We are one - FIFA World Champions
di SethHorus

03/10/14, ore 23:46

Waaaa. Aiuto,sto urlando. Ma quanto puoi essere brava?É una cosa talmente perversa che fa male. Ho sempre amato l'idea di uno specchio e tadaaaan! Spunti tu. Che emozione. Ovviamente é scritto meravigliosamente come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacini felici,
E.B.
( non mi deludi proprio mai ouo ti amo (?) )

03/10/14, ore 16:43

Beh ma povero Eren sotto le grinfie di quel maiale xD Mi fa molto piacere che tu stia facendo avvicinare i personaggi sentimentalmente senza privarli del proprio carattere. Un Levi che si lascia andare ai sentimenti sarebbe piuttosto strano, ma immagino che ci saranno modi più "giusti" per fargli ammettere che infondo è cotto anche lui u.u Continua così!
Ammetto che per un momento ho sperato che venissero scoperti con tutte le conseguenze del caso! E aggiungo che delineare l'approccio sessuale di Levi è estremamente difficile (ne so qualcosa asd).

Aggiorna presto! ^__^

02/10/14, ore 16:29

Letta in appena due giorni. Beh che dire sei molto brava a descrivere le scene erotiche ** Mi è piaciuta, l'ho trovata piuttosto leggera e scorrevole. Spero che continuerai a scrivere e perché no magari potresti inserire un triangolo di qualche tipo (Erwin cough cough) u.u Ovviamente è un consiglio casuale, non perchè effettivamente la tua storia ne abbia bisogno. Parlando in particolare dell'ultimo capitolo vedere Levi sotto Eren mi ha fatto soffrire come non mai xD Però insomma ci voleva ahimé. Buona fortuna per i prossimi capitoli che leggerò sicuramente ;)

09/08/14, ore 14:47

Mia incredibile nonché fantastica oltre che immensamente favolosa quanto ineguagliabile e meravigliosa dei del pOrn ereri *WWW* ecco qui la tua adepta Momo pronta a celebrare in un altro commento papiroso la tua eccelsa bravura e la tua immensa abilità a farmi sbavare in maniera incontrollata sulla tastiera ubriacata dalle situazioni altamente pOrn ma soprattutto erotiche che tu, mia dea dall'enorme magnificenza, sai sempre creare e mi regali ad ogni aggiornamento sempre di più <3 <3 <3 <3 Rimango sempre più estasiata ed entusiasta ad ogni aggiornamento e mi sbalordisci ogni volta di più perché riesci a trasformare le mie stupide idee abbozzate in qualcosa di assolutamente incredibile *WW* Di una bellezza che solo la mia TataLevi è in grado di creare !!! <3 <3 <3 Continuo sempre a dire che questa fanfiction è ben lontana da come era partita all'inizio ovvero dall'essere una PWP con questo capitolo infatti abbiamo fatto un'ulteriore passo in avanti visto che ci hai regalato altre preziose informazioni sull'evoluzione del rapporto che si sta instaurando fra Eren e Levi e che stai curando davvero in maniera magistrale !! Devo dire che è un vero piacere poter leggere questi frammenti di relazione e il poterli, capitolo dopo capitolo, incastrare fra di loro come in una sorta di puzzle non solo è estremamente piacevole e gratificante, ma è anche una bellissima idea innovativa ed originale che spezza un po' dalle solite trame rosse che, essendo normalmente ripetitive, possono tendere a diventare noiose. Con te invece questo rischio non si corre assolutamente perché sai sempre introdurre nuove situazione e vicende rendendo il tutto ancora più frizzante ed interessante <3 davvero i miei più sentiti complimenti !! E poi mi sembra quasi che questa tua storia, ora legata da una solida trama molto piacevole e a tratti anche divertente ed ironica, stia diventando quasi una sorta di "enciclopedia" del sesso ereri in cui riesci a mostrarci in modo superlativo tutte le varie e possibile sfaccettature della vita sessuale di questa magnifica coppia e di conseguenza era assolutamente doveroso un capitolo ERERI anche solo per ragioni di completezza e in merito al fatto che hai affrontato l'ereri invece del riren dico subito una cosa in merito che per me è estremamente importante !! Questa è una delle pochissime ereri che ho letto che mi sia davvero piaciuta *WW* Sei riuscita a mantenere inalterato e "dominante" sia il carattere che lo spirito di un personaggio come Levi non rendendolo ooc neppure per un istante *QQ* *la fissa adorante con immensa ammirazione* Finalmente mi sono potuta gustare un Levi passivo che possa ancora definirsi tale perché solitamente vedo che si ha la tendenza a stravolgergli completamente il carattere a seconda della posizione che gli si fa assumere durante il sesso. Io credo che un carattere come il suo resti inalterato e appunto "dominante" a prescindere dalla posizione che assume durante l'atto sessuale e il fatto che tu abbia anche fatto alcune precisazioni in merito mi ha fatto davvero davvero piacere perché hai spiegato alla perfezione cosa intendessero i gesti di Levi e come lui vivesse questo ruolo del rapporto. Quando hai detto che era una sorta di rispetto verso l'amante il fatto di concedersi a lui mi sono assolutamente sciolta anche perché poi hai continuato in maniera meravigliosa facendo un veloce paragone sommario fra i vari altri amanti che Levi ha avuto in precedenza e Eren che, a differenza di quegli altri uomini, è sicuramente meno esperto e capace, ma compensa appieno questa sua mancanza con la passione, l'irruenza e la sua grande voglia di fare e di dimostrare a Levi quanto lo desideri e quanto lui lo ecciti. Mi è piaciuto anche moltissimo come hai reso la voglia che Eren ha di Levi e come hai inserito per tutto il capitolo dei piccoli momenti in cui il più piccolo si ritrova a fissare il suo mister facendo pensieri sicuramente poco casti o beandosi di quanto il suo amante sia bello. Ho amato la piccola ode che Eren ci ha regalato in merito al sedere perfetto di Levi e, manco a dirlo, sono pienamente d'accordo con lui xDD Ho adorato vedere con quanta innocente passione Eren desideri possedere Levi, essere lui in maniera più attiva, almeno per una volta, la ragione del suo piacere. Per non parlare poi della scena in cui Levi fa un lavoretto di bocca a Eren *QQQQQ* Erotismo alla stato puro <3 <3 <3 In più questa scena può essere comparata con incredibile soddisfazione a quella in cui è Eren che, per arruffianarsi Levi dopo una bella tirata di orecchie, fa a sua volta un bel lavoretto al suo mister. Mi è piaciuto ripensare alle differenza che hai descritto in maniera molto pertinente e accorta in merito al diverso modo che i due hanno di affrontare la medesima situazione: da una parte abbiamo la figura sicuramente più algida ed esperta di Levi dominata da una passione profonda ma più distaccata mentre dall'altra vediamo Eren che è totalmente in balia della sua irruenza e della sua passione sicuramente meno celata e più manifesta. Mi è piaciuto molto anche perché in entrambi i casi hai sottolineato come la parte "passiva" abbia quasi più potere dell'attiva in questi momenti. Davvero un lavoro assolutamente ottimo <3 <3 <3 Poi per fortuna che Eren ha sempre l'abitudine di portare i preservati negli spogliatoi e ho adorato pensarlo mentre gira nudo e visibilmente eccitato per gli spogliatoi cercando l'unico oggetto che lo separa dal compimento di una sua fantasia <3 E' adorabile immaginarlo mentre ribalta l'armadietto e rischia di scivolare nella fretta di sbrigarsi per poter tornare al più presto da levi che lo aspetta sotto la doccia !! Mi sono piaciute da impazzire anche le descrizione, anche in questo caso estremamente curate, che hai fatto in ambito calcistico *^* Davvero complimenti perché come al solito sei estremamente pulita, comprensibile e attenta i dettagli permettendo al lettore anche meno esperto di immaginare la scena senza fare il minimo sforzo. Mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato il personaggio di Bert e ho adorato il modo in cui hai usato le reazioni del portiere per fare da specchio ad eren e metterlo in guardia in merito alle intenzioni del mister che è stato di una figaggine unica nel momento in cui ha volutamente concesso un primo punto di vantaggio a quello che sa essere un avversario che, per quanto bravo e talentuoso, non è ancora in grado di battere il giocatore più forte dell'umanità *^* Per il resto è tutto pure e semplice erotismo in stile TataLevi che mi fa letteralmente impazzire <3 <3 <3 Nel finale poi hai assolutamente dato il meglio di te specie quando Levi "scaccia" Eren imbarazzato quasi per essersi lasciato andare fra le braccia del più piccolo o troppo saturo di quella situazione e di quei sentimenti per riuscire, almeno in quel momento, a mantenere intatta la sua fredda maschera di apatia !! Le battute finali come sempre sono perfette e condite con quella punta d'ironia che chiude sempre in maniera favolosa i tue perfetti capitoli <3 <3 <3 OK credi di averti scritto davvero un mucchio, ma questo capitolo meritava come minimo una recensione del genere, anzi spero di essere stata all'altezza di trasmetterti almeno un minimo delle sensazioni che tu, con questo aggiornamento, hai trasmesso e regalato a me *le fa un sacco di coccole* Ancora complimentoni TataLevi, diventi sempre più brava e riesci a stupirmi ogni capitolo di più !! Resto in attesa di altri meravigliosi aggiornamenti e intanto nel frattempo torno a riempirti dei miei più sentiti complimenti e a ringraziarti per tutte le emozioni che mi regali <3 <3 <3 <3 Un bacione incredibilmente grande *se l'abbraccia tutta e la spupazza*

tua Momo totalmente persa nella meraviglia delle tue storie <3 <3

03/08/14, ore 01:16

Tu devi capire che quando scrivi cose simili io ti amo.
...
D'accordo, diciamo che non leggo fanfiction da giorni e trovarmi la tua con una scena Ereri mi rende la persona più felice al mondo x'D
-Sono una fan sia dell'ereri, sia del riren, ma come ex roleplayer di Eren non posso che adorare una scena simile, soprattutto quando mi devo immaginare levi che arrossisce. éwé-
Bert portiere, un ruolo azzeccatissimo per lui, davvero.
Quando l'ho letto ho pensato subito che fosse una delle cose più azzeccate, però anche Renier ci sta bene come portiere è_è
Ma tipo Eren è un idiota totale lol. Come può pensare di battere un giocatore con molta più esperienza di lui? x'D
Almeno è stato ricompensato a dovere ù_ù -anche io voglio il culo di Levi ;n; lol -
Comunque, il ritardo è infinitamente ripagato con il capitolo, davvero ♥ (e il mio amore per questa ff non fa che crescere ad ogni capitolo *^* )

Alla prossima ~ ♥
[Sono la prima a recensire questo capitolo, Yuppie!]

07/07/14, ore 18:43

portando le mani al nodo della cravatta sottile stretta intorno al suo collo per scioglierlo, e alzò un sopracciglio

Questa-
questa cosa. Bho, sono rimasta qualche decina di minuti a immaginarmela.
Mi fa male.

Eren si chiedeva sempre come facesse a sopportare il caldo vestito di tutto punto nel clima torrido brasiliano

Tipo Prandelli .-. Lui in giacca e cravatta e gli altri con i bermuda e la maglietta, bho.

Bellissima *-* Davvero stupenda.
mi piace molto come scrivi e l'accuratezza e blabla, anche se a volte lasci indetro ualche virgola.
Complimenti u.u

07/07/14, ore 15:05

Sono in ritardo, ti chiedo perdono. Purtroppo non posso farci niente, come spesso dico ad altri autori: il ritardo è nel mio DNA. Ma tralasciando i miei geni, recensiamo subito quest'altra opera d'arte *-*
Aww, ma quanto diamine può essere adorabile l'heichou... pardon, il Mister! Cerca di dimostrarsi impassibile davanti ad Eren ma alla fine anche lui si stava trattenendo, solo per non peggiorare le sue condizioni! Aw.
Poi, fermi tutti!
Erwin un medico? Dimmi un po', vuoi farmi morire di fangirlaggio estremo?! XD Ormai sono giorni che ho fissa nella mia mente l'immagine del comandante con il camice bianco addosso e... :Q____
E Eren, oh Eren! Quanto mi piacerebbe ritrovarmi al tuo posto! u.u"
Ehm, ehm... ripigliamo da qualche parte un minimo di contegno, non possiamo sbavare di continuo.
Ottimo lavoro come sempre, non smetterò mai di dirlo!
Un grossissimo bacione! :3

06/07/14, ore 13:16

Ehilà!
Ciao a te carissima scrittrice!
Allora finalmente ho trovato un po' di tempo - e un computer - per recensire, ovviamente sono in ritardo, ma se non fossi in ritardo non sarei io, ecco.
Quindi aspettami, arriverò a recensire sicuramente ogni volta che aggiornarei u.u
O mio dio. O mio dio.
Per tutte le Mikasa del mondo (?)
Qualche giorno fa quando l'ho letto questo aggiornamento sono rimasta come dire... sorpresa? Si, esattamente sorpresa!
Non so perché ma mi ricorda un po' Neymar (?)
Ok, non è la stessa cosa, non è per niente la stessa cosa, però un po' me lo ha ricordato.
Oddio quanto mi è dispiaciuto per Neymar! :(
Anyway.
Mi. è. Piaiuto. Tantissimo. Questo. Aggiornamento.
'Dio mio se mi è piaciuto questo aggiornamento.
Mi sono come dire... commossa? Si, esattamente commossa *^*
Eren è la cosa più tenera del mondo e Levi è... aaaaw!
Insomma bellissimo davvero!
E la parte finale? Ok andiamo, adoro queste one-shot sempre di più u.u
Non voglio essere ripetitiva, ma complimenti u.u davvero!
Scappo!
A preeesto!

Yelle.

03/07/14, ore 14:11

Mia incredibile TataLevi indiscussa regina e dea del pOrn ereri ecco Momo <3 <3 <3 *s’inchina al suo cospetto prendendosi la libertà di fissarla con immensa adorazione* Oddio *////* *s’imbarazza incredibilmente e diventa tutta rossa rossa rossa* Tata *Q* ma cosa mi combini !! Ora mi dedichi pure i capitoli *muore di gioia* come se non bastassero già tutti i ringraziamente, immeritati, che mi fai in continuazione <3 <3 <3 *la spupazza con immenso amore* Davvero grazie di cuore <3 E’ un onore per me essere citata e “ricevere” un qualcosa di così bello *gongola di gioia* grazie grazie grazie <3 <3 *continua a spupazzarla ancora con le lacrime agli occhi* Veniamo a noi ora *^*E’ ufficiale tu con uno di questi capitoli, prima o poi, mi farai letteralmente morire di gioia <3 <3 <3 Allora per prima cosa ci tengo a dire che sei veramente incredibile perché quando ti ho buttato già l’idea del prompt riguardo ad Eren che ha un infortunio sapevo che tu saresti riuscita a tirarci fuori un capitolo bellissimo, ma hai di nuovo superato tutte le mie più rosee aspettative *QQQQ*__ Ancora una volta sei riuscita a lasciarmi senza fiato e non sai che fatica ho fatto a leggermi il capitolo a spezzoni perché andavo letteralmente in astinenza malgrado tu sia stata velocissima e così gentile da avermi finito tutto nel giro di pochissimo tempo <3 <3 <3 Veniamo al capitolo *si sfrega le mani e si sistema meglio gli occhiali* OK credo di avere solo una parola per definirlo: STUPENDO *Q* Qui passiamo direttamente alla consacrazione di questa storia in quanto tale e usciamo nella maniera più netta da quello che è il genere della PWP. In questo capitolo hai decisamente centrato l’attenzione sui sentimenti, ancora inespressi e quindi manifestati solo a livello fisico e quindi in modo tacito, che Levi ed Eren provano già l’uno per l’altro. Nel primo capitolo poteva essere semplice euforia per la vittoria, nel secondo potevamo vedere quasi una sorta di sfida di Eren con se stesso nei confronti del suo Mister, nel terzo abbiamo visto come tutto è iniziato, ma qui vediamo qualcosa di più o per meglio dire abbiamo un valore aggiunto alla trama che va ad incrementare ancora di più, a mio avviso, l’erotismo che sottendono i gesti che entrambi compiono. Fin dall’inizio ovvero da quando Eren si fa male sbattendo la testa vediamo palesemente come la reazione di Levi sia forte e preoccupata e questo suo sentimento no va tanto ad Eren come giocatore, ma ad Eren come persona. Levi, come poi fai vedere in modo magistrale anche dopo, non è preoccupato per la squadra, la partita, il risultato o il giocatore, ma è solo preoccupato che Eren si possa essere fatto seriamente male e ciò lo si evince dalla sua voglia di correre da lui per accertarsi delle sue condizioni o dallo sforzo che ha dovuto fare per non mollare tutto e salire in ambulanza con lui. Anche quando arriva in ospedale è parecchio nervoso ed irritato, ma questa sua frustrazione deriva esclusivamente dalla grande preoccupazione che sta provando. Eren da parte sua è giovane e sconsiderato, la prima cosa che pensa dopo essersi fatto male è il voler tornare subito a giocare e anche quando vede Levi teme che il Mister sia arrabbiato con lui e gli addossi in qualche modo la responsabilità di aver perso la partita. Levi invece è di tutt’altro avviso tanto che addirittura si mette a consolare un Eren piuttosto sconfortato sia dal risultato che dalla paura che prova di aver deluso il suo allenatore. Quella scena è stata davvero di una dolcezza straordinaria e devo ammettere che l’ho riletta più volte perché mi ha molto colpita, inoltre credo che questo gesto così protettivo di Levi sia solo uno dei primi di una lunga serie che porta appunto a capire i sentimenti e le emozioni che l’uomo sta iniziando a provare. Prima di continuare voglio spendere alcune parole sul modo meraviglioso che hai di descrivere, oltre certe scene ma quello ci arriviamo dopo xD, anche le azioni calcistiche che sono veloci, dinamiche ed estremamente complicate da rendere bene. Ecco tu riesci a descrivere perfettamente queste scene così complesse fornendoci una visione davvero dettagliata e completa dell’azione che avviene sul campo da gioco e questa mia carissima TataLevi si chiama classe. Hai davvero una classe innata nel descrivere in maniera chiara, pulita e ordinata tutte quelle scene che sono per natura caotiche e difficili e il sesso non fa eccezione *Q* Riesci perfettamente a far capire la posizione di entrambi fornendoci tutti i dettagli per capire al meglio la scena ma senza mai essere ridondante, ripetitiva o noiosa e questa davvero è una delle caratteristiche, insieme all’enorme carica erotica che sai mettere in quello che scrivi e alla magistrale caratterizzazione dei personaggi, che più apprezzo del tuo magnifico stile di scrittura <3 <3 <3 Tornando a quello che stavo dicendo .. si vede quanto Levi tenga ad Eren anche dal fatto che, durante la sua convalescenza, se l’è portato in camera per averlo vicino e poterlo “controllare”. Si prende cura di lui nel suo modo un po’ ruvido ma sempre attento arrivando anche a privarsi del sesso per non rischiare di compromettere quello che a tutti gli effetti è un periodo “fermo”. Arriva addirittura a trattenersi e a respingere le avance di un Eren particolarmente bisognoso di attenzioni e anche quando cede alle continue suppliche del più piccolo continua sempre a mantenere inalterato questo suo atteggiamento protettivo imponendosi di non fare sesso con il moccioso e riesce ad inventarsi qualcosa di davvero sorprendente per accomodare in qualche modo la situazione evitando però il rapporto completo. E qui devo interrompermi di nuovo perché devo veramente farti i miei complimenti per la fantasia e la bravura con cui hai gestito questo momento <3 Devo dire che, solitamente, le scene di sesso non canonico sono molto difficili da gestire perché bisogna far capire in maniera incisiva e precisa al lettore cosa stanno facendo i due personaggi e soprattutto come lo stanno facendo. Ecco tu sei una delle rare persone che mi permette di capire alla perfezione cosa sta succedendo in maniera chiara e precisa, riesci davvero a farmi vivere ed immaginare la scena e immagina quanto questa cosa sia importanti in storie come le tue che hanno una carica erotica così grande e coinvolgente. *la fissa con amore e dedizione* <3 <3 <3 Per non parlare poi della fantastica scelta di fargli fare qualcosa così “fuori dagli schemi” perché come abbiamo detto è sempre bello leggere di sesso ma se si fa sempre la stessa cosa può diventare noioso, questo è decisamente un qualcosa che con te non può succedere nella maniera più assoluta perché sei davvero un meraviglioso vulcano carico di idee sempre super erotiche e sensuali <3 <3 <3 Tornando a noi ho amato tantissimo i momenti in cui Levi pensa a ciò che gli piace di Eren e ho adorato quando parli del fatto che il più piccolo, ogni volta che arriva ad un momento preciso, praticamente pianga. Hai descritto la scena con una bellezza ed un erotismo talmente forte e struggente che sonno arrivata al punto focale del rapporto che ero totalmente assorbita dalla cosa <3 Hai creato una favolosa aspettativa che sei riuscita a far culminare al meglio in un qualcosa di atipico quanto intenso e bellissimo. E’ molto bello anche il fatto che tu abbia voluto regalarci un po’ anche il punto di vista di Eren così abbiamo potuto seguire anche il filo dei suoi pensieri e vedere come anche lui, a poco a poco, capisce le intenzioni di Levi e i suoi sentimenti e conseguentemente riesce a cogliere tutto ciò che lui ha fatto in quei giorni per cercare di preservarlo e curarlo al meglio nonostante la cosa abbia comportato sacrifici per entrambi. Quello che hanno fatto l’ho trovato davvero molto innovativo e sensuale e mi sono davvero divertita a immaginare, aiutata dalle tue perfette descrizioni, la scena che si stava svolgendo su quel bel letto matrimoniale *Q* Il modo che hai di chiudere i capitoli così divertente e fresco è davvero perfetto per chiudere in bellezza specie dopo delle scene così sensuali come quelle che tu sai descrivere <3 <3 <3 Ho davvero adorato questo capitolo che ha portato decisamente la storia ad un livello superiore e non sai quanta fatica ho fatto nel trattenermi da dirtelo su Skype *w* Continua così perché davvero hai un talento che devi continuare a coltivare e sai anche che ormai senza le tue storie io non riesco più a starci !! Davvero tantissimi complimenti di cuore e aspetto impaziente il prossimo aggiornamento <3 <3 <3

La tua Momo che ormai non ha più parole per dirti quanto tu sia spettacolare e quanto mi facciano impazzire i tuoi capitoli così dannatamente e favolosamente ROSSI <3 <3 <3 Grazie ancora mia favolosa dea del pOrn ereri <3 <3 *la spupazza continuando a fissarla estasiata*

28/06/14, ore 13:33

Mia incredibilmente talentuosa ed indiscussa regina del pOrn ereri *le salta addosso e la stringe forte forte spupazzandosela tutta* <3 <3 <3 la tua estasiatissima Momo è qui pronta a lasciarti un altro enorme commento pieno di tutte le sensazioni meravigliose che leggere questo tuo spettacolare aggiornamento mi ha regalato *cerca di darsi un contegno* Allora, vediamo di andare con ordine altrimenti mi viene fuori una cosa pasticciata e dopo non si capisce niente ^^’ Come prima cosa voglio soffermarmi un momento per dire una cosa davvero favolosa che ho notato nel tuo stile di scrittura che, con mio sommo piacere, resta sempre erotico, pulito, incisivo e dannatamente perfetto !! La scelta dei termini, dei luoghi e delle situazioni è perfetta così com’è assolutamente perfetta la descrizione che ci fornisci di ogni background in cui la nostra coppietta si trova ad interagire. Ci regali sempre il giusto numero di dettagli per farci capire dove siamo e come siamo posizionati senza però diventare prolissa, pesante e ridondante e questo davvero è un pregio favoloso che non smetterò mai di sottolineare *3* Ma tornando a quello che volevo dire, e ignorando l’abuso che sto facendo del termine perfetto ( purtroppo però non ho davvero un’altra parola che renda bene come questa xD ) volevo sottolineare la tua bravura nel descrivere, organizzare e gestire le scene erotiche !! Unisci questa grande portata di puro e palpitante erotismo ad una serie di commenti ironici, cinici e smaliziati che entrambi i protagonisti ( più Levi per una questione caratteriale ) fanno durante queste scene !! E credo davvero che questo sia un punto gi grande pregio nel tuo stile narrativo in quanto la scena, viste proprio le caratteristiche dei personaggi trattati e il tipo di rapporto che hanno fra loro, ne guadagna un sacco proprio dal punto di vista erotico poiché i personaggi risultano incredibilmente reali, IC e dannatamente sexy e quindi la scena assume quella sfumatura in più che la eleva a qualcosa di più complesso di una semplice scena di sesso. Mi aggancio a questo discorso che ho appena fatto per dire che, anche se magari l’idea era partita come quella di scrivere un’eroticissima PWP, la storia sta prendendo connotati sempre più precisi, definiti e delineati. I capitoli sono tutti ben concatenati fra loro e lo possiamo bene vedere dai vari dettagli che intercorrono da un capitolo all’altro e che appunto ritroviamo in più occasioni e in più arricchendo in continuazioni di aneddoti e caratteristiche i vari personaggi, portandoci a conoscere sempre di più le loro emozioni e il loro vissuto, stai creando un vero e proprio filone narrativo completo in tutte le sue parti. In più la relazione fra Eren e Levi è decisamente descritta al meglio e apprezzo moltissimo l’idea che hai avuto di “partire dalla fine” per poi risalire pian piano facendoci vedere le tappe più importanti ed erotiche del percorso che li ha portati a costruire quella che adesso è la loro bollente relazione ancora clandestina <3 <3 <3 Mi piace un sacco anche il modo in cui riesci a riallacciarti alla trama originale del manga/anime con dei piccoli aneddoti favolosi che, come sai, io amo alla follia. Per esempio nello scorso capitolo sei riuscita nuovamente ad attribuire a Levi il suo appellativo di “più forte dell’umanità” e in questo invece hai riproposto, ovviamente adattandola al tuo contesto, la scena in cui Eren bambino vede Levi, che è il suo eroe e fa parte della sua più grande passione, e lo ammira desiderando oltre al fatto di poterlo conoscere anche di diventare come lui. L’aggiunta di ulteriori personaggi che compongono il team o lo staff di questa squadra rende poi il tutto ancora più verosimile e concreto conferendo alla storia quella dinamicità e quelle solide basi che la rendono ancora più piacevole e “vera”. L’idea d’inserire Petra come vice è stupenda e la trovo assolutamente perfetta così come quella di affidare il ruolo di fisioterapisti della squadra ad Hanji e Moblit. Andiamo ora ad occuparci del capitolo in maniera più approfondita !! Eviterò di fare tutti i commenti coloriti che ho fatto su Skype per la stessa motivazione dell’altra volta xD quindi vado immediatamente ad occuparmi della maniera superba in cui hai caratterizzato i personaggi *Q* Allora su Levi ormai ho davvero pochissimo da dire perché sai perfettamente cosa penso del modo che hai di riproporlo ovvero che sia incredibilmente PERFETTO *Q* ( è inutile oggi questa parola mi assilla xDD ). Ma quello che mi ha sorpreso di più in questo capitolo è stato Eren *WWW* Hai colto perfettamente la sua essenza e hai scritto dei paragrafi davvero spettacolari su di lui che hanno definitivamente tolto la tua storia dal campo delle PWP elevandola appunto ad un qualcosa di molto più costruito e curato. Il momento in cui parli di lui paragonandolo ad una fiamma è sicuramente il mio preferito perché davvero hai colto pienamente l’essenza di quello che è Eren a mio avviso, per non parlare di quando descrivi il suo profumo *QQQ* oddio avrei voluto sentirlo anche io. E dimostri questa cosa anche nei paragrafi successivi creando una sorta di parallelismo fra i comportamenti di Eren e Levi che denota, oltre ad una grande maestria, anche una profonda comprensione dei personaggi *3* Fin dall’inizio ci fai vedere un Levi attento, freddo e a tratti cinico che appunto ha a che fare con un Eren piuttosto imbranato, impulsivo ed imbarazzato. Mi è piaciuto da morire quando hai fatto pensare a Levi quanta differenza ci fosse fra il moccioso impacciato che aveva davanti prima che si baciassero rispetto al fuoriclasse che invece scendeva in campo durante le partite *Q* Così come ho adorato il fatto che, quando sono negli spogliatoi, hai sottolineato la cura con cui Levi ripiega la sua giacca e si arrotola le manica confrontata con la fretta e la sciatteria di Eren che butta tutto tranquillamente per terra senza neppure preoccuparsi di sistemare nulla xD Eren poi è un tesoro: timido e spaventato, ma sempre abbastanza spavaldo per difendere Levi anche di fronte ai giornalisti e per fronteggiare l’oggetto stesso dei suoi desideri arrivando addirittura a chiedere un bacio come ricompensa della bella partita che ha giocato. Eren è un fuoco, è pura potenza, un qualcosa d’ingestibile anche per sé stesso, è impossibile da domare o da contenere per tutti tranne che per Levi che infatti impiega meno di un paio di baci per “farlo suo” e portarlo docilmente negli spogliatoi dove lo stesso Eren ha detto di tenere tutto il necessario per fare, finalmente, l’amore con lui. La scena in cui Eren si fa scappare quello che è abituato a fare ogni tanto sotto le docce per rilassarsi è stata spettacolare e denota, a mio avviso, la dolcezza e l’innocenza che questo ragazzino infuocato carico di desiderio e malizia continua comunque a conservare e che è propria del suo essere. La scena che si svolge negli spogliatoi poi è pura poesia erotica <3 <3 <3 *impazzisce nuovamente andando a rileggere alcune favolose scene* La cosa che mi ha davvero estasiato più di tutte è stato vedere Levi che “obbliga” Eren a fargli vedere cose è abituato a fare nelle docce e Eren che, alla vista di Levi che si masturba guardandolo, perde totalmente il controllo arrivando addirittura ad ripetere in continuazione il suo nome come immagino sia abituato a fare anche sotto le docce xDD Poi tutto il resto è perfetta magia *WW* Il primo di uno dei tanti incontri, la realizzazione che immagino avrà Eren del fatto che, specie dopo quell’esperienza, non riuscirà mai a togliersi Levi dalla testa *Q* Il finale poi, come sempre, è perfetto in quanto riesce in maniera magistrale a stemperare tutta quella potente carica erotica e ci permette di ritornare su un piano più tranquillo per poter appunto chiudere il capitolo. L’idea della voce di Hanji e Moblit che rimbomba in tutto l’edificio è davvero esilarante così come la reazione specie di Levi che ho trovato particolarmente IC e centrata !! Anche il modo in cui hai chiuso con Levi che, anche se a differenza di Eren è tutto rivestito di tutto punto, fa quella battuta pungente ad Hanji e poi chiede un’aspirina perché gli effetti negativi dell’alcool cominciano a farsi sentire è perfetta *3* Posso solo immaginare i pensieri di Eren in questo momento xDDD Perfetto mia Tata Levi, è tutto assolutamente PERFETTO <3 <3 <3 Come sempre del resto !! Ricoprendoti ancora una volta di ringraziamenti, complimenti e cuoricini mi appresto a chiudere questo enorme papiro e a dirti che non vedo l’ora di leggere ancora e ancora le tue meravigliose fan fiction <3 <3 <3

La tua estastiatissima Momo ti manda un sacco di baci *stringe fortissimo* e tu sai perfettamente le reazioni che mi fanno avere i tuoi capitoli anche se qui non te lo posso scrivere <3 <3 <3
Sei divina mia fantastica regina del pOrn *3*

27/06/14, ore 20:11

Si, sono sempre io.
Si, non ho proprio tempo.
E si, sto sclerando per questo aggiornamento!
Ieri sera quando ho letto questa shot, ovviamente durante la partita AlgeriaxRussia - chissà perché leggo queste shot quando ci sta seeeempre una partita in televisione xD -, e ti posso dire una cosa?
Dannazione mi piace.
Ormai mi cis to davvero affezionando, insomma adesso non voglio più che finisca (?)
Voglio che continui per l'eternità (?)
Anyway.
Davvero non mi aspettavo una cosa del genere!
Quando precedentemente l'hai raccontata questa situazione, ho pensato a tutti i modi possibili di come Levi ed Eren siano finito a fare sesso per la prima volta.
Insomma non me l'aspettavo che avresti ripresto QUESTA situazione!
Aaaaw :3
Davvero molta bella come shot!
Ovviamente mi ha fatto impazzire anche questo aggiornamento, e ne parlerei per ore e ore, ma devo proprio scappare altrimenti mi uccideranno (?)
A preeesto carissima autrice!

Ed ancora complimenti!

Yelle.

27/06/14, ore 15:13

Oh. Mio. Dio.
Sei appena diventata il mio nuovo Dio, sappilo. *-*
Io mi chiedo come hai fatto a farmi piacere ancora più di prima questa meravigliosa coppia! Anzi, no, cosa lo chiedo a fare, questa fic basta e avanza! *-*
Non trovo nemmeno le parole per descrivere quanto sia perfetto anche questo capitolo! I personaggi sono dannatamente IC e questo non fa altro che aumentare la stima che ho nei tuoi confronti! *-*
Davvero bravissima, sul serio!
Spero vivamente che finita questa raccolta tu continui a scrivere su di loro perché, puoi starne certa, io leggerò qualsiasi cosa scriverai!
Un grosso bacione e a presto! :3

27/06/14, ore 12:11

Buonsalve cara autrice!
Io sono la Road e sono qui per lasciare una recensione a questa fanfic che ho scoperto da poco.
Alloooora, procediamo con ordine: Ho visto il titolo e ho detto uhm....che cosa strana qualcuno a cui interessa il calcio che si mette a scrivere delle one shots rosse per giunta nel fandom di Shingeki No Kyojin deve essere proprio coraggiosa, insomma non è a tutti scrivere una fafic diversa dalle altre viste le fanfiction che si leggono tutti i giorni in cui ci sono i soliti passati traumatici, problemi con la malavita/ droga/autolesionismo/tutto quello che vuoi (che io adoro e leggerei fino alla nausea perché dove c'è Riren c'è casa). Quindi, ho pensato che volevo premiare il tuo coraggio e mi sono messa a leggerla.
Bene.
WOAH. Questa fanfiction è una bomba, sul serio. Io adoro il calcio (infatti quando l'Italia è uscita dal girone ci sono rimasta parecchio male...) e adoro anche questo tipo di Ereri, ovvero rapporto spinto/ rapporto che non ci dovrebbe essere/ rapporto tra due ragazzi che sono dannatamente cazzuti e che non sono delle mezze fighe. Per la proprietà transitiva (?) io adoro calcio, io adoro riren, io adoro autrice di questa fanfiction. No okay sto dando i numeri, ma non è questo il punto.
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e il fatto che in ogni singolo capitolo tu gli faccia fare cose sconce (ho amato particolarmente il secondo capitolo perché Eren che prende l'iniziativa in questo modo è una cosa stupendissima), amo anche il fatto che Levi viene descritto come un Messi mentre Eren è la copia sputata del Kakà di una volta (però pensandoci potrebbe essere benissimo anche un El Shaarawy o un Balotelli).
Tutto questo grande discorso per dire che ho adorato la fanfic fino ad ora e continuerò ad adorarla fino a tempo indeterminato. Tu scrivi e aggiorna, scrivi e aggiorna che io leggo e recensisco, leggo e recensisco.
Bene, ho finito, vai in pace xD
Alla prossima
Road :D

Non avevo recensito fino ad ora perché non trovavo parole da dirti, avrei potuto dirti solo "amo questa fic, è nuova e non è mai stato scritto nulla di simile. Un contesto diverso che vede i nostri personaggi sotto diverse spoglie, con un Eren più "audace" e un Levi "serio e professionale", non posso che adorarla", ma sentivo che non sarebbe stata completa.
In verità ti sto scrivendo perché ho trovato queste due immagini su facebook nella mia bacheca ( http://i60.tinypic.com/n2de0m.jpg e http://i57.tinypic.com/2rpsdhz.jpg ) e mi chiedevo se fossero queste che ti avessero ispirato xD
E nulla, mi piace davvero la tua fic, è molto originale, che anche chi, come me, odia il calcio apprezzerà ~
Purtroppo non so darti un prompt, ho poca immaginazione :C
Prometto che cercherò di recensire anche i prossimi capitoli, se ci saranno! C:
Bye ~

Amo questa fic. Ho letto anche il primo capitolo, e l'ho ADORATO, anzi no, mi ha fatto impazzire! *///*
Il pairing Levi/Eren è in assoluto la mia OTP, e l'hai resa perfetta con i personaggi assolutamente IC! Per non parlare dell'ambientazione dei Mondiali di calcio! Sei un genio, non ci sono dubbi! u.u
Non posso nemmeno provare ad immaginarmi Levi in versione allenatore di calcio perché sono quasi sicura che sbaverei senza ritegno, inoltre, senza nemmeno rendermene conto. *q*
Aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo!
Un grosso bacione! :3