We are one - FIFA World Champions
di SethHorus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mia favolosissima Tata Levi ormai mia indiscussa regina assoluta del pOrn *QQQQ* *la fissa con dedita ammirazione scodinzolando entusiasta* MOMO è qui pronta a lasciarti una super recensione per questa favolosa meraviglia su cui fantastico da ormai due giorni buoni *QQQQ*___ Sono piuttosto distratta in questo periodo e me lo dico un po’ tutti ormai xDD Allora, come sai, ti ho già fatto su Skype alcune considerazioni che certamente non posso riportare anche qui .. direi che i commenti che ho fatto sarebbero un po’ troppo indecenti per EFP, ma io dovevo farteli assolutamente e alla fine il modo l’ho trovato xDD Veniamo a spendere alcune parole sempre sul tuo stile prima di buttarci in questo mare immensamente stupendo di fantastico pOrn ereri <3 <3 <3 Come sempre stai mantenendo uno stile impeccabile, incisivo, brillante e pulito che ti permette di descrivere, senza mai eccedere, delle situazioni davvero davvero molto erotiche !! Usi dei termini e delle scene piuttosto forti che però sai rendere in maniera elegante e così riesci perfettamente a descrivere in pieno la carica erotica della scena, che riesci appunto a trasmettere al meglio, e contemporaneamente a non risultare neppure per un secondo volgare !! E questa ragazza mia è una dote che hanno veramente in pochissimi !!! Poi passiamo un attimo a parlare della trama *Q* Qui ci troviamo davanti non più ad una PWP ma ad una fan fiction a tematica rossa a tutti gli effetti *w* Tutti i dettagli che stai pian piano aggiungendo, oltre a dare corpo all’ossatura narrativa della trama, la rendono più complessa e accurata di una semplice descrizione di una scena di sesso fine a sé stessa. Io credo che una PWP per quanto possa essere scritta bene sia sempre più debole di una bella scena di sesso come quelle che descrivi tu *ama alla follia* incastonata in qualche accenno di trama !! I personaggi in primo luogo risultano molto ma molto più completi, la trama ci guadagna in verosimiglianza e soprattutto la scena rossa assume dei connotati e delle sfumature più incisive date appunto dal contesto che hai saputo così magistralmente creare. Un’altra cosa che adoro follemente del tuo stile è come riesci a bilanciare le scene di sesso e quelle invece in cui ci fornisci delle piccole informazioni in merito ai personaggi o al contesto. E’ perfetto il modo con cui inserisci tutti questi piccoli dettagli che invece di distogliere l’attenzione dall’erotismo non fanno altro che aumentarlo rendendo tutto il capitolo estremamente scorrevole, piacevole e soprattutto bollente *Q*____ Specialmente quando parli di Levi e del suo passato *^* Mi piace da morire come riesci sempre ad inserire che comunque ed in qualsiasi contesto tu lo metta lui è e rimane sempre il più forte dell’umanità *W* Passiamo ora al capitolo in sé !! Per prima cosa ti voglio fare i complimenti per come hai curato la prima parte del capitolo *w* Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui descritto l’azione di Eren e se una capra calcistica come me ha seguito alla perfezione i movimenti del nostro favoloso giocatore allora sei stata decisamente superba !! Colgo quindi l’occasione nuovamente per farti i complimenti per la cura con cui gestisci, non solo le scene erotiche, ma proprio tutti i vari aspetti della storia dando a tutti i momenti uguale attenzione e appunto cura *3* Non ti limiti a scrivere qualcosa giusto per accompagnare il lettore fino al momento più interessante, ma appunto sviluppi una trama ricca, concreta e completa che culmina nell’erotismo senza però peccare nel resto !! In una parola sola: sei FANTASTICA !!! Veniamo quindi a parlare della perfetta e sottolineo perfetta reazione di Levi in merito all’azione piuttosto egoistica di Eren. Ho adorato alla follia vedere Levi andare nello spogliatoio in cui regnava un’aria distesa e gustarmi il cambio di umore che tutti i giocatori hanno vedendo il Mister così cupo xD La sgridata che poi Eren si prende in privato è davvero una figata perché vedere Levi così arrabbiato è una cosa, per me, dannatamente erotica e credo che Eren sia d’accordo con questo mio pensiero !! Infatti non vede l’ora di farsi perdonare e trova proprio la maniera giusta per farlo *QQQ* Spendo solo due parole nel dire che Levi così vestito e pettinato è letteralmente da infarto e sono tanto tanto tanto tanto invidiosa di Eren perché ha la possibilità di trovarselo davanti tutto per sé !!! Comunque ne approfitto anche per dirti ancora una volta quanto troco che tu sia assolutamente perfetta nella caratterizzazione di Levi *QQ*__ Sai renderlo davvero in maniera magistrale e riesci a gestire in modo impeccabile un carattere piuttosto complesso e variegato come il suo. Sai alternare in modo perfetto la sua componente di dolcezza più nascosta a quella dura corazza di indifferenza, cinismo e fredda ironia che è solito mostrare al mondo !! E’ stupendo vedere come lo caratterizzi e ogni volta riesci a sorprendermi con le tue capacità eccellenti *^* Andiamo avanti perché devo parlare della cosa che più mi ha colpito di questo capitolo, a parte tutta l’enorme carica erotica che trasuda ogni parola, ovvero la descrizione delle motivazione e dei sentimenti che spingono Eren a voler fare un lavoro di bocca Levi !! Allora sappi che ho adorato quella scena talmente tanto che credo di essermi riletta questo capitolo almeno già una decina di volte ^^’ poi il fatto che hai detto che Eren in quel momento è tutto tranne sottomesso, ma che invece è forse l’unico momento in cui fanno l’amore in cui è dominante mi ha fatto letteralmente impazzire, sciogliere e fare emettere una serie incontrollata di gridolini di approvazione !!! E con questa scena/deduzione che hai fatto ti sei di diritto guadagnata appieno il titolo di regina indiscussa e incontrastata del pOrn *QQQ*__ Per il resto sai benissimo che effetto mi ha fatto il capitolo, specie il punto in cui Eren fissa con i suoi occhioni enormi color verde caraibico un Levi che è ormai al limite <3 <3 <3 *more felice correndo prima a rileggersi quel pezzo* Tata davvero non vedo l’ora che tu aggiorni perché con questi capitoli, che sappi che non saranno solo 5 ma diventeranno molti ma molti di più, mi fai letteralmente impazzire oltre che a viziarmi un sacco con tutto questo fantastico pOrn !! I personaggi sono perfettamente IC e di questo non devi assolutamente preoccuparti <3 raramente li ho visti così tanto IC in una fan fiction rossa come invece mi succede nelle tue <3 <3 <3 Quindi torno a rifarti i miei più sentiti complimenti e a dirti che non vedo l’ora che tu aggiorni <3 <3 *le fa un sacco di fusa* anche se ci metto almeno 3 giorni a riprendermi dalla bellezza dei tuoi capitoli x3

Un bacione enorme *abbraccia forte forte*
La tua estasiatissima Momo totalmente dipendente dal tuo incredibile pOrn <3 <3 <3

No sinceramente non ci credo T-T
Posso mettermi a piangere?
Sei la prima autrice che trovo su questo sito che è riuscita ad aggiornare prima la sua storia Riren ed adesso aggiorna questa!
Sei un genio. Sei un dannato genio.
Pensavo di dover aspettare come minimo una settimana, molti autori si prendono un po' di tempo per riordinare le idee o per riposarsi, ma questo è un sogno bellissimo!
Non ci posso credere! In realtà mi dispiace avere così poco tempo per recensire :(
Oddio aspetta il Cile ha appena fatto goal. (?)
Wow. Bene. (?)
Dicevamo...
Si, mi è piaciuto. Se lo vuoi sapere anche questo capitolo mi ha fatto impazzire del tutto u.u
Insomma... come dire... se impazzisco sul serio sappi che una piccola parte sarà colpa tua, perché io con tutte queste storie non resisto *^* riesci sempre a sorprendermi.... insomma wow.
Di solito molti autori scrivono un po' le stesso cose, certo non posso di aver letto chissà quante tue storie, però noto davvero delle differenze tra questa e quell'altra storia.
E mi piacciono entrambe.
Questa volta non ti chiedo quando aggiornerai, questa sorpresa è stata bellissima, non me l'aspettavo u.u
Aspetterò solamente il prossimo di capitolo con molta calma, più o meno.
Corro a vedere Cile contro Spagna :3
A preeeesto!

Yelle.

Beh, che dire xd Adoro alla follia la Ereri, perciò già a prescindere questo era il seguito di una storia già mitica di per sè u.u è scritta molto bene, senza soffermarti troppo su alcune parti (non essenziali), per poi mettere il motore a mille su un'altra in particolare ( non so se mi spiego xd tu non hai idea di quanto io mi stia sentendo deprevata a scrivere in questo momento! xd).

Non smetterò mai di amare l'atteggiamento stoico di Levi che, puntualmente, si scioglie quando in circolazione c'è Eren xd
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :) brava ancora!

14/06/14, ore 14:23

OSSANTISSIMO CIELO *QQQQQ*___ OK vediamo di darci minimamente un tono di scrivere qualcosa di decente e soprattutto di sensato perché dopo aver letto questa incredibile meraviglia sono totalmente fuori !!! Per prima cosa i saluti *^* Mia TataLevi *le si fionda addosso con amore e inizia ad adorarla immensamente* tu, con questa piccola meraviglia che finisce dritta dritta nei preferiti, mi hai letteralmente reso felice oltre ogni immaginazione !!! Mi hai fatto una sorpresa totalmente inaspettata quanto incredibile e praticamente hai dato concretezza a tutti i pensieri pOrn, solo resi molto meglio e in modo molto più erotico, che avevo fatto giovedì sera mentre guardavo la prima partita dei mondiali !!! Ora non m’interessa più se vinciamo o meno perché TU con la TUA splendida storia per me avete già fatto i mondiali 2014 u.u Tata davvero hai scritto un qualcosa di assolutamente stupendo e d’incredibilmente erotico !! Ora devo cercare di raccogliere le idee per riuscire a commentare in maniera consona questa stupenda storia che è davvero un gioiellino degno della coppa del mondo *3* Per cominciare parlerei un po’ dell’idea che sta alla base di questa one-shot e che trovo davvero stupenda e originale *Q* Ce lo vedo tantissimo Eren nei panni di un fuoriclasse scoperto quasi per caso e diventato ben presto una delle punte di diamante della squadra più forte del mondo *3* Mi piace molto il fatto che, nonostante la storia sia “breve” e che grazie al cielo il corpo principale della narrazione sia occupato dal sesso, tu abbia speso qualche parola per caratterizzare bene i personaggi e il loro contesto, fornendoci anche una sorta di background che rende l’intero racconto più concreto e verosimile non riducendolo ad una mera PWP che, nonostante alcune siano davvero splendide, tendono comunque a rimanere un po’incomplete. Ecco tu fornendoci qualche piccolo dettaglio sfati questo rischio e contemporaneamente non ti dilunghi più del necessario non togliendo di conseguenza nulla alla fortissima carica erotica che ci accompagna per tutta la storia e che è davvero un piacere da trovare gestita in maniera così sensuale e magistrale. Anche il ruolo di coach che hai dato a Levi è perfetto per lui, ce lo vedo un sacco il nostro omino di pan di zenzero vestito di tutto punto ( con la cravatta sottile s’intende x3 ) e con i capelli pettinati all’indietro che studia l’andamento della partita in piedi davanti alla panchina con le braccia incrociate *Q* MAMMAMIACHEFIGOASSURDO !!!! Poi ce lo vedo davvero un sacco Levi nei panni dell’allenatore, per me quello è un ruolo che gli calza davvero a pennello <3 E ovviamente quale modo migliore di festeggiare la vittoria dei mondiali se non con una bella e sana sessione di sesso made in Brazil !!! Prima di parlare più approfonditamente della trama però volevo spendere due parole in merito a quanto è meraviglioso il tuo stile di scrittura. Ho impiegato vari minuti per decidere che parole utilizzare per descrivere le sensazioni che il tuo stile così pulito, erotico, fresco, incisivo e mai volgare o prolisso mi suscitano e alla fine ho pensato che questa fosse l’espressione che maggiormente si avvicina a quello che provo: tu con le tue storie, le tue trame e il tuo erotismo mi RAPISCI letteralmente. *la guarda adorante* Vengo proprio travolta dalla forza narrativa delle tue opere e mi ritrovo talmente dentro le tue storie che, mentre leggevo questa, almeno in due punti ho sentito una piacevole stretta allo stomaco dovuta alla magia che le scene che descrivi così bene mi evocano !!! Torniamo a noi e alla trama *^* Fin dalle prime parole la situazione si fa veramente interessante e coinvolgente tanto che ho dovuto impormi subito un rigore per non iniziare a fangirlare in maniera spropositata fin dalle prima battute. Quando Eren meziona l’idea di voler fare una doccia prima e Levi scredita immediatamente la cosa ho emesso un piccolo squittio adorante *W* Eren è talmente premuroso e conosce così bene il suo allenatore da sapere che, come hai anche tu specificato, nessuno può avvicinarsi a Levi tutto sudato e sporco dopo la partita e il fatto che quest’ultimo invece ritardi la doccia per godersi immediatamente il dopo partita è ancora più bello. Entrambi hanno raggiunto il traguardo più alto in ambito calcistico e ora l’unica cosa che vogliono fare è festeggiare tutto il resto, persino la mania della pulizia di Levi, viene dopo. La dolce accondiscendenza, almeno all’inizio, di Eren e la sensualissima dominanza del ruolo di Levi mi hanno letteralmente fatta impazzire *Q*__ Hai descritto i loro ruoli alla perfezione senza scadere nella macchietta del seme e dell’uke in quanto Eren è sicuramente “sottomesso” a Levi in questi momenti, ma sicuramente non perfe quel fuoco che lo contraddistingue caratterialmente che purtroppo vedo affievolirsi troppo spesso -.- ecco che nuovamente tu sfati anche questo problema presentandoci un Eren sicuramente passivo, ma per niente snaturato <3 <3 <3 Che ti amo non l’ho ancora detto vero?! <3 <3 *la ama alla follia* Mi piace molto anche come hai caratterizzato Levi che rimane sempre e comunque duro nei toni e nelle parole, come per esempio ci hai mostrato quando impone al proprio amante di non chiamarlo per nome, ma si domastra premuroso e attento nei modi di fare. E’ paziente, si prende il suo tempo per occuparsi di Eren e assicurarsi che questo sia pronto a fare l’amore con lui senza però dimenticarsi di quel pizzico di malizia e cinismo che lo contraddistinguono come personaggio che hai appunti rimarcato più volte in maniera magistrale in alcuni punti come per esempio quando si diverte a far impazzire Eren con le dita o quando gli sussurra delle cose oscene quanto dannatamente sexy per farlo imbarazzare *QQQ* A proposito tu mi vuoi far morire a propormi un Levi vestito così di tutto punto con tanto di capelli tirati indietro *QQQ*__ sono morta e risorta quando ho letto tale meraviglia <3 <3 <3 Tutta la scena poi si svolge con una sensualità dannatamente coinvolgente, erotica, passionale e magica !! Ho adorato che tu abbia fatto anche qualche accenno in merito al fatto che questa non era la prima volta che i nostri protagonisti facevano l’amore e non ti sei limitata a questo, ma hai anche specificato che c’erano state altre volte, alcune delle quali in cui c’era stata anche una componente di rischio e che, con il tempo, fra i due si stava sviluppando anche una sorta di rapporto iniziato e mutuato dal sesso. Anche questo dettaglio contribuisce a rendere tutto più vero e concreto. La parte però che mi è piaciuta più di tutte è il momento in cui parli degli occhi di Levi e del suo sguardo intenso che sembra quasi accendersi in quei momenti *W* Il paragone del predatore che caccia poi è stato davvero il colpo da maestro di questa splendida storia che corona successivamente il suo essere con una scena di sesso descritta in maniera magistrale con un’eroticità ed una sensualità che raramente mi è capitato di trovare !! Il finale è perfetto e molto azzeccato. Chiudi in maniera rapida e volece così come si conviene al tipo di storia che hai scelto ma riesce a dare quell’ultima maliziosa pennellatina che fa sempre tanto tanto piacere leggere <3 <3 <3 In conclusione, anche perché ho davvero scritto un altro enorme papiro, ma cosa ci vuoi fare tu m’ispiri troppo *QQQ* torno a dirti quanto tu sia brava e sono sorpresa, ma non troppo perché conosco le tue qualità, di vedere che il pOrn ti riesce davvero in maniera magistrale. Sei stata favolosa e mi hai regalato qualcosa di assolutamente favoloso !! Ora scusami ma devo assolutamente andare a rileggermi da capo la tua storia <3 <3 Complimenti davvero di cuore mia TataLevi *se la strapazza con amore* e grazie per tutto e per averci regalato questo capolavoro !!! Tu hai vinto i mondiali con questa one-shot parola mia !!!! Un bacio enorme *se la coccola tutta* e comunque vedi davvero di prendere seriamente in considerazione quello che hai detto nelle note in merito all’idea di scrivere un seguito o infilarci qualche altro capitolo perché sai quanto adoro il tuo modo di scrivere e quanto ho amato questa favolosa one-shot <3 <3 <3 Sei un mito davvero e, come sai, io ti ho giurato eterno amore !!!

Tua Momo <3 *la fissa adorante*

<3 <3 <3

13/06/14, ore 23:19

Questa one-shot non potevo non recensirla.
Intanto ciao!
Molto piacere di conoscerti, tu ovviamente non mi conosci, ma io conosco te. (?)
Oddio mi sembro una stalker, in realtà ti conosco perché ho letto un'altra tua LevixEren " Darts of pleasure ", ma non ho proprio avuto modo di recensirla!
Mi dispiace!
Sicuramente, dato che l'ho aggiunta tra le seguite, mi troverai in un'altra piccola recensione. Forse. Se ne ho la forza. Dannato caldo.
Anyway.
Quando ho letto il titolo di questa one-shot ho pensato subito " No, ma questa ragazza è un genio. Un dannato genio. "
E si, sei davvero un dannato genio.
Non solo perché mi è piaciuta moltissimo anche l'altra tua storia, ma mi è piaciuta anche questa di storia! Infatti ho dovuto aggiungerla alle ricordate.
Intanto ti faccio i miei complimenti, perché mi ha fatto impazzire. Davvero.
Non sono un'appassionata di calcio, ma i mondiali li seguo sempre. Sempre.
Non potrei mai perderli.
Quindi che posso dire?
Il tuo stile mi piace molto, è pulito e non ho notato errori. Davvero non saprei che altro dire, mi è piaciuta tantissimo.
Eren e Levi sono perfettamente IC.
E la parte finale mi ha steso, sono scoppiata a ridere senza neanche sapere bene il motivo, però mi sono immaginata un Levi che sorride in modo malizioso a quella domanda, e sono scoppiata a ridere.
Mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa one-shot, sinceramente spero che aggiornerai presto l'altra tua storia e spero di vedere altre tue one-shot.
Alla prossima.

Yelle Minya.