Miðgarð- La Terra di Mezzo
di EvelynJaneWolfman

20/06/14, ore 18:41

Eeeeeeeeeeeeeh?!?!?!?!?! Oddio!!!!!!! Ma non é che piú in lá ci sgancerai una mega bomba sparandoci che diana é la reincarnazione di gudrun nella dimensione umana? Voglio dire..........pare che le assomigli molto................
Mi piace troppo questa storia.....a quando il prossimo?????
Grazie mille!!!!!!!!
Ciao ciao ciao ciao!!!!!!!

17/06/14, ore 15:59

ciaoooo....è una bella storia non so veramente che dire diana e martin che hanno una missione solo per loro chi sa cosa succederà dopo e martin che dolce che è stato in questo capitolo.Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. Al prossimo capitolo dede XD

17/06/14, ore 15:40

Evvai!!!!!! Grande diana l'adoro!!!!! E che tenero martin.......troppo puccioso tutto preoccupato per diana che non si rende neanche conto di starle accarezzando la guancia!!!!!!!! Belli belli belli!!!!!!!! Ciao ciao ciao ciao alla prossima!!!!!!

15/06/14, ore 14:32

Oh un altra fan fiction su questo meravigllioso cartone animato, :D mi piace molto questa serie e abbastanza spesso controllo se ci sono aggiornamenti.
Come adesso la stai svillupando mi piace, mandare Martin e Dyana da soli in una missione fa pensare alle mille disavventure che si imbatterano xD
(di cui io sto già saltellando per l'impazienza essendo shipper dei citati soggetti)
Per il resto lessicamente e grammaticalmente dovrebbe andare, ma lascio la parola a chi è più esperto di me.