Solo un bacio
di Ino chan

13/07/14, ore 12:48

Ciao! Ho letto questa serie tutta d'un fiato, dire che è stupenda è una blasfemia! Dovrebbero inventare una parola apposta.
Chiedo venia se non ho lasciato una recensione per ogni storia, ma preferisco scrivere tutto in una sola (:
Okay, son già partita col dire che questa serie è molto più che stupenda, ma quello che non ho detto è che tu mi stai facendo apprezzare Clint/Phil. Giuro, prima non riuscivo a capire cosa ci trovasse la gente in loro, ma la tua ff me li ha fatti shippare senza nemmeno rendermene conto. Ergo, hai fatto un ottimo lavoro.
Un'altra cosa che mi ha riempito il cuore di gioia è stato leggere i nomi di Kate e Madame Hydra. Le mie piccoline awn ♥
So che sembra una reazione strana, ma è raro trovarle nelle ff, dato che la maggior parte di esse sono basate sull'universo Marvel cinematografico.
Ultima cosa (non perché non ne abbia altre da dire, solo perché ho paura di scrivere un papiro), questa scena:
" -Non ho mai capito perché il tuo portatile ha un nome proprio.-
-Perché non puoi sapere l’amore che lega una telefilm dipendente al suo pc, è qualcosa di simile a quello fra Rossella e Reth.-
-Appassionato e duraturo?-
-E tragico quando l’Adsl va a puttane nel bel mezzo di una season finale.-"

Skye, capisco il tuo dolore. Sembra che la connessione aspetti proprio il season finale per andarsene a quel paese.
Okay, credo di aver delirato abbastanza :D
Di nuovo, hai fatto un ottimo lavoro.
A presto,
Ocelot ♥

11/07/14, ore 12:06

Cara ino come vorrei che succedesse quanto hai scritto in queste tre mini FIC nella seconda stagione! (Ok io adoro clint pensato con natasha ma sono dettagli) fitz e simmons sono i miei preferiti li adoro troppo e tu li hai resi davvero bene.
Quanto a ward... Per me è stato uno shock quando ha tradito perché la sua versione da bravo agente col palo nel didietro mi divertiva tantissimo! E invece è cattivo e non credo proprio che lo vedremo nella seconda stagione. Sigh, la tua FIC mi ha fatto sognare per un po' ;)

28/06/14, ore 01:23

Bellissima storia *_* Il momento FitzSimmons è la parte più bella! Ahahahahha
Complimenti vivissimi per la ff mi è piaciuta molto.
Un bacio. E spero che continuerai a scrivere ff su questa serie tv strepitosa <3
Saretta.

16/06/14, ore 11:32

Mi dispiace di non aver letto prima questa splendida storia ma naturalmente eccomi qui adesso.
L'ho letteralmente adorata, ho riso come una scema e come la nevrotica che sono e mi sono perdutamente innamorata di tutte le scene che hai descritto!
Non vedo l'ora di leggere altro :) Complimenti!

12/06/14, ore 23:24

Tenerezza immensa!!!
Ma andiamo con ordine!
La "tizia" poteva risparmiarsi tutta la scena! Pensava davvero che Phil potesse stare con una come lei?!? Phil merita solo il meglio e, ovviamente, quel meglio è Clint! Quando lui è andato via ci sono rimasta malissimo, ma direi che si sono ripresi sul finale anche se avrei aggiunto qualche bacetto in più! xD - Lo so, sono incorreggibile!
Fitz-Simmons! Ma quanto sono teneri quei due?!? Fitz è un cucciolino che va protetto e coccolato - come un gattino! E quando lei scoppia a piangere quando Clint va via... Meraviglioso!
Ward e Skye mi piacciono come coppia e su di loro non ho niente da dire, insomma mi piace come hai costruito il loro rapporto e la "redenzione" di Ward!
Alla prossima storia!