IN LOVE
di shasha02

16/01/15, ore 15:17

Ciaooooo ♥
Ho letto solo ora la tua ff sorry. Beautiful capitolo congratulations.
Questo capitulo es fantástico porque me placer Zayn y Deborah juntos.
OK parlo italiano LOL. Questo capitolo è fantastico perché mi piacciono Zayn e Deborah insieme. Ora vado smack smack

10/09/14, ore 22:27

Hey hey hey!
Deborah che urla il nome di Zayn e che lui accorre preoccupato per poi sapere che si trattava solo del guardaroba! Mi immagino la scena.
Alla prossima aggiorna presto.

08/09/14, ore 00:20

Holaaaaaaaaa!
Che bello le ragazze hanno formato una band, Yeeeeeeeeee ( ok uno...due...tre... mi sono calmata)
Bè aggiorna presto le ff un bacio

19/08/14, ore 00:09

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua ff è molto bella, non sapevo che Deborah fosse un' autolesionista!
Poverina... che dolce Zayn con quelle parole.
Dovresti cambiare rating e metterlo giallo, perché ci sono contenuti che sono meglio da rating giallo che verde.
Bhe alla prossima :*
Leggi i miei capitoli, so che sono molto corti ma li faro più lunghi lo prometto.
Ciaoo
Lola xx
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 12:11 am)

11/08/14, ore 00:03

Ehiiiii ciaooooooooooo
Il capitolo è bellissimo, oddio che famiglie che hanno tutti e due!!!!
Mamma mia...
Bè alla prossima

31/07/14, ore 22:00

Ciaooo il capitolo è bello però mi fa senso quando Zayn e Deborah si baciano e le loro lingue si rincorrono....
Comunque il capitolo come ho detto prima, è molto bello.
Mi è dispiaciuto che Deborah si è messa a piangere e proprio in quel monento Zayn non c'era!!!!
Comunque alla prossima
Lola

04/07/14, ore 22:02

Ciao ho letto la tua storia e mi piace molto, scrivi benissimo. Volevo chiederti di passare a recensire anche la mia ff se ti va, magari potremmo fare uno "scambio" io recensisco la tua e tu la mia, no? Sempre se sei disposta a farlo, comunque questo è il capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2696388&i=1
Grazie in anticipo! Ancora complimenti!