La voce di Bri.
di sunset_noise

15/03/09, ore 15:38

Credo sia la descrizione più azzeccata della voce di Brian Molko che io abbia mai letto. Condivido in pieno.Questi giorni mi sento molto come una drogata della sua voce, ma credo sia normalissimo. Bella comunque, mi piace.

02/12/08, ore 22:08

carina e insolita. Comunque mi chiedo perchè nelle ff fra matt e brian questo è sempre o la puttana o lo stronzo...mmm me lo dovete spiegare. Cmq skerzavo.Ti dico che secondo me guardando l 'immagine che danno di loro in tv è normalissimo ke la pensiamo in questo modo.

17/08/08, ore 23:26

Ma tu sei il mio idolo xD Adoro questa coppia, questa fanfiction è molto carina, hai reso bene il concetto di "fare sesso con le parole" di Brian Molko (che tra l'altro condivido in pieno xD). Bel lavoro, bravissima

13/08/08, ore 22:50

Che bella!!!!Mi piace molto!!

13/08/08, ore 02:34

Uhm. Non volevo commentare, inizialmente, perché in realtà la storia non è che mi abbia proprio convintissima :\ Ci sono degli spunti molto interessanti, ma purtroppo a me non piace lo stile così sincopato (non è colpa tua, tu sei liberissima di scegliere lo stile che preferisci per scrivere, ma non è colpa mia se leggere cose così mi fa venire l'ansia XD) ed in genere comunque lo stile non brilla particolarmente per originalità o intensità, ma il finale è bellissimo ;_;!!! Brian che dice "questo fa della mia voce non una puttana, ma un'amante", e Matt che pensa "e poi lo facemmo noi, l'amore, non il sesso" è STUPENDO ;_; *si commuove*
A mio parere, visto questo palese guizzo di genialità sul finale, potresti essere in grado - scegliendo magari una trama più consistente e non necessariamente una storia a capitoli ma comunque una oneshot più corposa - di scrivere cose veramente sorprendenti. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

13/08/08, ore 00:40

bellissima!^^...anke io ho sempre ftt fatica a capire la voce d Bri...è talmente...PUTTANA!-_-'...hai dato una definizione xfetta. lui fa sesso cn le parole, cn le note, lui E' il sesso. anzi...fa l'amore cn i testi dll sue canzoni. stupendaaaaa!!! baci kikka