I wanna save you
di __Human__

24/06/14, ore 01:04

Eccoci qui .. ce l'ho fatta a recensire ...
Andiamo con ordine.
Per essere una one shot è lunga ma sinceramente non vedo dove sia il problema perchè ne ho lette di molte così.
Tuttavia la tua storia è totalmente CONFUSA. Ora ti spiego.
Apprezzo molto che tu abbia scelto un buon reading, il titolo è carino il genere è appropriato, ma la tua storia non mi trasmette niente. Scusami tanto davvero. Sono arrivata alla fine perchè non mi piace lasciare le cose a metà. Sappi però che le descrizioni non mi piacciono per niente sono fredde, quando descrivi i momenti erotici a me sanno solo di sesso e basta, non c'è amore in quello che fanno i personaggi. Errori grammaticali una miriade. Ripetizioni a più non posso, magari la prossima volta prendi un dizionario dei sinonimi o che so io. Inoltre la tua storia l'ho trovata un po' banale e inverosimile, ad esempio il fatto che è una ragazza a picchiarla .. a meno che questa non si trasforma in super hulk oppure la protagonista è cretina che non sa reagire, sto ancora riflettendo su una delle ipotesi. Il lessico è molto terra terra però si possono fare miglioramenti. Diciamo che l'idea presa in un complesso generale e organizzata in modo nettamente migliore sarebbe stata addirittura bellina ma per ora non credo. Cioè come dirti non è per niente scorrevole. Sappi comunque che il numero di visualizzazioni e recensioni non c'entra molto anche perchè il titolo attira lettori ma quanti di loro sono arrivati a leggerla tutta?
Ah quasi dimenticavo, per l'amor del cielo, o usi le virgolette o i trattini, si chiama grammatica italiana e credo che tu ne abbia già sentito parlare, aggiusta la punteggiatura per carità, è stata inventata per essere usata correttamente.
In conclusione c'è da dire che va tutto rivisto, riletto almeno mille volte ma mi complimentato per l'impegno che sicuramente ci hai messo e nonostante la mia recensione sia sprucida all'ennesima potenza non prenderla a male ma sfruttala come occasione per migliorare il tuo potenziale di scrittrice.
Ora ti saluto e magari potrai seguire i miei consigli o odiarmi in silenzio!!!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 01:07 am)

17/06/14, ore 21:38

Bella bella bella la tua storia e vertente stupenda davvero complimenti continua così

17/06/14, ore 01:19

WOW *-* é una storia stupenda, ci ho messo piú di mezz'ora a leggerla ma ne é valsa la pena!
Hai scritto divinamente...coplimenti :)

16/06/14, ore 22:11

Bella davvero bella.
Credo che tu sia molto brava e che dovresti scrivere una vera e proprio storia, una di quelle con tanti capitoli, se ancora non l'hai fatto.
Sono tutti molto dolci in questa storia e sono felice che ti sei attenuta alle 'relazioni reali'
Ora vado..
Sei davvero brava
Un bacione
Lilli <3

16/06/14, ore 15:22

CE L'HO FATTA.
Yeeeeeeh, sono riuscita a leggere tutta la one-shot.
C'hai presente quando si partorisce? Ecco, è stato tipo quello anche se non ho mai partorito quindi quello che ho detto non ha :) un :) cazzo :) di :) senso :)
Allura (?)
Okey, devo smetterla di fare recensioni cazzose, ma è come una droga quindi farò anche questa così.
La storia me sembra troppo lunga, di solito le One-shot sono davvero corte, ed alcune lettrici del tipo: Sono severa se non scrivi bene ti castro le ovaie.
Potrebbe dare fastidio vedere una one-shot lunga e non la leggerebbero neppure.
"Che ne dici ?"
"-Dico che devi andare a farti fottere perchè se tu fai venire qui quella troia della tua ragazza io faccio venire Eleanor."
RIDO.
AHAHAH Mi fa ridere sta cosa non so perché!
Sta ragazza di Louis mi sta sur cazzo, la picchia? AOHI, Pensavo fosse un ragazzo a picchiarla, quindi mi sembrava ovvio, ma femmina con femmina sinceramente, gli avrei ficcato un palo nder culo come solo dio sa fare (?)
Okey, dopo i miei momenti romanacci, che vorrei fare sempre ti dico solo una cosa. One thing. YOU'VE GOT THAT ONE THINNGGGG
Okey la smetto. Ho mal di gola porca scimmia.
Ti stavo dicendo, ah ecco, la storia nella struttura è carina, npo lunghetta, ma carina, è originale, un po strana ecco. COME ME BITCHES.
Okey adesso vado seriamente, comunque, ho aggiornato adesso wowo. Aspetto una tua recensione.
Baciottini
-Lory ♥