We kept it safe and slow, the quiet things that no one ever knows.
di HeavenMayBurn

Anche tu con esami di riparazione, eh? Siamo in due. .__.
However. Oddioquantoèbelloquelcognolinoloamo<3. *_*
Mikey è un dio. x°D -Sorrise soddisfatto con se stesso per essere riuscito a rimediare una scusa nel giro di.. quanto? Venti secondi? Era un figo.- Uahahahah. x°D
Ma quanto mi incuriosiscee. ** Aggiorna appena puoi. :** Guè.

Bellissima questa storia ..sopratutto la parte in cui Frankie sogna Gerard. Si continuerò a leggerla! Complimenti ciao un bacio

oddio, io TI AMO!!!
una storia su di loro, ancora ragazzini... dio mio, fede, ti amo, e ti amerò fino alla fine dei miei giorni!
frank che si sveglia con un'alzabandiera ogni mattina... che risate! è già ossessionato da gerard, che carino**
quello scemo di gee che lo ha quasi investito... ma se non l'avesse fatto non si sarebbero conosciuti, no? quindi, meglio così. e gli ha anche proposto un caffè insieme. ** sto morendo, per quanto è bello questo capitolo.
frank che gli propone di aiutarlo con il tedesco... oh, prevedo tante belle cose, per quelle lezioni! hihi... (sono malata, che vuoi farci?) Il fatto che il caro dolce frank non si ricordi una sola parola di tedesco è superfluo u_u
oddio, il discorso tra mikey e frank è adorabile. e gerard è gay!!! *esulta* che bello, frank così parte avvantaggiato! xD
quando poi gerard parla con mikey... e gli dice di frank... dice di sentirsi come se avesse quindici anni e fosse ancora al liceo... è la cosa più tenera che abbia mai sentito! perchè vuol dire che frank gli piace sul serio, e tantissimo, e perchè ti senti così solo con qualcuno di veramente speciale (almeno, io mi sento così)
aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia!
bacioni, e grazie mille per questa splendida storia!
ti amo, dear *piange di gioia* alla prossima! bacioni! =*

awww...ma che bella! L'inizio mi piace proprio un casino ^^ e poi è una Frerard quindi U.U non puo che esse bella...mi piace mi piace siiii ahaha ok basta xD Frankie arrapato per Gerard è stupendo XD continuala presto mi raccomando eh =] baciii _xOxO_Vavvy_

OOH. Intrigante. ** Povero Frank, non invidio le sue mattine. :°D
La conversazione tra lui e Mikey, comunque, è da oscar. "Scusa, ma è un idea talmente idiota che non riesco ad afferrarla." UAHAH. :°D
Anche io ho fatto Sogno di una notte di mzza estate allo spettacolo finale di teatro. E' stato terribile, ma sorvoliamo. u.u
Okay, non so fare una recensione sensata, quindi ti dico solo di aggiornare as soon as possible. =P
Kuss [tanto per rimanere nell'ambito tedesco. asd.] :* Guè.

no, ma che bello questo inizio! promette davvero molto ma molto ma molto ma molto bene! e lo sapevo che il titolo era dei Brand New, lo sapevo!XD Frank è già awwww dall'inizio, sfigato come pochi, povero, che promette di dare lezioni di tedesco a Gerard anche se lui il tedesco non lo sa... quello che si dice un genio XD il Gerardo anche lui che si imbarazza e poi si ubriaca XD e il povero Mikey che si troverà in mezzo ai due, ho paura che prima o poi gli verrà un esaurimento nervoso XD e tu vedi di aggiornare presto, capito? che io non vedo l'ora di leggere il seguito! ^______^

Non so che cosa sia...ma già l'adoro...e siamo solo al primo capitolo...complimenti! Mi ci voleva una bella ff per riavvicinarmi un pochino ai chimici..

è.... è ... bellissima!! un altro successo direi!! mi piace un casino!!!! la storia è bellissima!!!! tanto che adesso vado a rileggere... tu aggiorna presto mi raccomando!! baci da una tua faNs!! ciaoooo!!

Hey! Bellissima questa fanfiction... sono una fan di questa splendida coppia! Frerard forever <3 Mi piace anche il modo in cui la presenti e poi Gerard 21enne, nel fior fior della gioventù e poi ho adorato l'inizio "Hudston abbiamo un problema qui sotto" ahahahaahhahah grandiosaaa! ho riso per anni. Beautiful, continua =)

woooo! *me saltella felice per la stanza!* ke bello! Another Sweet Frerard! Bellissimo questo primo capitolo! Frankie completamente andato per il bel Gee! "Huston, abbiamo un problema qui sotto” ahaha! e sono curiossissima di sapere come se la caverà con le ripetizioni di Tedesco ora!! xD muahmuahmuah! Gerard,Gerard che strano ed ugualmente originale modo di attaccare bottone! Prendere sotto la persona che ti interessa! xD Mikey è stupendo! xD "si beh, si vede che Gee non gioca per la nostra squadra!" xD "No, è solo curioso. Una curiosità che dura da 21 anni!" ahahah! Wonderful! xD Alla prossima! baci Vale

Yeeees, un'altra Frerard XD. Il primo capitolo mi è piaciuto molto, ci sono state delle scene parer mio esilaranti. tipo: "-ARRIVO!- rispose andando in bagno per lavarsi e prendersi cura di quella faccenda, come dire, del cazzo" se i miei vicini non sono venuti ad uccidermi per il "leggiadro" suono delle mie risate deve presumere che il karma oggi è dalla mia parte. Poi, in primis Linda e la sua colazione, Frankie dovrebbe esserle riconoscente (se non lo avesse obbligato non avrebbe incontrato Gee), e la storia del tedesco.. ah, L'amour! ribadisco, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! attendo con impazienza il secondo :).. ciao, Glo.