MEMORIES
di BOOKSSECHOO

22/07/14, ore 16:28

Ciao! Sono Isabelle02e ho appena finito di leggere i capitoli pubblicati. Sono bellissimi e la storia é fantastica, anche perché io amo cantare e tantissime persone mi dicono di andare a programmi televisivi, ma io ho il terrore del pubblico. Quindi La protagonista che va ad Xfactor e che sta avverando il suo sogno, rispecchia molto me stessa!!
É una storia davvero carina, fantastica, e specialmente sentimentale.
Ci vediamo al prossimo capitolo;)
Isabelle02

09/07/14, ore 22:08

Ehi bella :)
Amo da morire i tuoi capitoli e questo è bello da dioooo *-*
Lo amo un sacco ceeeh
Okay, Logan è il top del top insomma, spacca ecco ahha e anche Ocean mi fa morire, poi in questo capitolo è molto profonda e awaw bella lei
Scrivi da dio davvero ceh continua al più presto
Un bacioneee

29/06/14, ore 20:32

Ciao! Eccomi a recensire :)
Allora il capitolo mi piace anche se non ci sono molte descrizione dettagliate dei personaggi e soprattutto dei sentimenti, ma vabbè speriamo che migliorerai in futuro...
La scrittura è fluida e abbastanza scorrevole e non ci sono errori grammaticali o di battitura ma una cosa vorrei dirti...
Perché ogni volta che finisce un discorso diretto metti il trattino basso? Non è molto corretto, bisogna sempre metterci il trattino alto e non bisogna nemmeno metterlo come punto! Il punto serve per finire un concetto e non il trattino basso! Spero solo sia un errore di HTML e non tuo, ma del resto la storia mi piace.
Continua presto e aggiornami se ti va! :)
Un bacio,
Apatya.

28/06/14, ore 00:32

Eccomi aw
Allora io amo questa fanfiction e lo sai, è davvero davvero awawaw
Nick ): aiuto ma piccino
E ocean spacca di brutto ewe
Io sembro Isabel aiuto hahahah cioè pazza haahha e poi Edward ahhahah morivo male, comunque cameron alla fine cioè ahhaha
Sto ridendo troppo amo tutto davvero, mi è piaciuto un casino anche questo, continua presto aw

26/06/14, ore 14:28

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Allora la storia mi piace molto e mi intriga anche se vorrei che ti impegnassi di più sulle descrizioni dei sentimenti soprattutto nei primi capitoli che sono fondamentali per sapere chi sono veramente i personaggi e anche per involgere il lettore.
Una cosa buona è che non ci sono errori di battitura o grammaticali e questo è un punto a tuo favore.
Il capitolo cinque è un po' povero soprattutto di descrizione... ti concentri molto sui discorsi diretti, infatti è molto breve rispetto agli altri... se fossi in te descriverei un po' più i sentimenti almeno posso capire come stanno in quel momento :) Poi fai come vuoi tanto la storia è tua!
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e su questo non posso aggiungere altro.
Spero continuerai presto questa storia perchè mi piace e aggiornami se ti va :)
Un bacione,
Apatya.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:38 pm)

26/06/14, ore 11:58

Ehi, sono @SeSeHemmings di twitter.
Allora, la storia è carina ciò che aggiungerei è un banner all'inizio del capitolo, fare dei capitoli un pò più lunghi con qualche descrizione in più e ingrandire la scrittura non so o 14 o a 16 la decisione è tua, parere mio.
Non ho nient'altro da dire perciò...
Baci.
Serena.

22/06/14, ore 22:21

ehi ehi ehi, eccomi di nuovo qui a recensire questa bellissima fanfiction, aaaah, quanto la amo.
allora ceh, Nick, aiuto, non può stare in coma per sempre perché se no io mi deprimo tanto tanto e poi la scena del pianto, aiuto nu ): piccino
poi isabel is the way, ahhaha ceh, poi bella la figura di merda, ci stava tutta sisi
e logan aw, mi sa anche di tenero ceh, patato lui
ocean poi è il top del top, la amo awaw come amo teee ahahha sono dolce sisi
comunque volevo dirti che ho aggiornato pure io ecco il link -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2679603
spero ti piaccia e spero tu lasci una recensione, mi farebbe molto piacere
ci sentiamo bella, un bacio :*
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 08:41 pm)

17/06/14, ore 19:55

oh mio dio *-*
okay lo amo, davvero, e aiuto non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cioè, sclero.
e sono comparsa anche io awaw mi emoziono okay, Anna, calmati.
scrivi davvero da dio e sono super curiosa di leggere il prossimo wa wa wa
okay ora scappo, ciao bellaa

13/06/14, ore 21:49

ehi bella, ho appena finito di leggere ed è wow. mi piace molto, davvero, e poi aiuto Nick.. okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
solo una cosa, non essere così frettolosa nelle scene, sii più lenta magari aggiungici qualcosa, per il resto è il top c:

13/06/14, ore 21:06

Appena aggiunta alle seguite. Devo ammettere che sono stata col fiato sospeso per tutta la lettura,mi hai incuriosito molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.Mi sembra scritta per bene,anche se qualcosina poteva essere elaborata un po meglio!
Continua così,intanto io aspetto
Francesca