We kept it safe and slow, the quiet things that no one ever knows.
di HeavenMayBurn

03/10/11, ore 22:24

Nnferoinfiorereunfoier, ok, l'ho letta dopo 3 anni che l'hai pubblicata più o meno, ma, oddio, è stupenda.
Non ho scritto prima una recensione perchè non ne avevo voglia.
Ma sto tipo controllando tutti i giorni se hai messo il continuo. E tu il continuo non lo metti, ..non si fa.
Daidaidaidai, scrivi scrivi, che è stupenda! *-*

28/03/11, ore 18:39

TI PREGO! Vai avanti, ti prego ahahahaha *-* we need the next chapter! *-* mi piace davvero tanto, aspetto MOLTO ANSIOSAMENTE il continuo *-*

23/05/09, ore 22:01

Tu non...non puoi abbandonare questa fanfiction! ç_______ç Non dopo aver lasciato tutto così in sospeso ç_ç Per favoreeeeee! Dimmi che hai già pronto un seguito, sennò posso morire o.o Mikey è un genio e tifo per lui, sarà quello che sistemerà tutto XD gerard è random e frank è tanto tato *_* Non puoi lasciarli così! devi far coronare il loro sogno d'amore! <3

26/08/08, ore 02:22

*O* secondo capitolo... e io me lo sono perso! dio, quanto sono idiota... -_-
oddio, gerard così paranoico mi ha fatto morir dal ridere... che idiota!
mikey è il genio della situazione. onore e gloria a mikey way, signore e signori. senza di lui il mondo sarebbe perso, o almeno, il mondo chimico sarebbe perso... xD
oh, che bello, c'è il toro, c'è il toro! *saltella* io lo amo u_u
che bello, gerard sa che frank è cotto di lui, e anche lui lo ama! ** il problema, però, è che frank non sa che gerard sa che è cotto di lui, e se un giorno scoprirà che mikey ha parlato... fulmini e tempesta, non oso immaginare cosa potrebbe accadere! xD
il capitolo è finito troppo presto, per i miei gusti, tesoro, sappilo. pretendo un capitolo lungo il doppio, la prossima volta. no, scherzi a parte... capitolo bellissimo, piano piano si entra nel vivo della storia e i personaggi prendono forma, coi loro caratteri, le loro vite e routine. non vedo l'ora di leggere il seguito. awww.
bacioni, e in bocca al lupo per gli esami di riparazione! andranno benissimo u_u
ti adoro, sempre e comunque! <33

24/08/08, ore 00:08

oh yeah! Va benissimo comunque anche se Frank non sa il tedesco! xD ma almeno Frankie esce con il suo Gee! whooooaaa! (ke dolce il canee! è stupendo!)
Poi, "Lo so che non si direbbe ma...Ray è etero" xD ahahah! Mikey in questa ff mi fa impazzire! con le sue battute con sarcasmo a go-go! (io amo il sarcasmo! xD)
e ora staremo a vedere come va questo appuntamento! speriamo bene!
alla prossima allora!
Baci
Vale

23/08/08, ore 19:13

Ahahahahahah grazie a te! questa ficcia mi piace un sacco e poi dai, una Frerard *-* cmq, continua e poi dai, Gerard non poteva non essere gay e anche se fosse stato etero sarebbe passato all'altra sponda solo per Frank <3 In bocca al lupo per gli esami riparazione cara!!! un bacio. xoxo

23/08/08, ore 18:13

recensione magra, ma che spero ti spinga a postare al più presto! mi piace ilo minimo che per ora possa dire ed è logico se sto scrivendo. mi piace la trovata di iero nel voler insegnare una lingua che non sa, una cosa che poco apprezzo è che gee lo si descrive sempre come un alcolizzato, dalle vostre ff ho capito che lui ha avuto tali problemi, ma per una volta non potete renderlo meno alcolizzato e più intraprendente verso il suo frank!

23/08/08, ore 18:07

No, perchè, siccome io sono furrrba, ho recensito nel primo capitolo. -.-" Guarda là. :]

Anche tu con esami di riparazione, eh? Siamo in due. .__.
However. Oddioquantoèbelloquelcognolinoloamo<3. *_*
Mikey è un dio. x°D -Sorrise soddisfatto con se stesso per essere riuscito a rimediare una scusa nel giro di.. quanto? Venti secondi? Era un figo.- Uahahahah. x°D
Ma quanto mi incuriosiscee. ** Aggiorna appena puoi. :** Guè.

23/08/08, ore 16:52

ghghg adoro quel cane di Frank..il mio preferito tra i suoi tanti cani! *_* cmq troppo carino mikey che salva la situazione cm sempre xD e frank che parla cn il suo cagnolino che dolce :] beh continua presto che sono curiosa di sapere cm va l'uscita ^^ baciii <3

Bellissima questa storia ..sopratutto la parte in cui Frankie sogna Gerard. Si continuerò a leggerla! Complimenti ciao un bacio

23/08/08, ore 15:37

anche io non vedo l'ora di leggere quello che scriverai!!! o io il tedesco da insegnare a Gerard!! sn tedesca!!! bellissimo capitolo!!!! povero Frasnk glilo insegna presto mi raccomando bacioni! Jess

oddio, io TI AMO!!!
una storia su di loro, ancora ragazzini... dio mio, fede, ti amo, e ti amerò fino alla fine dei miei giorni!
frank che si sveglia con un'alzabandiera ogni mattina... che risate! è già ossessionato da gerard, che carino**
quello scemo di gee che lo ha quasi investito... ma se non l'avesse fatto non si sarebbero conosciuti, no? quindi, meglio così. e gli ha anche proposto un caffè insieme. ** sto morendo, per quanto è bello questo capitolo.
frank che gli propone di aiutarlo con il tedesco... oh, prevedo tante belle cose, per quelle lezioni! hihi... (sono malata, che vuoi farci?) Il fatto che il caro dolce frank non si ricordi una sola parola di tedesco è superfluo u_u
oddio, il discorso tra mikey e frank è adorabile. e gerard è gay!!! *esulta* che bello, frank così parte avvantaggiato! xD
quando poi gerard parla con mikey... e gli dice di frank... dice di sentirsi come se avesse quindici anni e fosse ancora al liceo... è la cosa più tenera che abbia mai sentito! perchè vuol dire che frank gli piace sul serio, e tantissimo, e perchè ti senti così solo con qualcuno di veramente speciale (almeno, io mi sento così)
aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia!
bacioni, e grazie mille per questa splendida storia!
ti amo, dear *piange di gioia* alla prossima! bacioni! =*

awww...ma che bella! L'inizio mi piace proprio un casino ^^ e poi è una Frerard quindi U.U non puo che esse bella...mi piace mi piace siiii ahaha ok basta xD Frankie arrapato per Gerard è stupendo XD continuala presto mi raccomando eh =] baciii _xOxO_Vavvy_

OOH. Intrigante. ** Povero Frank, non invidio le sue mattine. :°D
La conversazione tra lui e Mikey, comunque, è da oscar. "Scusa, ma è un idea talmente idiota che non riesco ad afferrarla." UAHAH. :°D
Anche io ho fatto Sogno di una notte di mzza estate allo spettacolo finale di teatro. E' stato terribile, ma sorvoliamo. u.u
Okay, non so fare una recensione sensata, quindi ti dico solo di aggiornare as soon as possible. =P
Kuss [tanto per rimanere nell'ambito tedesco. asd.] :* Guè.