Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliceinwonderland1995    11/09/2014    1 recensioni
"Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sessant'anni dopo

"Nonna" sentii la voce stridula di mio nipote perforarmi i timpani e farmi tornare alla realtà
"Che c'è Josh?" Dissi io voltandomi verso il biondino che stava seduto a gambe incrociate sul tappeto davanti a me, somiglia terribilmente all'amore della mia vita, ha i suoi stessi capelli biondi e dei meravigliosi occhi azzurri. 
"Scusa se interrompo la tua storia ma posso chiederti una cosa?"
"Si, amore. Dimmi" dissi facendolo sedere sul divano accanto a me.
Aveva solo sette anni, eppure era sempre stato un bimbo così curioso e intelligente, somigliava molto a sua  madre caratterialmente, era molto allegro e a volte anche capriccioso, Sophie da piccola era esattamente come lui, Niall lo diceva in continuazione, "questa bambina mi farà uscire pazzo prima o poi".
"Perché il nonno adesso non c'è più?"
Sorrisi malinconica
"Vedi Josh, non possiamo vivere per sempre, arriviamo a un punto in cui il nostro cammino finisce e allora dobbiamo andare via, ma non andiamo davvero via sai? Il fatto che noi non vediamo il nonno non significa che non ci sia, è sempre qui con noi" 
"Si ma il nonno era buono"
"Anche i più buoni prima o poi se ne vanno"
"Ok. Nonna?"
"Si?"
"Mi piace la storia che mi hai raccontato"
"Davvero?"
"Si, tanto" 
Sorrisi teneramente e lo abbracciai forte, lui mi baciò e corse via a giocare.
Mi alzai dal divano, ero stanca e vecchia ormai.
Guardai una vecchia foto, siamo io, Niall e i ragazzi, tutto racchiuso in quella foto, facce allegre e sorridenti, giovani che non avevano pensieri per la testa, solo musica. 
I bei periodi da star erano finiti da un po ormai, io e Niall qualche anno dopo la nascita di Sophie abbiamo avuto il nostro secondo figlio, Mike,  e abbiamo deciso che era ora di chiudere con la musica. 
Zayn si era sposato con Perrie e avevano avuto una bambina, Perrie è morta qualche anno fa e adesso Zayn è tornato a Bradford, nel suo paese d'origine. Lo sento spesso e mi dice che è in pace con se stesso, ripete di aver avuto una bella vita, e ha ragione.
Liam si è poi sposato con una ragazza di nome Jenny, poi ha però divorziato e adesso vive in una grande villa nella periferia di Londra  con la sua nuova moglie, Rose.
Louis ha sposato Eleanor dopo qualche anno dalla nascita di Sophie, hanno avuto 4 bellissime figlie. Louis è morto d'infarto in una sera d'inverno e adesso Eleanor vive con una delle sue figlie, il marito e i suoi due bambini, dice di essere abbastanza felice. 
Harry invece vive ad L.A con sua moglie, quella famosa Lucy, alla fine era quella giusta, chi doveva dirlo? Hanno avuto due maschi e una femmina. Sono molto felici insieme. 
Lex ha poi deciso di continuare a viaggiare per il mondo, ha avuto molti compagni, ed è poi morta a causa di un tumore.
Katy invece vive con suo marito, Carl, in una piccola casa nelle campagne francesi.
E Niall, il mio Niall aveva vissuto con me per tutta la sua vita, come mi aveva sempre promesso, abbiamo passato la vita insieme, con due bellissimi bambini, Sophie e Mike. 
Adesso abbiamo cinque nipotini che gironzolano per casa, lui però non li vedrà crescere... Un'infarto se l'è portato via due anni fa.
Faceva caldo quella sera, prima di morire mi disse delle parole che ricorderò per il resto della mia vita 
"Quando non ti conoscevo pensavo sempre a quando saresti arrivata! Mi hai fatto aspettare 19 anni amore mio, ma poi sei arrivata! E ho capito una cosa, se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi non servirà al mare essere cento volte più grande. Ti amo Charlotte"
E così poi se n'era andato. 
E mi aveva lasciata da sola, in un mondo che adesso appariva strano, a metà, non funzionante.  
Mi manca, e ripenso ai vecchi tempi, in cui ci sentivamo invincibili, forse perché lo eravamo davvero. 
Niall è il più grande amore della mia vita. Lui mi ha salvata, l'ha fatto tante di quelle volte, gli devo tutto, e l'amerò fino alla fine dei miei giorni.



E con questo capitolo ho finito la storia di Char e Niall! 
Per me è strano chiudere, finire così.. Ma tutte le storie hanno una fine prima o poi, e così anche questa.
Spero di avervi fatto compagnia con questa storia, spero vi sia piaciuta e spero abbiate sognato insieme a me leggendola. 
Ringrazio chiunque di voi l'abbia letta, e chiunque di voi abbia apprezzato. Ringrazio anche chi con qualche critica mi ha aiutata a migliorare. 
Con questo concludo salutandovi.
Un bacio :* 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliceinwonderland1995