Why remember... You?
di mumf

07/02/16, ore 21:19

Ed eccomi arrivata al primo e ultimo capitolo, mi viene da piangere, ti prego aggiorna....
É la prima volta che mi ritrovo a implorare in questo modo, peró vedi, la storia mi piace davvero tanto, la metteró nelle seguite sperando che il mio gesto non sia stato vano.
Leggendo questa storia mi é sembrato di percepire quasi l'umidità della cella penetrarmi nelle ossa, l'odore di sangue secco e muffa... per non parlare della doccia.
Ah e nelle cose sentite é compreso anche l'affetto per Ray, non lo si puó non amare, eppure in veste di cattivo ragazzo io ce lo vedo sempre così bene...

07/02/16, ore 21:09

So che é una storia che ha un po' di tempo, ma io recensisco lo stesso perché la speranza é semlre l'ultima a morire.
Che dire, mi ha preso come non mai, ed é raro che io mi lasci trasportare così partendo da un prologo, in genere mi ci vuole molto tempo; invece qui non vedo l' ora di andare avanti.
Adoro Gerard, come hai reso il personaggio, così truce...
Non mi sembra vero di aver trovato una storia ambientata in prigione, perché devo dire che a livello "artistico" You Know What They Do Guy In Prison Like Us sia la canzone che mi abbia ispirato più di tutte.
Pensavo di farci un fumetto e la tua storia mi ha dato una marcia in più.
Bravissima, scrivi molto bene e personalmente hai centrato il segno.
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 09:37 pm)

23/09/14, ore 10:48

Davvero non vedo l'ora che continui, mi piace tanto e poi tu scrivi da dio xx

14/08/14, ore 23:57

accidenti. molto forte. complimenti. narrazione fatta bene... argomento abbastanza complicato, lo riconosco. buona resa dei personaggi, complimenti. aggiorna presto, voglio sapere come va avanti v.v
ciauz

14/08/14, ore 21:49

Ciao =)
Solo ora ho letto questi due capitoli di questa nuova storia e solo ora sono qui a commentarli!!
Che die?? Inanzitutto come storia mi sembra alquanto interessante, ambientata in un carcere *-* Wooooow è sicuramente diversa da tutte le altre! =)
Gee in isolamento e Frankie già Preso da Gee... Mi domando  cosa hanno fatto entrambi per finire li dentro.
Gee nel prossimo tornerà più spietato che mai? wooow allora sono curiosa di leggere sempre di più questa storia..
Ps... subito nei mieri preferiti!! =)
Alla prossima
Xoxo

14/06/14, ore 18:58

ommioddio no adesso io devo devo devo sapere cosa succede aggiorna brava bravissima tvb ma aggiorna

13/06/14, ore 19:03

Hallo!!
Beh, è tantissimo che non lasciavo una recensione... uhm, era ora che mi dessi un po' da fare u.u
Quindi... come primo capitolo lo AMO. E' stupendo, anche io avevo una mezza idea di scrivere qualcosa sul carcere, ma questa è lungi dall'essere realizzata... uhm, mi piace molto come inizia. Soprattutto, è scritta benissimo.
Penso proprio che mi piacerà, questa fanfic, oh sì. E' un bel presentimento :)
Spero proprio che tu la continui, che la finisca, perché la sto adorando già da ora :D
Okay, al prossimo capitolo, quindi ^-^

bye

xoJas