You and I = infinity
di Daniela02

Ehi!
Come detto mi sono fatta viva in una delle tue storie! E fra le tante ho scelto questa.Perché? Perché mi incuriosisce,non credo di aver letto mai una ff dove la ragazza fa parte di una band famosa.
Spero continuerai presto perché sto morendo di curiosità.
Bacioni dolcezza!

Finalmente hai una mia recensione ahahah *-*
Allura sarò veloce perché... Andrò in palestra, amo andare in palestra.
Quindi...
"E se ognuno di noi scrivesse un pezzo , cosi entro la fine della settimana l'avremmo finita e tutti noi avremmo scritto un pezzo. E poi quando la incideremo ognuno di noi canterà il pezzo che ha scritto , cosa ne dite ?-chiese Liam "
AIUTO!
Quante volte hai scritto pezzo?
Ahaha, bhe piccole parole ripetute, che è meglio non ripetere perché poi uno si inceppa ;)
Poiss, bhe il capitolo è bello, Harry che vuole subito fare cose sconce Ouo è il top ahahahah
Poiii, forse metti troppi punti di esclamazione, guarda ti faccio un esempio...
"Ho scritto quella canzone semplicemente per ….......... una persona molto importante per me che …."
Aaah troppi puntini, mettine tre puntini tipo... io li conto sempre perché nella mia prima storia, ne mettevo sempre e ne mettevo tanti.
Poi:
" E se invece gli piaceva allora perchè non diceva una sola parola ? Aiuto !!!!!!!!!!!!"
Ci sono troppi punti esclamativi, di solito è solo uno! Ahaha va beh, sei ai primi tre capitoli quindi mi pare ovvio che ci possono essere errori cazzosi ahaha
Ohii, quello che ti ho scritto non erano mica "rimproveri" erano solo piccoli consiglietti che servono per fare arrivare più lettrici :3
Okey adesso vado ♥
Ti prometto che quando pubblichi il prossimo capitolo sarò più svelta a recensire ahahah ♥
Brava bellezza mia ♥
Baciotti

26/06/14, ore 00:26

Okey la curiosità mi ha assalito ahaha volevo leggere anche questo capitolo ♥
Mi piace che i ragazzi siano dolci e divertenti con lei, infondo è così *-*
Poi boh, mi piace come scrivi, bello grande e in grassetto ahaha
Va beh adesso vado veramente
Bravissima e domani recensisco le tue altre storie promesso :)
Ps: Fai un po di pubblicità a questa storia merita davvero
Bacii e notte

26/06/14, ore 00:23

Heyla patata ♥ Ho appena visto che hai fatto molte storie e ti prometto che poco a poco le recensirò tutte ;)
Allura, bhe il prologo è sempre corto e si, mi piace questa cosa del duettare con la famosa Band
E' una cosa originale ;)
Va boh adesso vado a letto ♥ Domani continuo a leggere l'altro capitolo e farò una recensione più lunga ♥
Baci