Rick abbracciati che dormono sul divano! *.* Finalmente si sono chiariti e adesso manca l'ultimo passo che è quello della frequentazione...ci siamo quasi :3
Al prossimo capitolo,

27/06/14, ore 15:42

Ti prego fai star zitta Kate nel prossimo capitolo :) :) hahahhahah

Scherzi a parte, capitolo molto divertente e strepitosa la parte di Lanie (che in tutte le ff descrivi benissimo!!!)
Non ci resta che aspettare che la temperatura incominci a salire...

PS: mi è piaciuta anche la parte in cui Kate chiarisce i suoi atteggiamenti, molto dolce e per me necessario

continua così BRAVA!!

27/06/14, ore 11:17

Ullalàààà...
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE... Sono contentisssimaaa :D :D anche se non hanno ancora fatto niente di che..ma si sono finalmente chiariti! direi che era ora..
"Puoi stare tranquillo, questa volta staremo chiusi qui dentro fino a quando non ci saremo chiariti una volta per tutte.” Bella questa affermazione e per di più detta da Kate *-*..
Castle mi sembra un cucciolo nella prima parte, quando cerca di essere accondiscendente in tutto..
Poi la decisione di aspettare il domani per vedere come va, senza forzare la mano, è fattibile :)
E Kate che si ritrova, così, casualmente con una mano nella camicia di Castle??!!! :D :D e poi si gioca anche la carta della tentazione.. FANTASTICA..
"Come dottoressa suggerirei un po’ di attività fisica…"
"non credo che Castle sia a disposizione per quel tipo di attività.” Ma dico Kate, ma scherzi? ma sei impazzita?? io credo che Castle dia a completa disposizione, altro che.. u.u
L'ultimo sketch ci stava... Lui che fa il finto offeso è adorabile e lei che non gli permette di andare via, ancora meglio!
Come al tuo solito il capitolo si interrompe sul più bello.. credo che al prossimo la Detective, dopo una buona cena preparata dal suo scrittore preferito, rimarrà un pò senza parole.. Castle riuscirà a farla stare zitta :D :D
Al prossimo, ovviamente..
Lucia :D

25/06/14, ore 19:58

Ecco il settimo capitolooo...
Ma Kate non aveva intenzione di parlare con Castle??? :( sono riusciti di nuovo a rovinare un'altra buona occasione per chiarirsi e, finalmente smetterla di fare i bambini..
Castle che sbotta perchè Kate sta in continuazione a mandare messaggi ahahahah Non ha prezzo (per tutto il resto c'è Mastercard ahahahah.. ok mi ricompongo)..
Kate come al solito cerca di scappare maaaa... c'è un gigantesco, enorme, favoloso e rosso 'MA'..: ALEXIS!
troppo bello il rapporto che hanno Alexis e Kate in questa storia..
Però secondo me tu concludi i capitoli con l'unico scopo di farmi soffrire.. :(.. non è assolutamente giusto u.u
mi toccherà aspettare il prossimo con sempre più impazienza.. sperando che arrivi il momento che il cane e la gatta finiscano di scappare l'uno dall'altra..
Al prossimo :D
Lucia, immancabile! ;)

25/06/14, ore 17:42

Non sono d' accordo con Kate quando incolpa Castle di averla scaricata. Se non ricordo male, le aveva chiesto di andare con lui. Lei aveva rifiutato usando come scusa che doveva lavorare ( mentendo ). Aveva preso accordi per andare con Demming. Solo quando era troppo tardi aveva cambiato idea. Doveva aspettarla ancora? Non mi sembra il caso. Adesso mi aspetto che l' accompagni fino al portone in strada per vedere chi è l' autista, se per caso fosse Joe, spero che le dica semplicemente che lui non andrà più al distretto e lei di non farsi più vedere a casa sua. Ma con un comportamento del genere in pubblico siamo sicuri che sia Kate che Lanie lavorerebbero ancora al distretto? Ho molti dubbi. Ma questa è una storia inventata ed è giusto che tu scriva quello che ti senti. Ti posso solo dire che se la leggo vuol dire che mi piace altrimenti non la leggerei. Un saluto in attesa di sapere come continua. Mauri.

25/06/14, ore 16:04

Adoro le sfuriate di Castle...però ha esagerato questa volta e Kate non è da meno!! Davanti i ragazzi poi, non si sono regolati! Comunque spero che riescano a chiarire al più presto!