Recensioni per
The final fight, the first love.
di soholdontome

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/08/14, ore 17:02

Ciao.
Ho trovato questa tua fan fiction nella sezione dei The Vamps e, pur non essendo una Potterhead, ho letto il tuo Cross-over. La trama è un po' scontata e banale: gli amici che sono stati per tutti questi anni si trovano in pericolo, cercano di salvarsi l'un altro e quando credono che sia tutto perduto, si confessano il loro amore. Insomma, di storie del genere se ne sentono a bizzeffe. L'ambientazione e i personaggi non vengono descritti e, in questo caso, trovo che sia veramente un male. Non hai dato uno straccio d'informazione su Willow, se non la sua triste vicenda stile-Harry-Potter con i genitori morti quando lei era una neonata, è dotata di grandi poteri, ha uno zio pazzo e assassino che la vorrebbe uccidere ed è disposta a tutto pur di proteggere Connor. Credevo che questa sarebbe stata una fan fiction incentrata sull'amore tra loro due, ma invece mi sono ritrovata a leggere una serie infinita di azioni, non sono neanche riuscita a carpire i sentimenti dei personaggi. 
Ci sono, inoltre, svariati errori grammaticali, ti consiglio di non andare a capo troppe volte, ma di provare a collegare alcune frasi nella stessa riga e di giustificare il testo per renderlo più ordinato.  
Mi dispiace, questa non è la tua prima os che leggo, ma lasciamelo dire: non è sicuramente la migliore. 
Poco tempo fa ho letto Come to my dreams, daylight won’t find us here. Questa fic è riuscita a emozionarmi, mi ha fatto provare qualcosa, al contrario di questa che sto recensendo.
Tu hai talento, l'ho visto leggendo la tua os, ma forse non sempre riesci a farlo capire agli altri. Continua a scrivere, migliorerai con il tempo.
Concludo con il dirti che ti lascerò una bandierina bianca, perché sono molto indecisa su questa fan fiction. Non è un obbrobrio, ma non è nemmeno a livelli dell'altra os.
Arrivederci.
- pterodattilo.