True perfection has to be imperfect
di chemical_kira

12/10/08, ore 22:00

ringrazio la Diva perchè accanto a quinn c'è jeph! sant'uomo!!!
solo lui poteva aiutare quinn a capire i suoi sentimenti, sul serio. e questo capitolo non è inutile, anzi fa capire molte cose su quinn, ed è importante. per esempio non posso più considerarlo stronzo per essere andato con kurtz dopo la sua spiegazione del perchè lo ha fatto. e riesco a capire un po' meglio come si sente, cosa prova per bert... *_________________________*
il pov di bert... è troppo corto!!! e ora che succede? bert picchia quel cretino? quell'idiota ci prova? (è strano, ma la mia mente malata mi suggerisce queste cose... -.-) bert lo uccide? daidaidai... xD
no, sul serio, hai chiuso sul più bello!
sono più che impaziente di leggere il prossimo capitolo, dear!!! complimenti, e a domani con il mio aggiornamento! xD
bacioni! =**

12/10/08, ore 16:37

che carina la foto Quinn è troppo puccio!!! come sempre del resto.... che dire? spero che Jason non meni Bert, povero ragazzo!!!!!
brassima come smepre adoro questa ff!
aggiorna presto anche Lies mi raccomando!!!!
un bacione e a presto!
Jess

08/10/08, ore 20:07

MAGICO JEPH!! ho già detto che amo quest'uomo? è spettacolare...
cmq bravissima come sempre!! io amo questa storia!!!!! è così carina... e poi le storie ambientate al tempo della scuola sono sempre carine secondo me!!!
sappiamo tutti su che ha ragiuone Jepha...
e è ovvio che ha ragione! quest'uomo è lungimirante!!!!
spero di lwggere presto l'aggiornamento! lo sai che mi appassionano le tue ff!!
un bacione grande
Jess

06/10/08, ore 20:55

uhhh jeph! XDDDDD e povero bert però, ancora quinny con quello stupido della scuola? >.< nono, non si fa U_U

06/10/08, ore 20:04

be', come si può non citare queer? *_________*
anyway, bellissimo capitolo. ma quinn sembra proprio uno stronzo (dimmi che lo ha mollato, dimmi che è entrato nel bagno solo per mollarlo!!!). chi vivrà vedrà.. dei, scusa, sono in tilt (l'università è iniziata, eh xD)
e jeph *_________* oh, jeph! pensaci tu! ma che carino che è, lui che ha ragione e scopre tutto! *ride* bello, mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito! posta presto, eh!
bacioni!!! (ps, ti ho mandato una mail, è abbastanza importante, quindi leggila, anche se l'indirizzo non è il mio ma un altro xD)

06/10/08, ore 12:57

cos'è? Quinn gliela sta facendo pagare per aver pomiciato con Brendon?
io quel Kurtz proprio non lo posso vedere! e come Bert, solo l'idea che metta le mani addosso al piccolo Quinn mi da un fastidio assurdo! stagli lontano idiota pompato! [ed è anche un pò scemotto Quinn che gli va ancora dietro!!] e no amore! non sei sfigato! sei mille volte meglio di quel pompato di Kurtz!
poi Jeph che fa tutto il misterioso! xD chissà che cosa combinerà ora! andrà a dire a Quinn che forse Bertie si è innamorato di lui?? boh..sn molto curiosa!
aggiorna presto!
baci!
Vale

05/10/08, ore 23:35

ma nooo dai Quinnifer non può cedere nuovamente a Kurtz... magari il grillo parlante nella testa di Bert stavolta ha toppato a prenderlo per il culo, magari le cose andranno per il meglio... chissà =P Uh, son felice che Jeph e Branden entreranno più attivamente, mi ispira già il modo in cui li hai dipinti e poi è inevitabile vedere il bassista come il tipico migliore amico =D Aggiorna presto e complimenti ancora! =**
Ah, tra l'altro se hai tempo ho pubblicato qualche attimo fa un shot su Quinn...sarei felice di sapere cosa ne pensi ;)

15/09/08, ore 19:57

Uh che capitolozzo *-* È triste l'inizio, con Bert che cerca qualcuno con cui dimenticare il suo costante malessere, nonostante così facendo dimentichi qualcosa di molto più grosso ed importante, che, guarda caso, è proprio lì in giro... =P Povero Quinn ç__ç Già, Bert mezzo sbronzo sembra poter andare più o meno con chiunque, ma a quanto pare per il biondino quel bacio tra loro non significava poco nulla, anzi... Ma sono sicura sia così anche per Bert, diciamo che deve solo mollare qualche vecchia abitudine xD E magari il nostro chitarrista continuando a lasciarlo in sospeso in certe situazioni gli insegnerà a farlo =P Aggiorna presto! =**

13/09/08, ore 02:23

Povero Bert XD XD Adoro questo "lato oscuro" di Quinn!!! Moolto sexy... XD

12/09/08, ore 13:59

massì che è bellissimo, è versione perv è ancora più stuprabible U_U povero beeeert XDDD in che condizioni lo ha lasciato XD

11/09/08, ore 23:19

awww!! Babylon!! amo Queer As Folk!!! ottima scelta per il nome! xD ce lo vedo Bert li a "caccia" come Brian! xD
Cmq Berty fortunato come al solito eh!? tra tutti i ragazzi va a beccare proprio l'amico di Quinn, che povero, ci è rimasto malissimo! But Don't Worry Darling!!
e poi a fatto bene Quinn a fargliela pagare in quel modo! così la prossima volta ci pensa due volte prima di "andare a baciare chiunque incontri per strada"!! xD
alla prossima! bacioni!
Vale

11/09/08, ore 23:12

Pensavo fosse Jeph quello con QuinN! xD Cavolo, ma ora? Insomma, Bert si è fatto Branden! xD E Quinnifer ci è rimasto male ù__ù Beh, ci credo.. >.> Bert non ha molto tatto.. anzi, pretendeva pure che Quinn accossentisse alle sue carezze, ma invece gliel'ha fatta pagare in qualche modo..ghghg.. Però ora sappiamo che Quinn vuole Bert per sè.. il problema è capire cosa vuole il moro ù__ù Ah, voglio vederlo di più Jeph.. sìsìsì.. mi piace quel ragazzo xD E se devo dire la verità il caro Branden mi ha stupita.. eeeh.. ma chi riesce a dire di no a Bert..?? Beh, cara, spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si evolverà questa fic. *O* Ciaociao!

11/09/08, ore 22:33

Partiamo con ordine: il bar (ottima scelta per il nome ^.- amo QAF).
Ora,Berty capisco che tu e Quinn non vi siate spostati, ma dai. E poi, tra l'altro te la fai anche con uno dei suoi migliori amici?! (Ok, dai, ti concedo che questo tu non lo sapevi) Quinn ha fatto benissimo a lasciralo alle prese con i suoi "problemi".
Infine faccio uno Yeahya! per l'entrata in scena di Jepha e Branden.
Ok, io scappo perchè non so più cosa dire ma sappi che ti stimo, amo come scrivi e amo questa storia e poi non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Un bacione =**

11/09/08, ore 22:05

finalmente hai aggiornato! è da un pò che apetto con impazienza! e fanno la loro comparsa anche Jepphy e Brendyyyy!! che bello!! come farà ora Bert a riconquistare Quinn? tanto è così buono quel ragazzo che spero non ci vorrà molto!! bravvissima come sempre aspetto con ansia l'aggiornamento (anche dell'altra della quale ormai sono dipendente...) un bacione Jess!

11/09/08, ore 22:05