True perfection has to be imperfect
di chemical_kira

11/09/08, ore 21:27

hahaha ma che razza di bastardo quinn *-* mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi, e non nascondo che avrei voluto essere al posto di bert nel locale (me essere una branden fan, lol) :Q_

11/09/08, ore 21:15

*O* nuovo capitolo, yayyy!!!
ed ecco che entra in scena branden... ma come preda di bert? o come predatore? ihih...bello, mi piace. il nome del locale, poi, è già un programma. come il "babylon" di "queer as folk"... *_______* che bello **
e di punto in bianco arriva jeph che, da amico premuroso, deve riaccompagnare a casa l'ubriaco. ma che bel capitolo, mi sto divertendo tantissimo!
e l'espressione di quinn... cavolo, lui vuole bert, lo ama (ok, non ancora ma ci arriverà!) e vederlo con branden non penso sia una cosa piacevole... povero quinn ç____ç bert, certo che ti senti una merda, piccolo idiota senza cervello!!! ma come puoi non capire che a te quinn piace, e tanto, e che ci stai male proprio per questo? che ti serve, un lucido? una spiegazione dettagliata da qualcun altro? se vuoi te lo faccio capire io u_u
quinn è adorabile sul serio, tutto geloso ** e bert, cavolo, accendi quel cervellino, collega le cose, fai due più due e capisci!!! ma sei tardo o cosa? almeno qualcosina la fai, su. potrei anche perdonarti, forse.
adorabile, adorabile quinn. bravo, lascia bert con una vistosa erezione, ben gli sta! così impara, ecco *bambina antipatica mode on* *fa pure la linguaccia*
dear, il capitolo è bellissimo, mi ha divertita tantissimo, sul serio! mi è piaciuto tantotantotanto!!! **
sei sempre più brava, lo sai? no? be', ora lo sai, te lo dico io xD
ero sicura che le cose non sarebbero state facili, conoscendoti. ma non mi importa, mi piace un sacco ogni cosa e storia che scrivi, anche se mi fai soffrire i personaggi, perchè sei bravissima in tutto, soprattutto a rendere le loro emozioni e i loro sentimenti. e magari ogni tanto ci metti anche un lieto fine -giusto ogni tanto xD
alla prossima, dear. complimenti e bacioni! <33

31/08/08, ore 01:34

aww, si comincia bene!!! *___________* mi piace, la narrazione scorre bene e poi vabbè, se c'è quinnifer di mezzo io sbrilluccico a prescindere xD

19/08/08, ore 19:53

Allora.. mi hai fatto prendere un colpo!!!! Ti devo raccontare la scena.. stavo leggendo il capitolo seduta sul letto.. quando arrivo alla parte: 'Rimango immobile davanti alla scena di Quinn a petto nudo inginocchiato addosso a un altro ragazzo nelle stesse condizioni..' non sono riuscita a finire di leggere che ho esclamato un 'Oooooh' poi mi sono lasciata cadere all'indietro sul letto e mi sono messa le mani sul petto mentre il mio sguardo guardava il soffitto.. e ripetevo 'no, non è possibile' oppure 'Oh mio Dio.. non può essere.. non sarà mica.. nooo..ooohh' xD Una pazza.. e quel Jason.. ma vedi di andartene a 'f*****o! >.> Insopportabile quel ragazzo.. ma chi si crede di essere??!! Tsk.. mi ha pre spinto Bert.. bella però la reazione di Quinn.. che tenero! xD Così imbarazzato! E le frecciatine di Bert!? Ghghgh.. l'ha messo in imbarazzo per bene.. e finalmente si sono baciati ù___ù Apettavo con trepidazione questo momento! Anche perchè Bert mi sembrava parecchio geloso, benebene! E ora sanno che uno sa suonare la chitarra e l'altro sa cantare.. daidai.. che le cose si stanno mettendo bene! Spero duri questo momento idilliaco! A presto!

17/08/08, ore 20:45

Sono contenta di aver colto bene le sfumature nei personaggi ^^ Merito tuo che li hai delineati alla perfezione ;)
Che dire, già ero fomentata perchè ho appena visto dei loro live, dopo arrivo qui e mi trovo questo capitolo da tachicardia... ♥♥ Mi è piaciuto un sacco dall'inizio alla fine... Bert compiaciuto per l'effetto che ha la sua ribellione nei confronti dei suoi genitori, Quinn che si da da fare con il più popolare della scuola (lool xD). Le frecciatine di Bert, poi, le ho adorate...tremendamente esileranti!! x°°D E poi il momento in cui le dita di Quinn liberano accordi nell'aria e Bert ci canta sopra... l'inizio di tutto direi =P
Lol xD devo dire che non mi aspettavo un bacio così in fretta e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa... ghghgh Quinn anima perversa e misteriosa... chi non ne sarebbe intrigato? :Q___ _) Allora visto che hai tante idee scrivi...sususu, che siamo curiose qui!! =D
Ancora complimenti =) Bacio =***

17/08/08, ore 18:38

allora, io divento violenta perchè tu mi ci porti. se tu non me li facessi soffrire così tanto, io non avrei voglia di spaccare le loro belle faccine. ma lasciando stare questo...
questo capitolo è... bellissimo! oddio, bert che trova quinn in camera con quell'altro essere, mezzi nudi e in procinto di... ahah, geloso, mcCracken???
finalmente, si baciano ** dio, che bello, non sai quanto mi fai felice, dear!!! ti adoro, grazie per questo capitolo fantastico!
ora scappo, scusa la rec poverissima. la prossima volta tornerò a scrivere uno dei miei papiri ^_-
alla prossima, bacioni! ca'

17/08/08, ore 16:58

un Quinn pervrso? il mio sogno sarebbe averlo in camera mia!!!! che carini che sono lui e Bert... il primo bacio è andato!! evvai!! ora deve essere tutta discesa!!!! ti ho giò detto che amo i tuoi tempi di aggiornamento??? spero di leggere presto il prox capitolo!! un bacione a presto!! ciao!!

17/08/08, ore 14:51

waaaaa quinny perversoooooo troppo bello xQ___ XDDD *si esalta* sisi loro fanno una ricerca per la scuola eh U_U bellissimo ^^

17/08/08, ore 14:47

eeeeh olèèèèè!!! l'ho già perdonato tranqui! xD hai capito alla feccetta d'angelo di Quinn!!!! io l'ho sempre detto che essere logorroici ha i suoi lati positivi! Anche io parlo troppo e mi piacerebbe essere zittita così da Bert! xD sono adorabili! anche se ho paura che non sia l'ultima volta che sentiamo parlare di Jason...umm... Sono curiosa di leggere il prox capitolo per sapere cosa succede!! baci Vale

16/08/08, ore 00:50

sì, mancavo solo io... ma povero quinny T_T sia nella ff sia nella realtà...però che caroH *-* e bert? bert mi è sempre spauto un pò di stronzo... braviccima caraH U_U <3

15/08/08, ore 17:42

intanto, avrei dovuto recensire ieri ma ho fatto notte (anzi giorno xD), e quindi sono qui solo adesso. ma ci sono u_u
quindi, il capitolo. quinn è adorabile, nonostante l'aria da ragazzo-più-popolare-della-scuola. è tenero ** e a bert... be', loro si amano, quindi... xD
la diffidenza di bert è più che giustificata, devo dire, e la frase sull'amicizia è... semplicemente stupenda, davvero, bellissima.
bert che gli riversa addosso quelle parole velenose... e quinn che non sorride. povero caro *pat pat* eccavolo bert, sii un po' meno acido, ogni tanto!!! e poi, gli manca il suo sorriso... o almeno, se ne sente la mancanza, non è che bert dica proprio che gli manca... però è lo stesso, perchè loro si amano u_u
Non pensavo che sarebbe stato così fastidioso sentire quelle labbra pronunciare il mio cognome...
dio mio, ma quanto è idiota?!?! meno male che se lo dice da solo, ecco.
Perchè il suo sorriso deve essere rivolto a mia madre quando a me lo nega da tutto il giorno... ah, la gelosia! ahah xD
oddio, ma che razza di idioti sono?! cavolo! quinn, non vedi che bert sta tentando di fare pace?! e tu, bert, cerca di capire che se fai solo e sempre lo stronzo lui non potrà fare altro che odiarti! ma dico io... che idioti! ti prego, fammi entrare nella storia così li picchio! c'ho un prurito alle mani, cara mia... ti prego!
tu sei sadica come al tuo solito... ma nonostante tutto, ti adoro per come sei! perchè scrivi storie bellissime, e sei un genio. quindi, i soliti complimenti, sei grande. ed è ovvio che se trovassi qualcosa che stona te lo direi, dear! anche se fin'ora non me ne hai dato motivo ^^
alla prossima, bacioni! ca'

15/08/08, ore 12:14

ma ciao *-* Allora ma cosa fa Bert in quella camera con i suoi "amici"? (la domanda sorge spontanea se hai una mente pervertita come la mia!) Passando al resto! Bert è un semistronzo,perchè deve trattare male Quinn? Poi vuole anche che gli sorride?Ma una papagna di bocca gli deve dare non un sorriso!!! Aspetto con anZia il prossimo capitolo <3 (p.s.=che dolce a difendere il fan! *-*Quinny for president,oh jaja!) Meggy <3

15/08/08, ore 12:06

Awwwh *me si rincuore per averla scoperta in tempo* Bert e Quinnifer durante i tempi migliori *____*
Auf, Bert è un Babbo.. si vede che Quinn è interessato a diventare suo amico seriamente (perchè se non lo fosse l'avrebbe preso a testate alla prima rispostaccia, o almeno io l'avrei fatto xDD) *Coff-Coff*me spera anche qualcosa di più che amici xDD*Coff-Coff* e tu lo tratti così male?! Amico, c'è un limite alla pazienza di chiunque, non rimanerci troppo male se lui se l'è presa, infondo, diciamocelo, è colpa tua e del tuo strano carattere -.-" Cmq, non diperare, perchè ho idea che Quinny abbia il cuore tenero e che prima o poi ti perdoni ^.-
Insomma, mi piace questa storia..Bert non si fida e di Quinn che comunque non molla..è davvero una cosa tenera.. speriamo che lo capisca anche Bert anzichè trattarlo come una cacca..
Questa di Quinn che è stato arrestato mica la sapevo.. Awh, davvero bravissimo, molti al suo posto *compresa me forse se mi fosse trovata al suo posto* sarebbero passati dritti.. Ah, la prossima volta che lo vedo *come se lo vedessi tutti i giorni muahahaha* devo davvero offrirgli un caffè.. Insomma, è la mia missione xDD
Un bacione e aggiorna presto =]
Fede.

15/08/08, ore 12:06

ecco...ora lo picchio!! ma santo cielo uomo!! che cosa fai?? il sorriso di Quinn e così dolce e teneroso! tu devi fare sempre lo sgorbutico! ù_ù ora vengo li e ti picchio, però poi ti abbraccio perchè ci sei rimasto male, in fondo non così cattivo!! xD (almeno spero!xD) aawww sn curiosa di leggere il prossimo capitolo!! alla prossimaa!! baci Vale

15/08/08, ore 12:02

Le cose si stanno facendo pesanti! Bert è tremendo, ora Quinn non lo sopporta.. ma come dargli torto?? Però lo capisco Bert.. un pò mi assomiglia >.> Che caratteraccio! Ma in fin dei conti ogni volta che ha provato a farsi degli amici questi lo hanno sempre abbandonato o deluso! Maledetti insensibili! ù__ù Però peccato.. mi ha fatto tenerezza Quinn! Così dolce e sorridente.. eeeh.. Bert dovrà impegnarsi ù__ù Però mi piace questa situazione. A Bert però manca il suo sorriso.. e vorrei anche ben vedere, era l'unico che gli sorrideva e lo trattava bene.. Bert mi sembra tanto un cane randagio.. tutto diffiente e aggressivo.. mi piace l'idea! Chissà come sarà il prossimo capitolo, sono curiosa! Voglio leggere cosa succederà! *o* Meno male che sei veloce ad aggiornare.. spero che l'ispirazione non se ne vada! Mi piace un sacco questa fic! Che tenero Quinn!! Ha difeso un suo fan!! Oddio, amooore! Povero.. in prigione con degli stronzi che non capiscono un cazzo! >.> Immagino la scena.. lui mi fa troppa tenerezza! Con quel faccinO! xD Beh, a presto cara, aggiorna!! **