Acqua e Fuoco

12/08/14, ore 01:42

Allora 1) non scrivi male
2) sei troppo brava
3) è molto meglio che le tue storie siano lunghe XD
Ahahah ma Juvia è troppo forte!! Che poi Gray è un po' deboluccio u.u si fai battere da una donna XD
Grazie per la fatica che hai fatto per scrivere questo capitolo!!
Ciao a presto
NekoSama
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 05:19 pm)

05/07/14, ore 19:52

E' un bene che siano sempre più lunghe del rpevisto, è fantastico leggere quello che scrivi e in questo capitolo non ho fatto altro che ridere xD
Semplicemente fantastico xD

19/06/14, ore 17:02

Ciao! Complimenti per la ff, è davvero molto carina, e, soprattutto, divertente!
Hai ripreso bene i personaggi, mantenendo la loro personalità "integra".
Ci sono alcuni passaggi davvero spassosi: il tuo punto forte è l'umorismo. ^-^
Avrei solo un suggerimento, così puoi migliorare ulteriormente: fa' attenzione alle virgole, che spesso mancano, e alle ripetizioni.

Ancora complimenti, brava !

Sophie

14/06/14, ore 15:43

Ahahahaha non mi abituerò mai a vedere Natsu che stalkerizza (credo lo farà presto) Lucy, è troppo divertente ogni scena che viene.
Comunque, ciau Ai_chan, ad ogni capitolo la storia mi piace sempre più... oddio, farmi immaginare un Natsu che segue in stile Juvia, Gray, è davvero dusgustoso .-.
Ok, sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere lo scontro tra Natsu e Juvia, purtroppo Gray è il solito ottuso, però intanto gli piace combattere contro Juvia, mi chiedo se non ci sia sotto qualcos'altro ;D
Adesso che il mistero è stato svelato, quale sarà la soluzione per sciogliere l'incantesimo?? Ma soprattutto, cosa accadrà a Natsu e Juvia, una volta tornati normali e ricordandosi come si erano comportati in quel lasso di tempo??
Sono davvero curioso, aspetto aggiornamenti Ai_chan!!
A presto, ciau :)

Fin_Light

14/06/14, ore 11:27

Ahahahahahahah!!!!!!!!! oddio!!!!!!! Anche per questo capitolo ho rischiato di lasciarci la pelle dal ridere!!!!!! Sono troppo forti!!!!!! Caspita peró sei stata velocissima ad aggiornare........non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e poi non preoccuparti se viene qualche capitolo in piú......vuol dire che hai buona inventiva e il fatto che ad ogni capitolo rischio un infarto per il troppo ridere lo dimostra..........
Grazie davvero molte per la storia, é quello che ci vuole per tirarsi su quando non si é di buon umore.........una bella risata fa sempre bene!
Ciao ciao ciao ciaoooooo!!!! Spero di rileggerti presto!!!!!!! E grazie ancora!