Poison Girl
di elfetta08

06/04/11, ore 17:06

stupenda fanfiction complimenti...sarebbe bellissimo se un giorno decidessi di continuarla ^^

24/08/10, ore 21:52

WOW!!!!! ragazza la tua fan Fiction è assolutamenteeee stupendaaa... xDDDD
io sinceramente avrei preso Ville immediatamente , dicendo a mia mamma k era troppo giovane per lei xDD secondo me con sta fan ...stai facendo riaffiorare la perversione su di Ville xD brava brava brava u.u continuaaaa appena puoi =)))

16/04/09, ore 22:46

la tua storia è davvero bellissima e mi fà rabbrividire pensare a ville in quelle situazioni. io sbavare su ville valo. un bacio ciao

28/10/08, ore 22:53

i giovani fanciulli non possono reprimere i loro ormoni, sarebbe pericolosamente contro natura. Poi, se si ha un certo uomo, alto, coi apelli scuri, gli occhioni verdi da cucciolone, se poi è un certo cantante di una certa banda finlandese, aggiungo, se il tizio è Ville "Luce" Valo, come fa una povera ragazza a resistere? XD Eevi fa quello che la Natura chiede. *lo fa anche bene direi* Sempre più presi, questi piccioncini! Non vedo l'ora di vedere la reazione della cornutaccia: che, si, prima o poi li scoprirà! E allora godrò come una matta (che sono ^_^)! La temperatura di fa sempre più alta, bene bene, che qui è freddino...ù_ù Mi sembra che la protagonista in questo capitolo si sia addolcita...XD indigestione di Valo? Eh si, deve fare questi effetti *sogna a occhi aperti*
[si, l'accoppiata giapponese e Valo non è molto leggera...poi dopo non riesco più a far un tubero secco...XD]
alla prossiiimaaaa! ^_^
Vale-chan ^^

28/10/08, ore 20:33

Sisi è vero lo fanno sempre XD!!! Ma ora mi sembra inizino anke un pò a parlare no??XD Cmq bella cm al solito!!! Continua presto!!!

23/10/08, ore 02:42

*ç* corna corna olèèèè! *tira fuori la bandierina himmica* dunque..ah ecco si..devo recensireee! Eevi dai una bella lezione alla mammina vecchia che si merita un misero impiegato delle poste, non la Luce divina...eh! ahahahah ^_^ Eevi è molto scaltra, d'altra parte, sfido chiunque a trovarsi al suo posto e non desiderare il Valo 24h su 24...*pensieri sconci* Perchè Ville è un infimo bastardo, si, a lui piace la carne giovane...ehm, si le bistecche al sangue, per fare un esempio! *il cervello tenta di scappare ma viene ripreso al volo* torniamo serie...ho fatto indigestione di Valo e di giapponese, sumimasen...alla prossima puntata ^^
Vale

20/10/08, ore 19:50

Sisi è vero,ti riscatti molto egregiamente,ogn volta sn sempre + belli,se continui così varrà la pena aspettare. Tanti baci!!

20/10/08, ore 16:17

wooooooaaaaahhhh! che mi ero persa!!! O.O" per fortuna ho recuperato!!! Uh uh... che caldo! davvero... e ormai mi sa che per tutrta la bavetta che viene mi devo comprate una tastiera subacquea...non entrando in particolari altamente ... mh... che dire....bhè, lasciamo perdere come sono i particolari... ^\\\^ continuala presto! E stavolta spero di leggerla subitaneamente, due capitoli di fila sono troppi per ppoter fermare le mie fantasie perverse, se no! lol

30/09/08, ore 23:38

ho scoperto questa fic per caso...ho letto tutti e 3 i capitoli: uau! *ç* Villozzooooo compagnuccio della madre di Eevi? Triangolo? *ç* *ç* Anche qui, stranamente, fa mooolto caldo in casa (*_*), è freddo fuori...Manca solo Ville sul divano, che fra l'altro, non abbiamo neanche...>_< Eh si, il buon Ville seduto spaparanzato sul divanuccio in attesa di essere violentato...non ha prezzo! *annega nella sua bava* Ammetto di aver invidiato un pò Eevi...un pochino...si, lo ammetto, l'avrei uccisa! Ma tifo per lei, la mammina è troppo vecchia per uno così, largo ai giovani! ^_^
Complimenti cara!
Vale

29/09/08, ore 22:43

Anke qst è cm al solito stupendo,anzi di più,megagalattiko!!!Sl una ks ti dv far presente... Non credi di aggiornare trpp tempo dopo tra un capitolo ed un altro???? ;) sto skerzando,basta ke nn mi lasci a bokka asciutta per trpp tempo!! Baci baci!!!

29/09/08, ore 19:04

Anche qua da me fa caldo in casa (chissà perchè XD) e c'è il gelo fuori ma mica vedo il Valo sul divano, pronto ad essere violentato ç_ç che ingiustizia! anyway, il capitolo è strepitoso *_* Il mio ormone ringrazia visto che era da secoli che non si surriscaldava così XD A presto!

16/09/08, ore 19:27

Ciaoooooooo!!! Alloooooooora, la storia mi prende tantissimo, la trama mi intriga e Ville è Ville (xD) Che intreccio mamma mia! I triangoli in cui sono coinvolte mamme è figlie sono i triangoli più incasinati ma infondo le storie più sono incasinate più sono belle no? Aggiorna presto ti prego non sto più nella pelle!!

14/08/08, ore 17:03

e adesso....inizia il triangoloooo!!! uh! mi piace, mi piace!!! aggiornala presto! che domani ho un ferragosto in famiglia che sarà nooooiiiioooooossooooo...e non riesco nemmeno a uscire la sera! mh... e se si presentasse il Valo? in quel caso non starei al pc... che ne dici? dato che recensisco e prometto di recensire tutta la tua intrigante e ingegnosa storia...mi regali Ville Valo, il solo e unico originale e doc con solo un fiocco rosso in testa? daiii!!! ^_____^ al prossimo capitolo! xD

14/08/08, ore 12:39

Ciao!!! Sn toxic girl sl ke ho cambiato nick (non mi rikordavo + la vekkia password) Kmq anke qst capitolo è supendo!!! Davvero,6 bravixima!!!Continualo presto!! Kiss kiss

14/08/08, ore 12:20

Evvaiiiiiii! Sapevo che il rapporto figlia-fidanzato di mamma non sarebbe durato a lungo *ghghgh* Bene, bene..le cose si fanno decisamente più interessanti *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Baci