Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    27/06/2014    2 recensioni
Lei è una cantante famosa.
Lui è un menbro di una boyband famosa.
Lei ha 19 anni.
Lui ha 20 anni.
Una possibilità di duettare insieme.
Marrone nel verde.
Loro sono il fuoco e il ghiaccio.
Lavoro.
Sguardi .
Amore.
Amicizie.
Sofferenza .
Dolore.
Lacrime.
2 anni di lontananza .
Nuova vita .
Nuovo fidanzato.
e infine tanta ma tanta gelosia.
il loro amore sarà piu forte di tutto questo ? riusciranno a sconfiggere la gelosia ? le loro ferite rimargineranno ? ritorneranno ad amarsi ?
LO scoprirete leggendo .
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=f3WVoAUlKvQ&feature=youtu.be.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


You and I = infinity





Non so il perché ma sto morendo dalla voglia......

 



Dopo un po' arrivarono nella mia camera e li feci accomodare .

 

Niall aveva portato la chitarra e mentre preparava i quaderni dove avremmo scritto il testo della canzone , io andai a prendere qualcosa da mangiare .

 

- Ok . Ragazzi spero che vi piace la coca-cola e cioccolata . Max non mi fa arrivare niente di più , ansi se proprio vogliamo dirlo lui non mi fa arrivare neanche la cioccolata sono io che me la rubo . - dissi

 

Risero tutti per la mia affermazione e poi cominciarono a rubare qualche cioccolatino e qualche sorso di coca-cola.

 

- Allora , la tua canzone ?-chiese Harry

- Si , eccola !-dissi passandogliela

 

Mi faceva paura il suo sguardo. Vedevo i suo occhi verde smeraldo fermarsi sopra alla carta e leggere con tanta serietà tutte le parole che avevo scritto.

Non gli piaceva ? E se era vero che non gli piaceva allora perchè continuava a leggere ? E se invece gli piaceva allora perchè non diceva una sola parola ? Aiuto !!!!!!!!!!!!

 

- Si , a me piace come canzone !-disse infine con un sorriso splendente .


Ora che lo guardavo bene vedevo che ogni volta che sorrideva ai lati della sua bocca si formavano due stupende fossette .

Jess perchè stai pensando al sorriso di Harry Styles ? Non lo so , ma la cosa mi piaceva !

 

Dopo un po' ritornai alla realtà e vidi che anche gli altri stavano leggendo la canzone .

 

- Si , mi piace .- esclamò Louis per ultimo .

- Grazie . Il problema è che non riesco più a continuarla .-dissi

- Ok non ci sono problemi . La finiamo noi . - disse Zayn

- OK mi è venuta un idea . E se ognuno di noi scrivesse un pezzo , cosi entro la fine della settimana l'avremmo finita e tutti noi avremmo scritto un pezzo. E poi quando la incideremo ognuno di noi canterà il pezzo che ha scritto , cosa ne dite ?-chiese Liam .

- Si , a me piace !-disse Harry seguito poi da tutti gli altri , e infine io accettai.

- Allora oggi chi inizia ? - chiese Harry .

- Facciamo Niall . -disse Zayn

- No facciamo Harry , poi fa Zayn , io, Liam e infine Louis ?-chiese Niall


Annuimmo e Harry si prese il testo .

 

- Però prima devi farcela sentire . - disse

- Va bene . Niall accompagnami con queste note .-dissi mostrandogli un quaderno pieno di fogli con scritte le noti per la canzone .

- Ok ,sei pronta ?-

annui.

 

E comincia ad intonare quelle parole.

 


Quando poi arrivai alla fine della canzone ( che arrivò molto presto visto che non era stata terminata ) , i ragazzi mi sorrisero e mi cominciarono a riempire di complimenti .

 

Poi alle ore 21:00 i 1D andarono via .

 

- Hey Jess ?-mi chiese Harry prima di uscire .

- SI ? -

- domani mattina dove devo venire ?-chiese con un sorriso di sfida .

- Ok , tieni .- dissi porgendogli un foglio con scritto il nome del luogo in cui avrei fatto paracadutismo.

- Grazie , a domani allora !-disse avvicinandosi .

Mi diede un bacio sulla guancia e poi andò via.

 

La mattina seguente :



- no voglio svegliarmi !-dissi alla sveglia.

 

OK , stavo male lo so ma era la verità .Volevo ancora dormire e non volevo sentire quel bruttissimo rumore nelle orecchie.

Perché poi l' avevo impostata ? Non dovevo svegliarmi così presto avevo l'incontro con i ragazzi alle 13:30 , mentre ….......... O cazzo !!!!!

Mi ero dimentica della mia sfida con Harry .

 

Mi alzai come una matta dal letto , e subito corsi in bagno .

Mi feci una veloce doccia , e poi cominciai a vestirmi .

 

Feci tutto come una matta , mi sembravo she Hulk ( Hulk al femminile )

 

Solo dopo un po' mi arrivò un messaggio dal mio miglior amico , il quale lavorava nello stesso luogo dove io facevo paracadutismo .

 

Mi avvisò che oggi non potevo lanciarmi perché il tempo non era molto buono .

 

E infatti quando mi girai per vedere fuori dalla finestra ,vidi tutto il cielo nuvoloso .

 

Uffa !!!!!!!!

 

Dovevo avvisare anche Harry allora .

 

Non finii di pensarlo che sentii bussare alla mia porta.

 

Aprii e vidi 2 occhi verdi che mi fissavano e mi pietrificarono completamente .

 

- Dimmi -gli dissi

-Una domanda . Farai paracadutismo con quel tempo ?-chiese

- No . La nostra sfida è rimandata alla prossima settimana . Mi ha appena chiamato un mio amico che lavoro lì , non posso farlo.-

- Bene . Allora cosa facciamo ? I ragazzi sono usciti e io sono da solo , tu ormai ti sei vestita già e lo sono anch'io , cosa ne dici di andare a fare colazione insieme ?-chiese

- Andiamo .-dissi prendendo il cellulare e poi chiudendo la porta a chiave .

 

Al bar :

 


Avevamo entrambi scoperto che amavamo entrambi i cornetti al cioccolato e che ci piaceva fare colazione con cereali e latte pieno di caffè. E poi amavamo le crepes e i pancake.

 

Quel ragazzo mi piaceva sempre di più!

 

- Allora dimmi un po' della tua vita .-disse mentre dava ancora un altro morso al suo cornetto.

- Della mia vita ? Che devo dirti ? -dissi sorridendo.

- Quanti anni hai ? Sei sei americana o inglese ? Che musica ascolti ?ecc.- disse

- Ok . Allora , ho quasi 20 anni , sono inglese e sono nata e cresciuta a Londra , non sono quel tipo di cantante che ascolta sola la sua musica ansi ammetto che ascoltavo anche la vostra .-dissi mordendo il cornetto.

Lui sorrise.

 

- Bhe , io ammetto che ho fatto finta di non conoscere la tua musica ma che invece l'ascoltavo da tempo . - disse

Io sorrisi .

- Tu ,invece ? Parlami della tua vita ?-

- Bhe , ho 20anni , sono cresciuto a Holmes Chapel , ascolto la tua musica e vado matto per i Beatles . -

- bhe anch'io adoro i Beatles .- dissi

Sorrise .

 

- Come mai eri da solo in albergo ?-

- Ammetto di aver mentito . Non ero da solo ,i ragazzi stavano dormendo e io ho inventato questa scusa solo per passare un po' di tempo da solo e conoscerti .-sorrise in un modo più che provocante .

- Volevi passare del tempo da solo con me ?-

- Si ! - ammise

risi .

- Posso chiederti perché o per chi hai scritto quella canzone ?-

Sorrisi dolcemente .

-Ho scritto quella canzone semplicemente per ….......... una persona molto importante per me che …. ora non vedo più .- dissi per evitare di dire altra cose

- Non vedi più ? In che senso ?-

- Harry ti hanno mai detto che sei troppo curioso ?- dissi ridendo

- Si ! Scusami !-

Sorrisi ancora .

 

Harry non era affatto come lo descrivevano i giornali o le riviste . Era completamente diverso , cioè lui è sempre bravo con le donne sa come prenderle , come farle sorridere , come convincerle ad uscire con lui .Ma non è solo questo , è anche molto dolce , gentile e molto ma molto divertente ,Bhe credo però che tutti i ragazzi dei 1D siano così !

 

- Vuoi venire con me ?- chiese ad un tratto
- Dove ?-

Lui si avvicinò alzandosi dalla sua sedia , mi prese per mani e mi fece alzare .

 

- Ti fidi di me ?- chiese

- Harry come faccio a fidarmi di te se ti conosco da 1-2 giorni ?-chiesi sorridendogli

- Ok , scusa. Domanda sbagliata ! Allora non è una domanda , fidati di me e basta ! - disse

 

Sorrisi e accettati la sua mano .

Cominciò a correre e io con lui , una volta usciti dal bar milioni di paparazzi cominciarono a fotografarci , pensavano che stavamo insieme ??


Vi sbagliate , io e Harry Styles non staremo mai insieme !

 

Dopo averli superati tutti riuscimmo a raggiungere di nuovo la sua macchina e partimmo .

 

                                                 ***********************

 


Dopo un po' mi fece scendere mentre con le sue mani mi copriva gli occhi .


- Harry non dirmi che mi vuoi buttare in un fiume !- dissi mentre sentivo scendere velocemente dell'acqua .

- non ti ucciderò , non lo farei mai .- mi sussurrò

- Perché ?- gli chiesi mentre camminavamo ancora con le sue mani sugli occhi .

-  Voglio conoscerti .-

Sorrisi scuotendo la testa incredula .

 

Dopo un po' tolse le sue mani dai miei occhi e mi fece vedere quella meraviglia .

 

Un piccolo fiume faceva scorrere la sua acqua molto velocemente , l'acqua accarezzava le rocce mentre ancora qualche ciuffo di erba cresceva lì.


- è bellissimo !- gridai mentre sorridevo felice

- Sapevo che ti sarebbe piaciuto .-mi disse

- Posso sapere come facevi a saperlo ? - dissi rendendomi conto poi di aver detto 2 volte il verbo sapere .

- Bhe avevo organizzato tutto .-

- in che senso ?-

- guarda il tempo !- mi disse

 

Alzai lo sguardo e non vidi delle nuvole grigie ma un bellissimo sole che splendeva lì.


- Ho indagato ho scoperto dove facevi paracadutismo e ho scoperto che lì lavorava un mio vecchio amico , così li ho chiesto di chiamarti e di convincere a rinunciare .-

- Tu mi stai dicendo che hai organizzato tutto ? Però non credo che tu sai controllare il tempo quindi......-

- Si , il meteo diceva che avrebbe dovuto piovere ma poi ho controllato meglio e ho visto che portava sole per tutta la giornata e nuvoloso per la mattinata .-

Risi .

 

- E perché l'hai fatto ? -

- Perché come hai detto tu “ volevo solo una scusa per conoscerti meglio”- disse avvicinandosi

- Si ? Stai dicendo che Harry styles prova interesse per me ? - chiesi cercando di fare una voce abbastanza distaccata .

- Si ! Mi interessi sempre di più , voglio conoscerti !-disse

- Harry , ci vedremo quasi tutte le mattine , forse anche i pomeriggi ! Non credi di avere già abbastanza tempo per conoscermi ?- chiesi sorridendogli.

- Bhe , del tempo in più a me non dispiace !- disse

 

E appena lui finii di dire quella frase , sentimmo un milioni di grida e vedemmo che erano tantissime ragazze che stavano correndo verso di noi .

 

Mi prese la mano e cominciammo a correre per nasconderci , finché non ci nascondemmo dietro ad un Hotel molto grande .

 

Mi appoggiai al muro e Harry mi circondo la vita e si mise a pochissime centimetri di distanza dalla mie labbra .

 

Mi sembrava tutto molto strano , perché eravamo in quella posizione ?

E perché Harry continuava ad avvicinarsi ? E perché io non mi spostavo ma invece mi avvicinavo sempre di più ?

 

Sentivo il mio cuore battere sempre di più , sembrava un martello .

Non sentivo più le voci delle persone , non sentivo più le persone camminare per le strade , ascoltavo solo i nostri respiri .

 

Ero molto forti e vedevo che lui lo voleva esattamente come il mio cuore lo voleva .


Morivo dalla voglia di baciare quella labbra sottile e rosse , morivo dalla voglia di rimanere tra le sue braccia a farmi cullare , morivo dalla voglia di essere sua .

 

Ma perché poi ? Non lo conoscevo neanche !

 

Ma non riuscivo a smettere . La mia testa mi diceva di non farlo ma il mio cuore diceva il contrario , e io stavo ascoltando come una stupida il mio cuore .

 

Vedevo Harry avvicinarsi sempre di più , lo voleva , lo desidera e questo lo vedevo dai i suoi occhi .

 

Ma perché stavamo facendo così ? Ci conoscevamo da pochissimi giorni e già eravamo attratti l'uno dall'altra ? Perché ?

 

- Harry forse è.......... meglio se torniamo a casa .- dissi abbassando lo sguardo .

 

Lui si schiarì la voce , poi si allontanò dal mio corpo . E in quel momento sentii un vuoto.

 

Come se qualcosa che per me era molto importante , qualcosa di molto prezioso fosse appena scomparso dalla mia vita .

Sentivo ancora quella forte eccitazione dentro me che voleva che io mi avvicinassi e rimediassi all'errore che avevo appena fatto , ma questa volta dovevo ascoltare la testa .

Non dovevo farmi trascinare da quella eccitazione o da quella forte voglia di baciarlo , non dovevo ascoltare il cuore . Dovevo ragionare , lui se ne sarebbe andato dopo che avremmo finito di fare l'album e chissà quando l'avrei rivisto . Quindi NO ! Non ascoltare il cuore , ma la testa . Ragione perché dopo soffrirai solamente !

 

- Si, dovremmo !- disse dopo un po' .

Fissava ancora le mie labbra e io fissavo le sue .

 

Perché quella voglia di baciarlo non spariva ? Sarebbe stato tutto più facile !

 

Abbassai lo sguardo per distrarmi , ma lui si avvicinò e con 2 dite mi fece alzare il mento e mi guardò negli occhi .

 

- Non so il perché ma sto morendo dalla voglia …...- sussurrò ad un centimetro dalla mie labbra .

 

- No , Harry ! Dobbiamo andare a casa !- dissi spingendolo .

 

Dopo un po' ci calmammo tutti e 2 , e tornammo a casa .

 

Durante la camminata non parlammo , non fiatammo . Arrivammo all'albergo e ognuno raggiunse le sue stanze salutandoci solo con un semplice e banale “ciao”.

 

 

 

 

Angolo autrice :

 

Allora ciao a tutte . Cosa ne pensate di questo capitolo ? Io adoro l'ultima parte , la scena del “quasi ” bacio tra Jessica e Harry . Mi piace .

 

Ok , ritorno alla normalità .

Fatto.

 

Visto ? Non so perché ma mentre scrivevo ho sentito una strana sensazione dentro di me e nel frattempo scrivevo e scrivevo ancora …..... poi quando ho alzato lo sguardo ho visto scritto quella scena di “passione” di Jess e Harry , e ho detto : “Bella , mi piace , la metterò !” , e cosi l'ho fatto . Spero che vi piaccia .

Allora Harry muore dalla voglia di baciare Jess ( nonostante l'abbia conosciuta 1-2 giorni prima ) , Jess vuole baciarlo ma ha paura di soffrire e se vedrete il trailer forse capirete qualcosa in più ( lo trovate nella trama ) .

Ps: Forse nel prossimo capitolo metterò una sottospecie si banner .

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02