Tanti piccoli pezzettini-
di Ravv

22/06/14, ore 10:15

Aw, che teneroni :3 Non hai deluso affatto le mie aspettative, questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente (sarà forse perché sono una slasher convinta che Harry debba stare con Draco? No, no! XD)! La ScoRose è una coppia molto interessante, come tutte quelle della nuova generazione: può essere 'manovrata' come più ci piace senza andare OOC, dato che la Rowling non ci ha mai dato informazioni precise sul loro carattere :) Al prossimo capitolo, ci conto!

22/06/14, ore 10:09

Be', questa sì che è decisamente meglio, mi hai fatta sbellicare! XD Stranamente trovo Harry molto IC (non perché tu non sia capace di renderlo IC, ma perché io sono strana quando si parla di queste cose XD), ottimo lavoro! Spero che il prossimo capitolo sia carino come questo :)

22/06/14, ore 10:05

Devo dire che mi sembra piuttosto improbabile che Hermione si sia innamorata di lui solo vedendolo come sua madre l'ha fatto, ma tu sei l'autore, quindi spetta a te l'ultima parola! La storia non è scritta male e hai avuto un'idea parecchio originale, ma mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più approfondito anche dal punto di vista dell'introspezione di Hermione. Passo al prossimo capitolo :)

16/06/14, ore 11:37

Questo era veramente divertente, "che Cho si fotta" hahahahahah, sono quasi morta.
Continua presto, mi raccomando!!
Baci, gatta12.

14/06/14, ore 17:17

AWWWWW
DRAMIONE
Tu sai che così scateni la furia, vero? perchè insomma, già non pubblichi da un po' ed ero entrata in astinenza, in più te ne esci con una dramione!
Innanzitutto dico che ho amato l'impaginazione del tutto con le 5 domande: un'idea molto intelligente, non da te a dire il vero! (ah ah ah, ti prego passami la squallida battuta.)
In più ho adorato la Hermione di questa one-shot! Così dolciosa, soprattutto alla fine, con quel "perchè è Draco Malfoy. Serve dire altro?"
Insomma, non ci si può non innamorare dei Malfoy <3
Bon, bel lavoro! Vado a recensire le altre due fan fiction <3
tu produci! produci!

Alice.

14/06/14, ore 17:15

Che bello!! Hai inziato con la Dramione!
Spero che anche gli altri capitoli saranno di belle coppie e scritti così bene, sarebbe un sogno!
Dimmi una cosa, però... farai anche la... Romione? Te lo chiedo perchè non la digerisco molto, ma comunque la storia è la tua, vorrei solo saperlo!
Sai, forse dovevi farlo anche dal punto di vista di Draco, ma, comunque, l'idea delle domande è fantastiche!
null'altro da 'criticare', comunque!
Baci, gatta12.