Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    14/06/2014    5 recensioni
Sembrava una giornata normale a fairy tail... Fino a quando uno strano incidente portò uno scambio di personalità tra due maghi totalmente diversi... Acqua e Fuoco si scambiano di personalità! Juvia con la personalità di Natsu e Natsu con la personalità di Juvia! Come sarà un Natsu in adorazione e una Juvia che vuole solo combattere? Leggete per scoprirlo!
Coppie: NaLu e GrUvia
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Lucy-sama sposiamoci!” continuava a ripetere Natsu mentre rincorreva Lucy.

“KYAAH! Stammi lontano!” continuava a rispondergli la maga dai capelli biondi, scappando.

“Ho già anche pensato ai nomi dei nostri 32 figli! Le femmine si chiameranno Lucy e i maschi si chiameranno Lucy!” disse il dragon slayer correndo dietro all'amata.

“E che senso dovrebbe avere?!!!”

Intanto lo scontro tra Gray e Juvia si era concluso...

“Perchè Gray sembra così demoralizato?” chiese la piccola Wendy a Mirajane.

“Bhe...” cercò di risponderle l'albina che fu interrotta.

“Ahahahahah Juvia è la più forte! Sono imbattibile! Ho vinto!” disse la maga della pioggia ridendo compiaciuta.

“Juvia...Va tutto bene?” le chiese Erza preoccupata che era appena tornata da una missione.

“Kyah! Erza! No!” disse la maga dai capelli azzurri scappando via spaventata.

“Ch-che ho detto di male?” si chiese la maga dai capelli scarlatti sconvolta.

“Lucy-sama!” continuava a ripetere Natsu in adorazione.

“Natsu fa paura!” disse Happy.

“Che qualcuno mi aiuti!!!” disse Lucy scappando dal suo “fan boy” personale.

“Siiigh!! Lucy-sama vuole scappare via da Natsu! Natsu è così triste!” disse il dragon slayer fermandosi con qualche lacrima agli occhi dispiaciuto.

“Ch-che sta-stai piangendo?” disse Lucy un po' inquietata e dispiaciuta, avvicinandosi a Natsu.

Natsu vedendo che l'amata si stava avvicinando a lui la abbracciò subito, di scatto.

“Se Lucy-sama si è fermata per Natsu vuol dire che anche Lucy-sama ama Natsu!!” disse il ragazzo dai capelli rosa felicissimo.

“KYAH!! Era una trappola!!” disse la maga degli spiriti stellari cercando di togliersi di dosso il nakama.

“Natsu fa sempre più paura...” disse nuovamente Happy.

“Invece di continuare a ripetere le stesse cose perchè non mi aiuti?!!” disse Lucy riferita all'exceed.

“Allora nessuno ha il coraggio di sfidare me? Juvia? Questo vuol dire che sono la più forte!” disse la maga d'acqua vantandosi.

“Juvia...” disse Gray con uno sguardo come per dire “mi hai deluso profondamente e fai anche paura!”.

“Che c'è ghiacciolo? Vuoi sfidarmi ancora?” provocò la maga.

“Ghi-ghiacciolo?!?” disse Erza stupita.

“Se-sembri da-davvero Nat-Natsu...” disse Gray inquietato.

“Chi? Quel fiammifero? Pff... Lo batterei troppo facilmente!”

“Non ti ho mica detto che devi combattere con lui!” precisò Gray.

“Allora vuol combattere tu? Ancora?” provocò nuovamente Juvia.

“Che ti prende Juvia... Non sembri neanche tu!”

“Non è che è...” disse Erza spaventata.

“Cosa...?” chiese i mago dai capelli neri confuso.

“Si...Credo sia proprio così...” disse Lisanna, anche lei spaventata.

“Allora mi volete spiegare di cosa state parlando?!!” disse Gray indispettito.

“Questa è... La rivoluzione di Juvia! Sicuramente è la sua vendetta per come l'hai trattata...Oppure si sta ribellando!” disse Mira preoccupata.

Un “Che?” uscì di bocca a Gray che non riusciva ancora a capire bene la situazione.

“Però non facevo Juvia così vendicativa...” disse la maga scarlatta pensierosa.

“Sono tutta un'acqua!” disse Juvia preparandosi a combattere.

“Smettila di dire quella frase senza senso!” disse Gray infastidito.

“Bhe...Tecnicamente Juvia che dice che è tutta un'acqua ha anche più senso di Natsu che dice che è tutto un fuoco essendo che Juvia è davvero acqua...” precisò Lisanna.

“Bene! Allora iniziamo il combattimento!”

“Prima ti ho lasciato vincere per gentilezza... Ora però sarò molto più duro e non perderò!” disse Gray determinato a vincere.

“Cerchi una scusa per la sconfitta? Tieniti pronto a perdere di nuovo!”

Erano entrambi fiduciosi nelle loro capacità, forse troppo.

“Ok... Ma non dentro la gilda se non volete distruggerla... E' già stata ricostruita troppo volte!” disse Mirajane cercando di far uscire i maghi.

“Uffa! Perchè non mi aiuta nessuno!” disse Lucy ormai rassegnata dal comportamento di Natsu che continuava a tenersi stretto a lei con un abbraccio.

“Lu...cy...sa...ma...” disse Natsu mentre dormiva tenendosi stretto all'amata.

“Non posso ci posso credere, si è anche addormentato...Ma allora perchè non mi lascia andare?!!” disse la biondina mentre cercava allontanare Natsu da se inutilmente.

“...Però...Tutto sommato se sta così tranquillo non è un problema” disse la maghetta sorridendo dolcemente.

“Anche lui tu piiiiiiiiace” scherzò l'exceed blu ridendo sorro i baffi.

“Non è vero!” rispose Lucy in imbarazzo.

“Lucy che ci fa Natsu avvinghiato a te?” chiese Erza confusa.

“Natsu è impazzito! Si-si comporta come Juvia e mi va dietro chiamandomi e continuando a ripetermi che mi ama! E' spaventos-”

“Awww Lucy-sama ha detto il mio nome! Natsu è così felice!” disse il mago del fuoco svegliandosi e stringendo sempre più forte alla maga bionda.

“Gha! Mi stai strangolando, mi stai strangolando, mi stai strangolando!”

“Natsu che ti prende?” chiese la maga nell'armatura.

“Oh? Erza-san! Ti va di fare da testimone al nostro matrimonio?” chiese Natsu tutto bello sorridente stingendo sempre meno l'amata senza però lasciarla libera del tutto.

“Ma che cavolo stai dicendo! Baka!” lo rimproverò la maga degli spiriti stellari.

“Ma-matrimonio?!!!!” disse Erza sbalordita tutta rossa in volto per la notizia.

“No-non è vero! Non mi sposerò!” cercò di spiegare Lucy.

“Co-co-congr-gratu-tulazioni!” cercò di dire la maga dai capelli scarlatti.

“Grazie!” disse tranquillamente Natsu.

“Vi ho detto che non è così!!!!” precisò Lucy infastidita.

“Ma siete così carini insieme!” si intromise Mira sorridente come sempre.

“Ah! Allora anche tu potrai farci da testimone!” disse Natsu, sempre sorridente.

“Volentieri!” rispose l'albina sorridente come al solito.

“La smettete di organizzare la mia vita senza il mio permesso?!!!!!” disse la maga bionda arrabbiata, poi aggiunse “che qualcuno mi aiuti!”

La porta di fairy tail si aprì da sola e da essa entrò un'enorme quantità d'acqua... con in mezzo Gray.

“O-ora ti arrendi?” disse Juvia col fiatone entrando dalla porta principale della gilda.

L'acqua di Juvia travolse tutta la gilda inclusi Natsu e Lucy e poi sparì nel nulla poco dopo lasciando tutti fradici.

“Bhe... Non era questo l'aiuto in cui speravo ma almeno Natsu non mi sta più appiccicat-”

“Lucy-sama va tutto bene?!” disse Natsu in preda alla preoccupazione.

“Sei tornato all'attacco, eh?” disse ormai arrendendosi alla situazione la maga bionda.

“Meno male sembra tu stia bene! Chi ti ha fatto del male me la pagherà cara!” disse il dragon slayer del fuoco determinato.

“No... Non mi sono fatta niente veramente...”

“Chi è stato a colpire la mia adorata Lucy-sama?!?!?!” gridò il ragazzo arrabbiato.

“A-adorata?” disse Lucy tutta rossa.

“Eh? Parli forse di me? Bene, non avevo più intenzione di combattere contro di te ma ora potrei anche...” rispose Juvia.

“Scordatelo Natsu!! Prima devo batterla io” disse Gray sorridendo determinato. Nonostante il mago del ghiaccio sembrasse un po' in difficoltà sembrava anche divertito come pure Juvia.

“Vendica la mia adorata Lucy-sama allora!”

“Mia adorata? Lucy-sama? Ma che vi prende oggi a tutti e due?!”

“Natsu ha capito di amare Lucy-sama!”

“E io voglio dimostrarvi che sono la più forte... Dopo tutto nella mia vecchia gilda ero una maga di classe S!” rispose Juvia.

“Si-siete impazziti...”

“mmmh... E' davvero strano...” commentò Erza da lontano cambiandosi i vestiti con la magia.

“Che c'è Erza?” chiese Mirajane.

“Juvia sembra Natsu e Natsu sembra Juvia... E' davvero strano... Non è che si sono scambiati i corpi come ci è già successo?!”

“Non credo... Altrimenti Natsu dovrebbe andare dietro a Gray, no? E poi dovrebbero avere notato di essere in un corpo non loro...”

Erza iniziò ad immaginarsi la scena di Natsu innamorato di Gray e lo vedeva mentre rincorreva “l'amato” dicendo “Gray-sama, Natsu ti ama tanto” e così ne rimase inquietata.

“Pe-perchè devi mettermi nella testa immagini del genere?” chiese la maga nell'armatura “devastata” da quello che si era immaginata.

“E' la stessa cosa che mi ha detto Lucy!” disse l'albina tranquillamente, come sempre.

“E tu come fai ad immaginarti certe cose senza problemi?”

“Semplice non le immagino...” disse Mira iniziando ad immaginarsi la scena...

“Hai ragione è spaventoso!!” disse l'albina un po' tremante.

“Però... Allora cosa gli è successo?”

“Ci ho pensato su parecchio e sono giunta a una conclusione...” disse Mira seria.

“Quale?”

“...Natsu deve essersi innamorato di Lucy e a Juvia è venuta voglia di combattere!” disse Mirajane nuovamente sorridente.

“No...Non credo sia così...” disse Erza un po' a disagio.

“Ok...Allora ho un'altra ipotesi...”

“Si...?”

“Ho sentito parlare di un tipo di dolce che riesce a scambiare la personalità di due persone... Credo sia quello che è successo” disse Mirajane nuovamente seria.

“Perchè non hai detto subito questa teoria?!”

“Volevo provare prima con l'altra... Ad ogni modo dobbiamo trovare il modo di annullare l'incantesimo...”

Erza fece cenno di sì con la testa e così le due “incaricate speciali” Erza e Mira partirono alla ricerca di un antidoto...


Angolo dell'autrice:
Grazie per aver letto anche questo capitolo ed ho un piccolo avviso... Secondo i miei piani questa ff doveva finire al prossimo capitolo ma probabilmente non sarà così...Le mie ff diventano sempre più lunghe di quanto penso T.T E spero comunque che continuerete a seguirla anche se scrivo male... ç.ç

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren