Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    06/09/2014    1 recensioni
Deborah, 22 anni.
Zayn, 22 anni.
due persone così uguali e diverse allo stesso tempo che non si conoscono ancora, ma che impareranno a conoscersi e ad aiutare chi ha più difficoltà in quel momento di bisogno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ANNUNCIO
 
ZAYN’S POV
A casa Horan non mancano di certo i posti dove accomodarsi. Io mi siedo su una poltroncina e faccio sedere Deborah sulle mie gambe. Le accarezzo la schiena cercando di tranquillizzarla un pochino.
Quello che parla per primo è Liam. << Il tour >> riesce a dire.
Mi irrigidii e ricordai che mancava veramente poco al nostro tour. Il tour più grande che avessimo mai fatto.
<< Possiamo portarle con noi.. >> dissi io cercando di ricordare qualcosa, almeno un briciolo, del contratto che firmammo quattro anni fa.
<< No, che non possiamo >> disse Niall triste.
<< E invece si. Voi, ragazze, sapete cantare? >> chiesi rivolto alle ragazze.
Loro si voltarono e fissavano me.
<< Io non so cantare, ma sono brava alla batteria.. >> disse June.
<< Nemmeno io so cantare, ma so suonare bene la chitarra e mixare le canzoni.. >> disse Demi.
<< Io e Deborah, invece, ce la caviamo.. >> disse April.
<< Sì, ma perché ci hai chiesto se sappiamo cantare? >> mi chiese la mia Piccola.
<< Secondo il nostro contratto possiamo portare una band con noi.. quindi se volete, potete creare una band e venire con noi. Per adesso non serve che scriviate canzoni, canterete e suonerete le nostre. Che ne pensate? >> dissi teso più che mai.
<< In effetti non è una brutta idea.. >> disse Harry.
<< E che nome avremo? >> chiese April in generale.
<< Lovers’ mix? >> chiese Demi.
Tutte annuirono.
<< Quindi nel nuovo tour ci saranno i One Direction e le Lovers’ Mix ! >> disse Niall tutto contento.
<< Esattamente! >> dissi io fiero di aver dato inizio ad una band.
 
DEBORAH’S POV
In una band! Sono in una band! Della quale nessuno ne sa ancora l’esistenza.. ma prima o  poi ci scopriranno quando saliremo su quel palco per cantare e suonare.
<< Che ne dite se stasera usciamo a mangiare una pizza con Coca-Cola e patatine e poi un gelato? >> chiese Niall.
<< Ma prima cinema! >> disse Demi.
<< Ci sarebbe un problemino.. >> disse Liam con un telefono in mano. Credo sia il suo. << Intervista vi dice niente? >> concluse Liam.
<< Voi venite con noi, ma muoviamoci che sennò arriviamo in ritardo! >> disse Louis.
Suonarono al campanello e spuntarono una decina di uomini enormi e vestiti di nero. << Piccola, loro sono le nostre e le vostre guardie del corpo >> mi sussurrò Zayn all’orecchio. Annuii.
Entrati nelle macchine ci dirigemmo verso una stazione radiotelevisiva enorme. Un palazzo di circa venti piani se non di più.
<< Pronte? >> chiese il signore che era alla guida. Ci guardammo tutte quante e dopo un po’ annuimmo incerte.
Zayn mi prese la mano facendo intrecciare le nostre dita, infondendomi coraggio e calore.
Scendemmo dall’auto e arrivammo dentro lo stabile con quegli uomini come dei palazzi attorno e sempre con la mano di Zayn intrecciata alla mia.
Ci infilammo nel camerino riservato per i ragazzi e trascorremmo gli ultimi minuti con loro prima di andare a sederci tra la folla senza creare sospetti.
L’intervista durò circa una mezzoretta, fino a quando non chiesero se ci fossero state delle novità..noi ragazze ci guardammo l’un l’altra, poi continuando a fissare i ragazzi come prima, solo leggermente più preoccupate. I ragazzi si voltarono verso di noi, uno alla volta, senza dare sospetti. Non sapevano che dire.
<< Ci sono novità? >> ribattè la ragazza.
<< A dirla tutta sì! >> disse Zayn.
<< Volete parlarne? >> chiese la ragazza. Ma quante domande doveva fare? Ok che è il suo lavoro, ma calmatela!
<< Abbiamo, come dire, dato vita ad un nuovo gruppo.. >> disse Liam.
<< Di ragazze? >> chiese ancora. No, di animali, che dici?
<< Sì! >> risposero all’unisono.
<< Uhh.. e come si chiamano? >> madonna che curiosa! Glielo faccio ingoiare quell’ “Uhh” !!
<< Lo scoprirete all’inizio del nostro tour! >> rispose Harry.
Dopo di ciò cambiò discorso e tornò alle domande base per i ragazzi.
Noi rimanemmo a guardarli e qualche volta a ridere, invece altre volte a voler strangolare quella ragazza che li intervistava per le domande troppo invadenti che faceva.
Finita l’intervista tornammo nel backstage e, una volta trovati i ragazzi andammo al cinema a guardare un film comico, essendo l’unico genere che accontentava tutti, tranne Liam e Zayn, ma alla fine si sono accontentati. Decidemmo, una volta finito il film, di andare a mangiare in una pizzeria italiana.
Arrivati ci trovammo davanti una scritta enorme “ Danilo’s”
Entrammo e tutto lo stile italiano si catapultò davanti ai miei occhi. Io amo lo stile italiano, la cucina italiana e tutto ciò che riguarda l’Italia!
Questo era il mio mondo.
Una vola che ci siamo seduti e abbiamo ordinato tutte e dieci le pizze ci siamo messi a chiacchierare. Arrivarono le bibite e le patatine fritte, ne abbiamo presi cinque, una vaschetta grande a coppia, anche se credo che Demi non ne toccherà nemmeno una.
Le pizze arrivarono dopo circa una decina di minuti. E ci abbuffammo anche di quelle.
Pagato il tutto usciamo dal locale.
<< Chi ha voglia di un gelato? >>  chiese Niall.
Io feci segno di no con la testa, tutti fecero come me, ma Demi, che non aveva toccato cibo per tutta la sera, per colpa di Niall, fece cenno di sì con la testa.
<< Basta che non ti mangi anche quello mio! >> disse lei. Ridemmo tutti.
<< Tranquilla, avrò anche io il gelato! >> disse lui facendo spuntare un sorriso a 32 denti sul suo viso candido come il latte.
Ci siamo dati appuntamento al parco e mentre loro si sono diretti a comprare il gelato, la nostra direzione era quella del parco.
Infondo erano ancora le 21:00..
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
eccomi con un nuovo capitolo!
scusatemi se non sono stata presente con questa storia
per un po' di tempo,
ma ho avuto un blocco su questa storiae sono
riuscita a passarlo in fretta.
che ne dite di lasciarmi una piccola recensione?
ci tengo molto a sapere che ne pensate..
baci
Shasha02 xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02