Tieni il conto, otterrò mille punti.
di Half_Feather

Ehi ciao!!
Complimenti per la storia, fino ad ora è molto carina!
Spero davvero che tu riesca ad aggiornarla presto, perché ho notato che è ferma da un bel po', e ritengo che valga decisamente la pena continuarla ( perché si, io amo le Lily/scorpius e tante grazie)
Quindi... Boh, spero in un tuo aggiornanto!! Alla prossima!!

Che carini!!!! Albus e Scorpius!! Ma non capisco che bisogno c'era di Scorpius di scrivere la letter? Insomma Al l'ha invitato che bisogno c'era di auto invitarsi in quel modo. Boh😕😕!
Alla prossima spero aggiornerai presto questa storia mi piace davvero tanto!!
Alla prossima Rosa di vetro

04/07/14, ore 22:25

Ciao,
Tu ha visto sorride, la piccola Potter!!
Ahahahah ha davvero dei bei capelli, eh?
Quanto mi ha fatto ridere ahahahahaj😂😂

04/07/14, ore 22:23

Che storia carina.... Mi piace ma vorrei sapere come si chiama la piccola figlia di Lily😘

Scorpius si dimostra davvero diabolico, in questo capitolo...la sua anima Serperverde non si smentisce proprio! :P Lui che si finge Albus per poter avere qualche risposta e rassicurazione da parte di Ginny senza tradire il suo orgoglio ha un che di tenero e adorabile però, lo devo ammettere... *-*
E il suo interesse per la piccola Potter è ormai appurato...ora devo solo aspettare di vedere come procederà fra quei due! ;D

Come sempre il capitolo è davvero carino e spiritoso, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima <3
Ele

Ciao, anche questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di arrivare al cenone di Natale! Diabolico Scorpius che scrive fingendosi Albus, mi piace :)

Bel capitolo ma sinceramente mi aspettavo di meglio. Comunque aspetto un seguito stupendo!continua così. Kiss♥

23/06/14, ore 19:07

Fantastiaca! Ho letto sorridendo tutto il tempo! Ti prego continua presto perchè hai scritto una storia stupenda! !!! E io amo le Lily-Scorpius e se ne trovano poche di storie di loro due scritte in FANTASTICO. Aspetto un nuovo capitolo♥kiss.

16/06/14, ore 18:32

Sì, direi che la piccola Lily Potter è un terremoto con lentiggini, capelli rossi e una parlantina invidiabile! Eppure è davvero adorabile! <3 Anche perché sfido chiunque a essere assolutamente composti e seriosi con la famiglia Potter-Weasley al gran completo che parla, bisticcia e combina guai come al solito... :P

L'incontro (ehm...?) tra Lily è Scorpius è davvero stupendo: mi immagino quella peste che saltella attorno al biondino, sconvolto e incredulo nella sua algida postura "made in Malfoy", che cerca in tutti i modi di sviare quella raffica di parole e domande... ahh, povero Scorpius! XD
Ma si sa, l'amore in fondo è cieco...e anche sordo, in questo caso! <3
E poi, Malfoy deve avere proprio un bel sorriso...*-*

Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà appena Lily arriverà -finalmente!- ad Hogwarts...
Aggiorna presto! :)

16/06/14, ore 18:22

Ammetto che il prologo è davvero molto divertente e ironico, oltre che ben scritto: invoglia a continuare a leggere di quella peste di Lily Luna e conoscere meglio la sua storia!
La scelta della narratrice (di cognome fa Malfoy, vero?!?) è molto originale e conferisce un tono ironico e leggero alla narrazione, cosicché sia davvero piacevole e divertente, anche per noi poveri Babbani!

E sì, giuro solennemente di non avere buone intenz...ehm, mi correggo: giuro solennemente di credere nella magia! Infatti ora corro a sbirciare il secondo capitolo! ;)

16/06/14, ore 14:54

Che bella!! Mi piace proprio!
Mi ha messo addosso tanta curiosità...cosa potrà mai succedere?
Io aspetto i prossimi capitoli con ansia.......non farmi aspettare troppo, TI PREGO! =D

14/06/14, ore 10:28

Ciao, mi piace molto la tua idea di narrare la storia dal punto di vista della figlia di Lily :) Complimenti, scrivi molto bene, continua così!

13/06/14, ore 23:11

La storia per ora è carina, la trama è ancora da stabilirsi ma tutto sommato è scritta bene.
lily è fantastica sa tanto di quell'innocenza infantile che ti scalda il cuore.
Dom mi piace, mi sa tanto di un carattere combattivo e non uno da stupida oca francese.
odio le ff che la descrivono in quel modo perché dimenticano che lei oltre ad essere mezza Delacour è anche mezza Weasley!
Scorpius mi ispira, è pacato ma non per questo freddo. E credo che il calore, la passione e il fuoco di lily possano non so.. Accenderlo (?)
spero continuerai presto la storia! Non farmi aspettare troppo!

13/06/14, ore 21:12

un inizio davvero intrigante sai
messa insieme all'introduzione che hai fatto... mi hai attirato come un' ape al miele.
ti seguirò, sperando che tu la continui e la finisca
luisa