La fine di un incubo!
di cin75

16/06/14, ore 01:46

Ciao ho appena letto questa tua storia, é come le tue altre, mi è piaciuta troppo soprattutto questa parte finale.... É poi, con il fatto che amo i J2 sia come amici/fratelli che come coppia, be questa storia mi ha fatto letteralmente sognare e mi ha anche tirato su di morale. Brava come sempre non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)

15/06/14, ore 13:32

Awwww *.*
Bellisssimo questo capitolo :):):)
Il colpo di scena/sorpresa di Jensen è stato fantastico!!! Io pensavo che avesse un amico che lavorasse all'interno del corpo di polizia con cui poteva risolvere tutta la situazione ma non mi era nemmeno passato per la mente che fosse lui stesso un poliziotto!!! Bravaa!!! Hai sorpreso tutti ahahahah :D
Poi mi ha intenerito Jared che faceva tutto ciò per proteggere la sua sorellina *.* caaaroooo *.*
E i momenti tra JJ sono stati stupendi *.*
Hai trasmesso tutto benissimo, dalla rabbia, alla delusione, al sollievo di Jared per aver visto finire quell'incubo :) e poi ovviamente hai trasmesso perfettamente l'amore che Jared prova per Jensen e viceversa. Son morta quando Jensen ha detto a Jay quelle bellissime parole verso la fine, ha dichiarato apertamente il suo Amore *.* bellissimo :):)
Bravissima come sempre :):)
Complimenti anche per questa ff :):):)!!!

14/06/14, ore 22:13

Ciao! XD OH MIO DIO!!! OH MIO DIOOOOOOO!!!! Che capitolo MAGNIFICOOOOOOO!!! ok, ok, mi ripreso, mi riprendo!! XD sono ancora travolta da ogni emozione possibileeeee!! La conclusione perfetta per una ff perfetta! Il dolore di Jared così straziante all'inizio! La crudeltà di Seba che lo stava spingendo al limite!! E l'amore profondo di Jensen per il ragazzo! Ero in lacrime quando Jared lo era! Ero totalmente lacerata dal dolore come lui!! E l'intervento tempestivo di Jensen! Ti giuro...non avevo previsti che fosse un poliziotto! XD grazie al cielo, è riuscito a salvare Jared che, nonostante il volo che ha fatto (amo l'hurt!Jared e il protective!Jensen) non è rimasto ferito troppo gravemente! Quando Jared ha sussurrato quel "ti odio" mi è preso un colpo! Non me lo sarei aspettato, ma posso capire che cosa ha pensato Jared! Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio! La dichiarazione di Jensen mi ha sciolto! Bellissima! E ha sciolto e convinto anche Jared! Per fortuna, dopo anni di sofferenza, adesso Jared può godersi l'amore di Jensen! Davvero davvero davvero davvero davvero complimenti per essere sempre così brava nel descrivere e coinvolgermi! Questo ultimo capitolo mi ha lasciato in uno stato di grazia! XD sai che mi piacerebbe leggere un seguito? XD magari uno in cui Seba scappa e si vuole vendicare di Jensen e Jared, magari con un po' di sano hurt anche lì! XD la mia è solo un'idea comunque, eh! XD a te il volerla sviluppare o no! XD ancora complimenti! XD alla prossima ff! XD ciao ciao XD

14/06/14, ore 19:40

Bé...che dire? Non poteva finire che nel modo migliore questa J2!:)
Davvero non mi aspettavo che Jensen fosse un poliziotto! è stata una sorpresa! una bella sorpresa:)
Eh si..anche mio mi sarei sentita un pò presa in giro se fossi stata Jared, ma poi dopo la dichiarazione di Jensen e di tutte le cose che alla fine ha fatto per lui non is poteva non amarlo:):):)
Proprio bella bella bella questa ff e molto emozionante perchè sei proprio brava a descrivere i vari sentimenti e stati d'animo dei vari personaggi:)
Che altro dire....continua così perchè aspetto ancora tante altre J2 <3

14/06/14, ore 01:30

Ciao! XD eccomi qui! XD scusa il ritardo! XD e la prima cosa da dire è...ahhhhhhhh!!! Nooooo!! Non puoi farmi vivere a lungo con questo cliffhanger!! Devo sapere, soprattutto con che cosa lo sta ricattando Seba! XD c'entra la sorella? XD comunque, che bello questo capitolo! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi emoziono sempre! XD bellissimo già l'inizio in cui Jensen capisce al volo che c'è qualcosa che non va tra Jared e Seba quando lo vede indietreggiare e scappare letteralmente! XD e poi, la magia e la passione che si crea tra i due ragazzi durante la notte! Finalmente Jared non si sentirà più solo, a meno che non succeda qualcosa di terribile!! Io devo sapere!!!!!! XD aggiorna presto! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

13/06/14, ore 20:53

Ciao!:) oddio questa storia è sempre più bella!!!
Jared e Jensen sono così teneri e adorabili:):):)

Questo Sebastian non l'ho ancora capito ma spero di capirlo prestooo:)

Bellissima anche questa tua storia:)

13/06/14, ore 18:21

Mamamamamam ..ma siamo matti???? Finire un capitolo così???!!!! Mamamammama ...aaaahh ..
*Respiro profondo*
Sebastian Rochè tiene sotto torchio Jared?? Perchè? E' così simpatico e divertente (Seb)....non riesco ad immaginarmelo così cattivo nei confronti di Jay...:(:(
Tutte le scene tra JJ son state dolcissime e romanticissime *.* sei bravissima davvero a descrivere tutto così bene e a trasmettere ogni loro emozione *.*
Mi son ritrovata a sorridere quando loro sorridevano e a preoccuparmi quando Jensen si preoccupava per Jared per la storia di Seb....:)
Ottimo lavoro!! :)
E ti prego, ti supplicoooo ...aggiorna prestooooo :P Ho bisogno di sapere che cosa succederà :D
(Io cercherò di completare il capitolo della mia storia al più presto così poi lo pubblico :P:P ihihi)
A presto!!!:):)

12/06/14, ore 16:39

Ciao!!! XD eccomi! XD non potevo mancare! XD allora, come sempre, i tuoi lavori mi piacciono moltissimo! <3 questa Long shot mi prende davvero molto! Voglio assolutamente sapere di più riguardo al ricatto che sta subendo Jared! E che bello vedere l'alchimia che si è creata con il suo assistente Jensen che si prende cura di lui! XD in poco tempo ha già imparato a conoscere Jared e a capire quando è stanco! Li amo entrambi in qualsiasi loro veste! XD sono davvero ansiosa di leggere il seguito, soprattutto di vedere come si svilupperà il loro rapporto! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD