Sognare ad occhi aperti
di Aliceinwonderland1995

11/09/14, ore 13:07

Caspita: Niall, Louis e Perrie sono morti.. che ansia, mamma mia!
Beh, che dire? Alla fine hanno vissuto una vita felice, piena di soddisfazioni. Non si sono mai pentiti di nulla e.. beh, nonostante la fretta (?) utilizzata per scrivere gli altri capitoli, la fine l'hai ben scritta, utilizzando quella frase che sembra stupida, ma che fa riflettere: "se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi non servirà al mare essere cento volte più grande".
Beh complimenti.
Un bacio.

05/09/14, ore 23:09

Allora premetto che le varie scene descritte nel capitolo sono parecchio velocizzate e affrettate, non ci sono praticamente descrizioni (e sarebbe bello se magari un giorno, ricontrollassi i capitoli e aggiungessi qualche descrizione e le varie sensazioni).. ciò non toglie però la dolcezza che pervade il capitolo.. specialmente la parte finale, in cui la piccola Sophie inizia a camminare :')
Belli che sono Char e Niall.
Continua presto, al solito ti chiedo di avvertirmi!
Baci.

05/09/14, ore 22:46

Non sai quanto ho riso quando ho letto la frase: "Harry dice che deve battezzarla lui" disse Niall staccando il telefono e ridendo.
Comunque tornando seria un momento: non so perché mi sia sfuggito questo capitolo, a quest'ora l'avrei recensito, come mio solito..
Anyway, Niall e Char in questo capitolo sono dolcissimi, specialmente Niall: ce lo vedo troppo a fare il padre, aw
Adesso non perdo tempo e vado a leggere il seguito :)

03/08/14, ore 15:41

Eccomi qui!
O cavolo, che notiziona! E ora Niall?
Comunque un capitolo ben scritto e interessante!
Brava!
Un bacio!

25/07/14, ore 10:37

Eccomi quiii, stavolta sono la prima :)
Anyway, passo al capitolo!
Ah-ah!
Lo sapevooo! Ci ho azzeccato! Povera Char, ma non può abortire okay? okay.
Adesso però non so come potrà reagire Niall, forse all'inizio rimane scioccato (com'è giusto che sia) poi magari rassicurerà Char e... sai che non ne ho idea?
Continua presto che voglio sapere :D
Baci.

15/07/14, ore 11:15

Eccomi quiii. Non potevo mancare!
Il capitolo è tremendamente dolcissimo e pieno di malinconia.
Poi ad un tratto lei si sente male e va a vomitare. Mmh. Io credo di sapere cosa ha, o forse mi sbaglio. Non è mica incinta? HAHAH
Dai continua presto e al solito ti chiedo di aggiornarmi :)

11/07/14, ore 15:51

Ciao, come promesso ecco a ricambiare il favore fattomi.
Davvero una bella storia e soprattutto originale.
Un unico appunto: attenta agli apostrofi e alle doppie, probabilmente sono errori di distrazione. Nulla di così grave infondo.
Un bacio
Fra

08/07/14, ore 12:43

Eccomi finalmente. Ti chiedo umilmente perdono, ho letto tutti i messaggi in cui mi dicevi che avevi aggiornato, ma sono stata impegnata e non ho potuto leggere i capitoli. Ma adesso ho recuperato e sono qui a recensire. Che dire? Mi piacciono sempre di più come coppia, il litigio non ci voleva, ma alla fine si è risolto tutto e meno male :')
Sto pensando ancora alle lasagne preparate da Chat e non le ha mangiate nessuno.. stupida Rose D: AHAHAHA
Beh, adesso continua presto eh!
Un bacio.

06/07/14, ore 15:54

Bellissimo come sempre, mi hai incuriosito tantissimo, continua non vedo l'ora <3

01/07/14, ore 08:34

Mi piace tantissimo questo capitolo, è davvero fantastico, non vedo l'ora che continui <3

01/07/14, ore 00:55

Eccomi qui!!! Oddio che cuccioli!! Sono troppo teneri davvero! Avvisami quando continui che di sicuro vengo a leggerla!! Un bacio!

30/06/14, ore 22:33

Sei bravissima ! Spero tanto che nel prossimo capitolo Cher possa conoscere il resto dei ragazzi ! Alla prossima !

27/06/14, ore 12:20

Bellissimo davvero, non vedo l'ora che continui <3 <3 al prossimo capitolo <3

27/06/14, ore 12:12

Molto bello anche questo capitolo davvero, adesso mi leggo il 6 capitolo e ti faccio sapere cara <3

27/06/14, ore 11:53

Diciamo che forse Char ha voluto fare un po' di fretta, comunque bel capitolo <3 <3 davvero bello