The end or maybe..
di Styles_Tomlinson

03/10/14, ore 14:12

Ci ho messo una vita, lo so, ma siccome avevo promesso che l'avrei letta e recensita eccomi qui u.u
Non ho grandi cose da dire, solo che odio tutte voi che sapete scrivere certe cose e che mi fate fangirlare come una dodicenne... Sarà che io, pur non essendo una grande fan dei 1D, appena vedo i Larry da qualche parte inizio a saltellare come un canguro vomitando arcobaleni, però mi è piaciuta molto la storia *-*
Vorrei tanto avere il tempo per lasciarti una recensione come si deve - e soprattutto priva di vaneggiamenti assurdi -, ma in questi giorni sono davvero indaffaratissima. Mi sono connessa giusto per far sapere agli autori che seguo che non ho perso interesse per quello che scrivono, visto che alcuni babbani hanno iniziato ad abbandonare le storie che io aspettavo come una matta per "disinteresse generale".
E niente, continuerò a seguirti e presto mi metterò al pari con le tue storie che mi mancano perchè mi piace molto come scrivi.
Un bacio, a presto! Glimmer

07/07/14, ore 17:48

Ciao bella,sono la ragazza di Facebook,la tua storia č fantastica,complimenti❤️:)

15/06/14, ore 13:22

Heeey! Beh, vado dritta al sodo. Fantastica storia!! Bella fantasia, bella scrittura, bella cura dei dettagli...bella bella bella bella! Fantastica! Unico piccolo appunto č che a volte sei ripetitiva con qualche parola, ma č solo un mio parere, non sono chissā chi per giudicarti e criticarti xD ma comunque bella davvero! Congrats! Ho amato quel "č solo l'inizio" awww ♥ ok fangirlo un po' adesso hahaha congrats again :) lots of love .xx