Ma chi è il vero Draco?
di Dark Angel 10

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/11, ore 17:35

mi piace!!! l'idea è davvero geniale e finora l'hai espressa in modo fantastico!! bravissima!!

24/03/09, ore 19:39

Uau *_* questo bel casino che ha combinato Harry mi sta divertendo molto e siamo solo ai prii due capitoli e non oso immaginare cosa accadrà dopo. Aggiorna presto

29/11/08, ore 22:14

CARINAAAAAA!!!!!!!! YEAH!! DRACO GELOSO D SE STESSO!!! ANKE SE E' UN PO' STRANO E' ESILARANTE E DIVERTENTE!!!!!!

11/09/08, ore 21:38

Molto bella questa fic! Ovviamente il secondo Draco è quello che ama con tutto se stesso Harry..non c'è dubbio..Beh se non sanno dove metterlo, io lo accoglierò volentieri :D Aggiorna presto! Sau!

25/08/08, ore 15:08

veramente carina e fresca draco in versione clone inammaorato fa morire dal ridere, augurii.. clo

25/08/08, ore 15:08

19/08/08, ore 12:29

è assolutamente inverosimile che Draco si beva una pozione fatta da Harry XDXDXD grandissima, adoro questa storia, aggiorna in fretta!

17/08/08, ore 20:53

Ops! Ho fatto una gaffona! pansavo fossi una ragazza ed ho scritto cara, nella vekkia racensione! Scusa!!!! Perdono? (Mannaggia che scema che sono!)

17/08/08, ore 20:51

Ciao cara! Questo capitolo mi piace anche più del precedente! Hihi vorrei proprio vedere la faccia di Piton arreso!! mwhahahahaha!!!! Comunque, davvero, la fic mi piace e vedi di aggiornare in fretta! Bacioni, tua Andy

15/08/08, ore 13:47

mi piace questo Draco! la situazione ha un che di surreale^^ Hermione invece sembra abbastanza psicotica o sbaglio? mentre Ron più controllato e intelligente^^ aspetto il seguito^^

14/08/08, ore 10:46

Allora, mi complimento con te perchè già vedo un miglioramento nello stile!
Già, infatti, si fa più intrigante e invoglia il lettore ha continuare la lettura della ff! Poi, questo primo chappy, e anche più divertente del prologo, ricco di idee originali!
Mi piacciono molto questi Ron ed Hermione, sembrano reali! In fondo Ron è sempre stato molto brontolone, ed Hermy sempre paranoica, brava anche su questo punto!
E poi vedo che in sto chappy hai saputo descrivere meglio il carattere di Draco, che nel prologo sembrava un pò troppo sdolcinato!
Adesso ti lascio, ma prima una domanda: può darsi che i due Draco cercheranno in qualche modo di contendersi Draco? Anche se non sono sicura di una tua risposta, credo proprio di aver indovinato .... ^__________^ !!!

13/08/08, ore 23:06

è troppo divertente vedere come si comportano con clone praticamente il clone fa quello che vorrebbe fare il vero Draco la scena del sesso mi ha fatto rotolare sul letto dal ridere bellissimo inizio, spero di vedere presto un nuovo capitolo da leggere

13/08/08, ore 22:21

Che dire... Hermione e Ron vedono complotti da tutte le parti certo... non hanno tutti i torti!!! mi hanno fatto ridere con le loro teorie^^ sicuramente prima o poi scopriranno tutto sono molto curiosa di vedere come reagiranno... mi immagino Ron...^O^ Draco è sempre il solito brontola brontola ma poi... mi raccomando Principe delle Serpi questa è la tua grande occasione per farti avanti con Harry sicuramente non avrà vita facile in questo con copy Draco in giro...^_^ e che dire di Harry il solito tenero imbranato e sopratutto indeciso grifone mi raccomando original Draco datti da fare ti faccio i miei complimenti per questo cap. Dark Angel 10 continua così spero che tu riesca ad aggiornare presto sono curiosa di vedere come porterai avanti questa fic alla prossima ciao Roby^^

13/08/08, ore 22:15

A quanto pare il nuovo Draco è la parte più VERA di Malfoy, ma più che altro che esprime quelle che sente, ma devo ammettere che è molto meglio della mia versione! Ho riso per un bel po' al... "Ciao" e Draco "Ciao bel moro" lì sono collassara *ççççççççççç*! Complimentizzimi ancora e... ma povero Ron xD! vittima di mione! Ma è una DracoxHarry o una HarryxDraco?Oo! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO (ps; il 17 parto e torno il 23 ç_ç)

13/08/08, ore 21:45

Ok, ho lanciato un grido di felicità quando ho letto l'introdizione, perchè è un po' simile a una delle tante che avevo in mente io, ma ovviamente solo per il fatto del "doppioni" per il resto era totalmente diversa anche se OVVIAMENTE la coppia era quella *-*! Davvero davvero interessante e non ci posso credere; finalmente Piton-Bleack toglie die punti alle serpi per non parlare di Harry... deo, sembro io che non faccio che pensare a come ammazzare il Rospo e Piton (che me li ritrovo come prof) mi sono ammazzata dalle risate nel elggere "economico" quando io sono sempre stata del parere che bastava uno sgambetto per le scale oppure arrivare fin sulla terrazza della scuola 8sempre che la mia ce l'abbia, una terrazza) e... OHHHP! Morti stecchiti entrmabi! Visto che il Rospo mi ha detto "tu avrai serie difficoltà per tutti gli anni scolastici", "io ti boccio", "tu sei una bugiarda" e Piton... bè, troppo lunga la cosa dico solo che lo odio come non odio nessuno, e come se non bastasse, quando fa le domande mi guarda a me perchè sa che anche se le cos enon le so rispondo ugualmente perchè non so stamme zitta, io rispondo, ovviamente per lui sbagliato e mi fissa disgustato dicendo "forse sarebbe il caso che si vada a rivedere il programma del primo anno" e ho passtato tutto TUTTO il sefcondo anoo a fare tesi su tesi ed esposizioni orali su Harry Potter che poi lui, OVVIAMENTE non ha letto e manco visto! E vogliamo dimenticare di quando ha detto a Dray "oh, l'unica persona di tutta la scuola che sa parlare", per la classe si è sentito solo il mio "ah", l'ha interrogata in due anni solo due volte ed ha sempre avuto 7 mentre a me mi ha SEMPRE interrogato ogni piffero di volta che avevamo le sue ore e che avevo? 6! Lo sanno il prof di ornato e la proffy di modellato quanto ero schizzata dopo le sue ore! E... nudo?XD Mitca, ora vado a leggere l'altro capitolo *ç*!!! complimentizzimi anche per lo stile!!!! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]