Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

18/01/15, ore 17:48

che belle le tue storie, mi mettono di buon umore (e ti assicuro che ne ho bisogno). Ne scriverai altre?

12/07/14, ore 10:21

E' da quando ho letto Spagna-Olanda 2010 che ai mondiali (e agli europei) tifo segretamente per l'Olanda, perché in queste occasioni non posso fare a meno di immaginare il tuo Felix davanti alla tv che esulta e/o bestemmia a seconda delle situazioni.
Immagina quindi la mia contentezza quando qualche settimana fa l'Olanda è riuscita a prendersi la sua rivincita contro la Spagna!
Quattro anni, si disse. Dateci quattro anni e noi olandesi vi facciamo il culo, spagnoli di merda, diceva Felix nell'altra flash. Deve (lui) (o devi tu) avere qualche potere divinatorio, perché glielo hanno fatto davvero, il culo, agli spagnoli. Per fortuna che per avere Renata Felix non ha aspettato fino ai mondiali. XD
Noto però una cosa al quanto inquietante.
Lui era stato allo scherzo, aveva tuonato che “la corazzata Potëmkin è una cagata pazzesca” e poi si era goduto la sua partita fino ai tempi supplementari, quando l’Argentina aveva portato via all’Olanda il titolo mondiale vincendo tre a uno.
Quale squadra quest'anno ha sconfitto l'Olanda in semifinale? L'Argentina, esatto. Una coincidenza, io non credo.
Bellissima drabble. Adoro il tuo Felix, lo sai, e adoro il suo adorabile turpiloquio. <3 <3 <3

29/06/14, ore 23:13

Questa sembra la Volta Buona di Felix! Non solo si è preso la rivincita sugli spagnoli tanto compassionevoles quanto stronzi, olè!, ma l'Olanda continua la scalata al titolo di Campioni del Mondo. Inoltre ho come l'impressione che Felix, che i dettagli quando può li ignora, detesti amorevolmente anche i messicani, così simili agli spagnoli che por favor! Dio ce ne scampi e calamari! E quindi sia stato doppiamente contento del finale. Quale particolare vestito avrà avuto indosso oggi Renata nel momento della vittoria sul Messico? Sarà stata Molto Vicina a Felix, o il ragazzo non è stato sufficientemente convincente la prima volta? *ammicca*
Dettagli, dettagli, dettagli! Io, Me e Me stessa lo vuole sapere *-*
Vedo Santiago che cova rancore in un angolino, ma non troppo eh, che in un Universo qui vicino Corin è stata un grande premio di consolazione. Caius digrigna i denti al pensiero della Ennesima Disfatta Italiana e Aro continua a ripensare al Morso dell'Anno by Suarez Sorridendo et Scuotendo la Testa. Io vorrei essere una mosca nei Giardini di Volterra per poter osservare e vedere se è tutto vero o no, ma per ora mi fido del Maestro e di quello che Lui riferisce!
Una pioggia di cuori per te che sei tornata a casa anche se solo per una drabble e tanti complimenti
Alla prossima
Beth

29/06/14, ore 14:56

Dopo aver letto per la milionesima volta sia "la nave - nascondino" e "mosche" mi sono decisa a leggere qualcos'altro di tuo. Quindi, eccomi qui a leggere questa raccolta, che mi piace perché ho una specie di amore per i volturi (sono stata anche a volterra, bellissima). Inoltre, adoro Felix, non ho idea del motivo ma.. è così! Anche io ho goduto quando gli Spagnoli hanno avuto quella bella batosta dagli Olandesi! Shippo troppo Felix e Renata!
Spero che continuerai presto.
P.s: prima ero Black Milk, ora ho cambiato nome in Myntha :)

15/06/14, ore 00:06

Oddio...
Oddio...
ODDIO!
Hai aggiornato!
Che cosa meravigliosa T____T (sono lacrime di felicità!)
Come ti ho scritto nella recensione per "Le vie del Signore" sono una tua silenziosa lettrice e, beh, questo è il momento giusto per uscire allo scoperto!
Che dire? Un capitolo, anzi, un "capitoletto" molto carino, come sempre, e in un qualche modo dolce (nonostante il perfetto francese di Felix xD). Condivido con lui la soddisfazione per i cinque goal agli "spagnoli di merda", perché sono mezza Olandese e anche io me lo ricordo solo durante i mondiali.
E poi, beh... Renata... awwwww
Si capisce da questa confusionaria recensione che ho apprezzato tantissimo?  *pioggia di cuori rosa*
Baci,
TheHatter

14/06/14, ore 21:29

Bentornata. Questo pezzo è un vero gioiellino e, davvero, vedere Felix che si gasa per la vittoria in maniera tanto tamarra, da vero tifoso sfegatato, è meraviglioso.

14/06/14, ore 15:39

E' incredibile come dopo tanto tempo questa sia ancora la raccolta che riesce ad appassionarmi di più. E' bello tornare a casa, hai detto; è ancora più bello, per chi segue le tue storie, sapere che il Nido degli Avvoltoi ha ancora tanto da dare. In otto righe mi si è stampato un ghigno in faccia che neanche Felix dopo il goal di Van Persie. Non so se puoi credermi, ma io ci speravo nella vittoria dell'Olanda, se non altro perché era ora che Renata si lasciasse sfilare quel vestito a fiori. Direi che il “E adesso vi sborro in faccia a tutti, stronzi!” abbia vinto i Mondiali.
Ancora rido.
Spero che resterai "a casa" per un po', davvero. Ad Aro farebbe piacere!