IL PERIODO RIBELLE DI KATE
di pentolina

23/06/14, ore 20:07

Castle avrà passato le pene dell'inferno a resisterle... poverino :(
Ogni passo avanti comporta almeno 3 passi indietro.. sono proprio due tontoloni..
Dai dai che le cose stanno per aggiustarsi.. me lo sento :D
Come al solito ottimo capitolo..
Al prossimo :D
Lucia..

23/06/14, ore 14:41

strepitoso!!! Quanto mi ha fatto ridere questa Kate.
Mi piace vederla così giovane,spensierata e terribilmente provocante.

Divertentissimo il capitolo dove ci prova con Rick e adesso non vedo l'ora di leggere come proseguirà la casa, tra imbarazzi, sguardi e cose non dette.

Continua così, alla prossima!!

Ciao Vale

23/06/14, ore 13:31

Secondo me quello di Castle è stato un bel gesto...qualsiasi altra persona se ne sarebbe approfittata visto le condizioni di Kate,ma lui invece no perchè la rispetta e sicuramente perchè vuole che quando andranno a letto insieme lei sia cosciente e sicura di non pentirsene il giorno dopo! Sì, è proprio da Castle :) Comunque non capisco come si è fatta male! :o A parte questo, davvero un bel capitolo! Complimenti <3

23/06/14, ore 11:21

“Usa la tua amicizia con Lexi per stargli attorno per capire cosa prova realmente.” Aggiunge dopo un momento di silenzio.
“Non voglio sfruttare sua figlia per provarci con lui.”
“Ma non devi provarci… ora tocca a lui. Penso tu abbia mostrato anche troppo.” La prende in giro la dottoressa ricevendo una cuscinata da parte dell’amica.
Dando inizio così ad una vera e propria battaglia.
“Sexy! Lotta fra donne…” Commenta Esposito entrando in camera e trovando le due amiche ricoperte di piume che ridono a crepapelle.
 hahahahahaha grandissimo Esposito!!!
Speriamo che le cose si aggiustino al più presto, che quei tontoloni si randano conto del loro amore incondizionato e che Kate e la smetta di comportarsi così
Sono curiosa di vedere come proseguirà, continua così
A presto
Chia

20/06/14, ore 20:34

*.* Finalmenteeeeeeeeeee *.*
Allora premetto che appena ho notato che hai pubblicato i miei occhi si sono illuminati...
Ho iniziato a leggere e pian piano perdevo le speranze che in questo capitolo ci fosse la svolta..
Il deejay lo odio u.u...
Finalmente Castle decide di intervenire (ha aspettato anche troppo) e lei è così ubriaca che lo provoca tentando di finire a letto insieme.. Ovviamente lui da gentil uomo quale è non ne approfitta...
E poi???.....................
Glielo ha dettoooooo *.* "Ti ho aspettato…" "Ho sperato mi chiamassi…"
Bellissimo come finale di capitolo (non tanto per il lettore ma azzeccato)
Ovviamente aspetterò il seguito... e nel frattempo leggerò e rileggerò il finale di questo *.* (lo so che sto fuori)
A prestissimo voglio sperare.. :)
Un abbraccio..
Lucia :D

20/06/14, ore 20:13

Ma Castle capirà che il comportamento di Kate, dopo quella flebile rivelazione CIT "Ti ho aspettato...Ho sperato che chiamassi" è soltanto una reazione alla sua "scomparsa estiva"?!?!
Mi piace questa storia. E' veloce, scorrevole e mostra una Kate molto diversa da quella che siamo soliti vedere.
Complimenti.
A presto.

19/06/14, ore 23:14

Che acidella Kate! Se fossi stata Castle l'avrei già scaricata hahaha Comunque ho apprezzato molto la descrizione del caso di omicidio e dell'inseguimento e anche il succhiotto di Kate hahaha! Complimenti!:)
Al prossimo capitolo!

17/06/14, ore 07:44

Bentornata! Non mi stanco mai di leggere 276 giorni per....sento che questa sarà ancora più bella! A presto.

16/06/14, ore 16:30

Situazione paradossale e da morire dalle risate...devodire che già nell'altra long avevi c'era stata qualche scena simpatica ma Lanie e Kate che scoprono e nascondono il terzo incomodo sono esilaranti.
Complimenti e continua così che abbiamo bisogno di sorridere un po' (specialmente dopo il finale season.....).

16/06/14, ore 16:00

Sempre più sconvolta hahahaha 0.0 Odio quando Kate preferisce altro a Castle! Cercasse di fare meno la stronzetta o la vengo a picchiare ahahahaha
Al prossimo capitolo!

16/06/14, ore 13:13

No..no..no.. povero Castle!
Riuscirà a parlare con la detective prima o poi???
M cosa é diventata Kate.. irriconoscibile.. nn si ricorda neanche di aver passato la notte con quel ragazzo..
All'inizio pensavo ke Alexis e Castle erano d' accordo.. :( .. comunque sarebbe stato bello se Rick avesse sorpreso il ragazzo nascosto in camera.. già vedevo la sua faccia delusa e disgustata..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Lucia :D

15/06/14, ore 17:37

Molto divertente e capisco la sua situazione .
Quando Castle se ne è andato e quei tre mesi sono stati pesantissimi  l'ha cambiata e ora soffre e vuole solo dimenticarlo .
Mi è piaciuto anche come hai descritto la situazione di Castle , se ne è andato e ora tutto è cambiato .
Mi diverto molto a leggerla ho sempre voluto vedere Kate in modalità ribelle , mi pensavo qualcosa di più piccante ma sperò che ci sarà tempo anche per quello e voglio vedere Castle morire di gelosia!
Mi aspetto ovviamente un lieto fine ahahahah .

13/06/14, ore 19:54

Kate nella famiglia Castle va d'accordo con tutti ma non con il diretto interessato.. tutti dalla sua parte e non da quella di Rick..
Lui proprio non si rende conto che tutto è cambiato proprio a causa della sua assenza..
Maratona di Pirati dei Caraibi?? Mi piace un saccooo :P
Kate un pò, mamma un pò figlia, un pò spogliarellista e per niente fidanzata o per lo meno innamorata...
Sono convinta però che presto ritornerà in sè.. spero grazie a Rick..
Ovviamente aspetterò il seguito con ansia, molta ansia..
Lucia.. :D

13/06/14, ore 12:16

Oh mio Dio cosa ne hai fatto di Kate Beckett?! Sono scioccata quanto Castle!! Ahahaha Spero che si "ricordi" presto di essere innamorata di lui !

12/06/14, ore 19:59

Castle ritorna dopo tre mesi negli Hamptons e trova una Kate molto molto cambiata: che sarà successo?
Devo dire che le premesse di questa storia mi incuriosiscono molto: non vedo l'ora di saperne di più!
Gina è già sparita: la cosa mi piace, ma dubito che renda le cose più facili... bah, Castle però avrebbe potuto chiamare Kate e invitarla da lui dopo che la sua ex se ne era andata ;)
Esposito invece fa l'arrabbiato e neppure la Ferrari riesce ad addolcirlo!
Posso darti un piccolo consiglio? Qualche descrizione in più ci starebbe bene: renderebbe la narrazione più scorrevole e interessante.
Gio