I wanna save you
di __Human__

24/06/14, ore 01:04

Eccoci qui .. ce l'ho fatta a recensire ...
Andiamo con ordine.
Per essere una one shot è lunga ma sinceramente non vedo dove sia il problema perchè ne ho lette di molte così.
Tuttavia la tua storia è totalmente CONFUSA. Ora ti spiego.
Apprezzo molto che tu abbia scelto un buon reading, il titolo è carino il genere è appropriato, ma la tua storia non mi trasmette niente. Scusami tanto davvero. Sono arrivata alla fine perchè non mi piace lasciare le cose a metà. Sappi però che le descrizioni non mi piacciono per niente sono fredde, quando descrivi i momenti erotici a me sanno solo di sesso e basta, non c'è amore in quello che fanno i personaggi. Errori grammaticali una miriade. Ripetizioni a più non posso, magari la prossima volta prendi un dizionario dei sinonimi o che so io. Inoltre la tua storia l'ho trovata un po' banale e inverosimile, ad esempio il fatto che è una ragazza a picchiarla .. a meno che questa non si trasforma in super hulk oppure la protagonista è cretina che non sa reagire, sto ancora riflettendo su una delle ipotesi. Il lessico è molto terra terra però si possono fare miglioramenti. Diciamo che l'idea presa in un complesso generale e organizzata in modo nettamente migliore sarebbe stata addirittura bellina ma per ora non credo. Cioè come dirti non è per niente scorrevole. Sappi comunque che il numero di visualizzazioni e recensioni non c'entra molto anche perchè il titolo attira lettori ma quanti di loro sono arrivati a leggerla tutta?
Ah quasi dimenticavo, per l'amor del cielo, o usi le virgolette o i trattini, si chiama grammatica italiana e credo che tu ne abbia già sentito parlare, aggiusta la punteggiatura per carità, è stata inventata per essere usata correttamente.
In conclusione c'è da dire che va tutto rivisto, riletto almeno mille volte ma mi complimentato per l'impegno che sicuramente ci hai messo e nonostante la mia recensione sia sprucida all'ennesima potenza non prenderla a male ma sfruttala come occasione per migliorare il tuo potenziale di scrittrice.
Ora ti saluto e magari potrai seguire i miei consigli o odiarmi in silenzio!!!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 01:07 am)