Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ravv    22/06/2014    1 recensioni
Raccolta di una serie di flashfic.. o one shot.. diciamo che ognuna fa storia a se, riguardanti tutte coppie. Dalle più canon a quelle... più volute(?) o impensabili. Non seguo una linea temporale tra i capitoli, come già detto, ognuna fa storia a se!
Se vi piace un capitolo, e avete la malsana idea di recensirmi, potete farlo sul capitolo che vi aggrada, non necessariamente sull'ultimo capitolo; leggo (e rispondo) anche alle recensioni dei capitoli indietro!
*Buona lettura*
Capitolo 1: ~Di Quadrati Senza Spigoli [DRAMIONE]
Capitolo 2: ~Di Cioccolata Gusto Menta [HarryXGinny]
Capitolo 3: ~Di Ripetizioni Di Trasfigurazione [RoseXScorpius]
Capitolo 4: ~Di Pensieri Di Un Serpeverde A Caso [BlaiseXGinny]
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Di Ripetizioni Di Trasfigurazione

Hogwarts, all’incirca nel 2024, mese più, mese meno

Mi stai dicendo che tu sei andata a letto con MALFOY??”

Stupidi Potter,perché dovete sempre gridare tutto!

“Sssssh, abbassa la voce! E poi.. non ci sono proprio andata a letto. Abbiamo.. ecco, dormito insieme. E BASTA. “

E anche solo questo procurerebbe a papà una mezza dozzina d’infarti.

“Sicuro che ti credo! Insomma, ti invita nella stanza delle necessità -e tralasciamo il fatto che, come mi hai raccontato, era arredata con solo un letto. Con una scusa palesemente a caso..”

“Voleva che lo aiutassi a ripassare per l’esame di Trasfigurazione..”

“Apri gli occhi Rosie! Ha voti decisamente più alti dei tuoi -povera zia Hermione, tra l’altro.

E il tutto avviene all’una di notte! Merlino, sei cosi scema!”

Effettivamente..

“Mi ha solo dato un bacio, tutto qua. E abbiamo dormito insieme.. abbracciati  –ehm.. Tutto qua!”

Uff, già rimpiango di averglielo raccontato..

“Lo scapolo più ambito di Hogwarts vuole portarti a letto, ti bacia e tu dici tutto qua?! Ah, se ci fossi io al posto tuo.. Da quanto tempo non mi faccio una bella scopat-

“LILIAN! Già che questa … cosa .. se la sapessero i tuoi come minimo ti vieterebbero la vita all’aria aperta.. E poi non credo che non farlo per.. 4-5 giorni possa essere astinenza!”

Astinenza per 4-5 giorni.. e io? Che dovrei dire? Sono in “astinenza” da più di 17 anni !

“Ah, ma cosa ne sai tu.. Oh, ma guarda chi arriva, il bel biondino; vi lascio soli! Oh, e per la cronaca, i giorni sono 3. E si, è astinenza. Ciao fiorellino!”

“..Lils.. non lasciarmi sola.. ti preg-“

Finirà male, lo sento..

“Rose! Eccoti.. finalmente! Sai, ieri, prima che tu crollassi e incominciassi a russare –cosa che comunque trovo tenerissima, non preoccuparti, volevo chiederti una cosa, molto, molto importante!”

“Cosa..”

 “Vuoi metterti con me?”

Papà mi ammazza.

***

 

Non ha senso, non ha filo logico.. non ha nulla, se non due –o tre protagonisti anch’essi un po’ palesemente a caso, poiché si sa poco di loro.. e siccome non ho voglia di farci una serie sopra in modo da definirli caratterialmente, va bene così! Ma devo ammettere che andando evidentemente contro le mie stesse affermazioni  adoro le RoseXScorpius , sarà che adoro le Dramioni quindi il gioco sarebbe fatto, ma fattostache sono teneri, E li adoro, credo di averlo già detto. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e , se non vi ho ucciso con queste note chilometriche, alla prossima!

Besos, Ravv

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv