Shooting star
di gaia21

10/07/15, ore 18:45

Pensavi che mi fossi dimenticata di questa storia ed invece no!!!!!!!

Non riuscivo mai a trovare il tempo di leggerla e recensirla visto che é un po'lunghina>. <
Ma quanto sono pucce Lucy e Levy*^*
Semplicemente adorabili.
Argh!!Fa male al cuore leggere di una biblioteca andata distruttaT^T
Io amo le biblioteche!!!!
Bellissimo capitolo, ricco di azione e scenette dolciose.
Leo fa la sua comparsa, galante come suo solito, e lascia tutti a bocca aperta...ma perché a nessuno di loro é venuto in mente di chiedergli della memoria perduta di Lucy??
D'accordo che non avrebbe potuto dirgli niente ma sarebbe stato piú che normale chiederglielo, no?
Che banda di tontoloniD:
Speriamo che in futuro si facciano piú furbi se no non arriveranno da nessuna parte.
É parecchio che non aggiorni ed io voglio leggere il seguitoooooooooTT-TT
Non puoi lasciarmi in sospeso cosí, voglio sapere...(ha parlato proprio quella che non aggiorna maiD:)
Spero davvero che aggiornerai presto*sob sob*
Alla prossima,
Milky-chan*fa ciao ciao con la manina*

07/05/15, ore 01:00

La tua storia e stupenda
(/^▽^)/ non so che dire mi ha catturato ti prego di continuareee (≧0≦)
*inchino* continua
Scrivi anche molto bene
Vai avanti ti prego perché devo sapere assolutamente come va a finire o(≧∇≦o)

05/05/15, ore 21:22

Waaaaaaaa sei tornata con questa splendida storia!!!! ormai non ci speravo più che la aaggiornassi :3 questo capitolo è molto coerente e unitario non ti preoccupare :3 certo è un capitolo di passaggio e il nalu scarseggia ma era necessario :3 adesso lucy comincia a ricordare e a capire :3 sono felice che hai ripreso questa bellissima storia eppoi io sono tua fan da un sacco ( se ti ricordi di me Seguo e recensisco anche la tua storia su San Valentino ;3) spero che aggiornerai prestissimo perché questa storia mi è mancata troppo <3 a prestooooo, sayaka :3

13/02/15, ore 23:54

Questa fan fiction mi piace tantissimo storia molto originale e ben strutturata ma soprattutto la dolcezza dei nalu è impareggiabile!!! Devi aggiornare il prima possibile ti supplico!!! Non posso aspettare T.T Ps: continua così :3

21/01/15, ore 15:05

Bellissima! Sono piena di entusiasmo! Scusa se duci sempre le stesse cose, ma a me piace sul serio come sta andando avanti la loro avventura, sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non mi sarebbe affatto dispiaciuto leggere tutto intero il capitolo, invece di leggere dolo la metà di quello che hai scritto, non ti preoccupare che qui di certo non annoi me, anzi mi fa piacere leggere capitoli lunghi.
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

20/01/15, ore 19:18

Prima!!!!!*^*
Hello Gaia-chan, felicissima di rivederti.^^
Prima di tutto volevo dirti che questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto tanto e che, a mio parere, stai migliorando ad ogni capitolo di piú.
Forse é solo una mia impressione ma questo é ció che penso u.u
L'unica cosa che ho notato é che di tanto in tanto scrivi frasi un po'contorte.Non posso elencartele tutte perché neppure me le ricordo ma una che mi sono segnata é questa:sembrava che di come si fosse ritrovata lì, dovesse rimanere ancora un mistero.
Ehm...forse volevi dire"sembrava che il come si fosse ritrovata lí dovesse rimanere ancora un mistero"??
Cambia giusto una parolina ma nel frattempo mi sono scervellata un 10 minuti per capirla (esagerataa >.>)

Un'altra é questa: annunciò ai presenti che fossero arrivati al cratere.
Suppongo ci debba andare "erano"
Lo so che sono pignola...e so bene che non é proprio gentilissimo cercare sempre il pelo nell'uovo (soprattutto quando tu sei sempre cosí carina nelle recensioni che mi lasci)
peró proprio non riesco a farne a meno.Mi dispiace T.T
In ogni caso sono sempre piú curiosa di sapere chi é in realtà Lucy e sono ultrafelice dell'apparizione di Levy-chan*^*
Peró certo che so sfigati questi>.>
Ti pareva che non succedeva qualche guaio.
Ultima cosa e poi mi tolgo dai piedi.
Mi sono piaciute le descrizioni ma credo che per alcuni tu ci abbia inculcato troppi dettagli in un solo colpo.É sempre una mia impressione,eh!Non prendere per oro colato tutto ció che dico.
Infondo é anche questione di gusti;)
Ora corro a rispondere alla tua recensione
A presto,
Milky

16/01/15, ore 12:02

Sono profondamente d'accordo di farti continuare a scrivere, la tua storia mi ha rapita, mi piacerebbe tanto sapere come andrà a finire, penso che tu non debba arrenderti perchè la tua iniziativa (la trama) mi ha coinvolta tanto, la leggerei davvero molto volentieri.
Spero che lo continuerai, e buona fortuna.

30/11/14, ore 12:30

Piri Piri. Ciao Gaia volevamo dirti solo questo e cioè che la storia è bellissima ma anche divertente!!!!! e poi Natsu che si preoccupa di Lucy ahhhhhhhhhh magari succedesse a noi😍😍. Comunque parlando del capitolo ci siamo incuriositi molto del fatto di Mavis e del re degli spiriti celesti cosa succederà?? e come farà Lucy a ritrovare tutte le 10 chiavi d'oro??? Non farci aspettare va bene! Ciao Gaia da parte di Gemi☺ e Mini😦.

06/10/14, ore 16:53

Ga-chaaaaaaaaaaaaan( le salta al collo)
Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento di questa long, io la amo semplicemente, cioè è stupenda, scritta benissimo e poi il contenuto è a dir poco magnifico;)
Sono troppo curiosa e poi, lo sai, io amo la Nalu e quando Natsu la accarezzata stavo morendo dalla troppa felicità, quella è stata in assoluto la mia parte preferita( le brillano li occhi) cioè oddio troppo tenero( prende Natsu e lo spupazza) il capitolo è stupendo e adesso sono curiosisima di sapere come si formeranno le altre coppie, di cosa succederà durante il viaggio, di come Lucy riacquisterà la memoria, di cosa è successo a Tenrue e sopratutto di cosa parlavano Mavis e il Re degli Spiriti Stellari. Ok come puoi vedere sto morendo dalla curiosità e non edo l'ora di un prossimo aggiornamento, perciò aggiorna in fretta mi raccomando un bacione tua
Lisa-chan<3

06/10/14, ore 16:27

Che bello!Oggi dev'essere la giornata degli aggiornamenti visto che ben due delle mie storie preferite hanno un nuovo capitolo.
Se dobbiamo essere precisi ció è accaduto ieri, solo che io nn avevo proprio la forza fisica per recensire D=
I miei piani per la domenica erano di svegliarmi a mezzogiorno, pranzare, fare i compiti e scrivere il nuovo capitolo della mia storia ma i miei genitori, fregandosene bellamente delle mie intenzioni, mi hanno trascinato chissà dove per l'intera giornata.
Non puoi immaginare come stavo a fine giornata...
Ora, passando alla recensione(prima o poi qualcuno mi segnalerà perchè nelle mie recensioni si parla piú dei fatti miei che della storia) ho trovato adorabile questo capitolo.
Ma infondo non é una novità, tutti i capitoli che scrivi tu sono adorabili.
Natsu e Lucy OOC??Mha, mica tanto...diciamo che erano una via di mezzo.Che poi mi sono ugualmente piaciuti u.u
Oreficeria!?!?!O.O sul serio esiste una scuola dove si studia tale materia?Forte**
Non è vero che è uscita male la descrizione del bracciale!Andava benissimissimo u.u
Ora sono davvero curiosa sul perchè il quartetto non possa andare sull'isola sacra di Fairy Tail e anche su che ruolo abbia Mavis in tutto questo e soprattutto...cosa mai avrà fatto Lucy per meritarsi tutta questa riconoscenza?O.o
Avrà salvato il mondo dal male o cose cosí??
Va be',non vedo l'ora di leggere il seguito*^*
Ah, e ultima cosa, ma c'è bisogno anche di chiederlo?È ovvio che vogliamo che la continui...c'è tutta questa gente che segue la storia e tu ti fai venire i dubbi sul continuarla o meno?
Guarda, io adoro questa storia, mi è piaciuta dal primo istante in cui l'ho letta e ci rimmarei davvero male se la interrompessi(e penso che sia lo stesso per gli altri)
Non importa se dovremo aspettare, spero ugualmente che tu continui a scrivere.
Un abbraccio grande grande dalla tua fan numero uno.
Milky^3^

06/10/14, ore 16:06

Che onore, spno nelle note *O*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, L'idea del colpo di fulmine è vecchia scuola e fa sempre centro xD ^^
E così partiranno i nostri quattro eroi, alla ricerca del passato di Lucy. Chissà copsa riusciranno a scoprire e se soprattutto i cari spiriti stellari interverranno...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspettavo con ansia questo aggiornamento e con altrettanta premura attendo il prossimo ^^
A presto spero *O*

05/10/14, ore 23:01

Gaia-chaaaan! *^*
Oooh ma hai aggiornato anche questa long! :> che bello! *^*
Mi piace, mi piace! Che tenero Natsu *u* innamorato da subito eh?
E che forza l'idea del viaggio *^* sono troppo curiosa di vedere come si sviluppa la trama! A questo punto puoi far succedere di tutto! *^*
Non dire così! Non puoi mollare tutto adesso ç_ç ci resterei malissimo T^T
Aggiorna presto <3
Un bacione,
Fra :)

05/10/14, ore 20:08

Ciao! Io trovo bellissima la tua storia, quindi spero che la continuerai. Riguardo ai personaggi OOC, è abbastanza difficile farli restare con i loro caratteri reali, ma a volte può capitare farli diventare OOC, magari nei prossimi capitoli riuscirai a scrivere con i loro caratteri simili nell'anime! Sinceramente a me piaciono i personaggi come li stai descrivendo ora. Ma la scelta sarà tua. Poi, per me scrivi veramente bene. La descrizione del braccialetto, beh, non mi sembra niente male! Se pensi che la tua descrizione non è bella, allora ti dico che io faccio descrizioni che fanno pena! Comunque, non vedo l'ora di sapere come sarà il loro viaggio. Poi, vorrei farti una domanda: farai dei cenni alle altre coppie, come la Gale (la mia secondo coppia preferita dopo la Nalu!)? Ora ti lascio! Ciaoooo!;)

01/07/14, ore 23:16

Fantastica storia *O* Non vedo l'ora di leggere il seguito *O*

28/06/14, ore 13:58

Nee-chan!!!
Allora, prima di tutto, buongiorno o anche meglio dire, buon pomeriggio xD Ok, non so che dire, cioè sinceramente sono senza parole... da cosa dovrei incominciare? Va bene, iniziamo col dire che le descrizioni sono perfette a mio parere, sai descrivere meglio di me case, stanze, aspetto fisico e vestiario.
Come suponevo, ed era una cosa normale, la ragazza dei sogni di Natsu e Lucy, per forza altrimenti che piano avrebbe in mente il Re degli Spiriti xD
Bell'inizio eh, Natsu che si arrabbia con Igneel perché vuole che suo figlio si trovi la sposa e quando prima si è nominato Grandine e Wendi, mi sono chiesto come siano fisicamente (la prima) e il loro carattere.
Per il momento sembra che i tre (Natsu, Gray e Gajeel) non siano OOC, ripeto, sembra xD
Caccia?? O_O non ci avevo mai pensato ad una cosa simile, davvero, ho pensato semplicemente a tutt'altro ahahaha comunque è stata una buona idea :)
Ecco l'incontro che tanto attendevo, mi chiedo cosa accadrà da adesso in poi, un'altra cosa, Lucy sarà una nobile?? Boh, sono troppo curioso e non vedo l'ora che aggiorni *^*
A presto e un grade bacione ♥

Tuo, nii-san