UN LIETO FINE...
di sanaxheric

29/06/14, ore 20:27

Questa storia non è una fanfiction semplicemente hai trascritto il manga deep clear che è appunto il sequel di kodomo no omocha in cu sana chiede aiuto a un investigatrice , rimane incinta ma akito le dice di abortire per paura di perderla , quindi vivono separati fino alla nascita del bambino akito vene chiamato perchè c erano complicazioni nel paro ma infine nasce una bella femminuccia ..... l unica cosa che hai cambiato è che nel manga akito è diventato un fisioterapista nella tua storia invece conduce una palestra

17/06/14, ore 02:31

Ci siamo ci siamo!!
Se potessi cambiare qualcosa in questo capitolo... è proprio il fatto che hai fatto arrivare il momento del parto troppo presto. Vorrei tanto che tu descrivessi lo stato d'animo di akito e sana durante i mesi... durante le litigate... ora siamo al parto.. come da storia di deep e clear rossana sviene per lo sforzo e akito grida il suo nome e lei lo sente e riprende a spingere. Vorrei che tu descrivessi non solo la storia ma anche il dramma interiore di akito e di sana...se no è come leggere il manga.. invece io ti ho fatto i complimenti per il tuo sapet esprimere a parole l'angoscia, l'amore il tormento della perdita della madre di akito, di come lui ha il terrore di perdere sana a causa di suo figlio, un assassino come lui di considera.
Sono convinta che se arricchirai il racconto con questi particolari si avrà un notevole cambiamento su una storia gia bellissima, ma scarna di dettagli interiori. È solo un mio parere, come ti ho gia detto adoro deep e clear e di come ne stai dando onore, ma in questi ultimi due capitoli hai solo raccontato il fumetto senza nessuna enfasi. È un peccato perche sei stata cosi brava. È per questo che metto un voto neutro e non positivo. Spero che tu non me ne voglia.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 02:48 am)