Do not want you anymore… now I want you
di Evola Who

18/06/14, ore 18:31

Evola cara :)
Ovviamente dovevo concludere questa mini-long e così ecco la recensione anche per il capitolo finale.
Allora, John ritorna a casa e pensa continuamente all'accaduto e a ciò che Paul gli ha detto, ovviamente per te che ami Yoko, non ci poteva essere finale più adatto e così John, capisce di aver fatto la scelta giusta e di essere accanto alla persona che ama.
Tempo dopo, scrive la sua ultima canzone e Paul si dimostra molto maturo nei suoi confronti: l'accettazione e lo rispetta ma sopratutto prova un senso di ammirazione per la sua sincerità e si allieta nel vederlo felice, come ogni migliore amico augura al proprio compagno.
Ti ringrazio io per la fiducia che mi hai dato e per il compito che mi hai affidato, spero di averlo svolto nel migliore dei modi come era mia intenzione fare.
Complimentissimi come sempre, aspetto nuove storie :)

16/06/14, ore 15:47

Evola cara :)
Ed ecco anche il secondo capitolo di questa storia, allora come al solito ecco anche me con una recensione!
Allora, bel lavoro anche qui. Non è facile descrivere le discussioni che avvenivano tra John e Paul, anche perchè si può incorrere nel pericolo di non rispettare il carattere dei personaggi e per tanto fare un lavoro di completa fantasia. Ma nel tuo caso, ovviamente, non è così.
Descrivi John e Paul come due normali fratelli alle prese con una discussione che mano mano si fa sempre più ampia sino al punto che John decide di andare via.
In quegli anni, purtroppo la storia ci riporta che i rapporti tra loro due erano molto tesi, ma nonostante ciò io sono sicura, anzi ne sono pienamente convinta, che si volessero ancora bene e come mi piace sostenere, si amassero come un tempo.
A parte tutto ciò, che è un'altra storia. Mi è piaciuto molto come hai analizzato le sensazioni, le emozioni e i gesti dei personaggi. Credo personalmente che sia davvero una cosa importante da tener presente al fine di ogni storia.
Complimentissimi come sempre, bel lavoro :)

14/06/14, ore 23:00

Ciao Evola :)
Eccomi qui per recensire questa nuova storia, anche se più o meno ti ho già detto il mio pensiero a riguardo, ho comunque deciso di passare.
Allora, come ben sai, il personaggio che hai scelto per fare coppia con John in questa storia, non rientra tra i miei preferiti, ma cercherò comunque di essere obbiettiva nella valutazione, perché non posso fare altrimenti e in secondo luogo non mi sembra corretto.
Allora, l'idea che hai avuto è carina e soprattutto molto originale. Sono poche le storie che sono state pubblicate sul fandom riguardo a Yoko, e sicuramente questa è la prima che tratta un argomento così delicato.
Già, è proprio il caso di dirlo che la tematica che affronti in questa storia è importante e sono felice di leggere e costatare che l'hai trattata con impegno e con calma, come è giusto che sia.
John e Paul si trovano in una situazione molto precaria: l'ingresso di Yoko nella vita del chitarrista non è di certo stato d'aiuto a quella che è una situazione già precaria da se, data la crisi dell'Apple e il rapporto teso tra tutti e quattro i membri.
John, però sembra affrontare tutto con molta calma a differenza di Paul che invece cerca di nascondere tutto per un'evidente paura.
Ecco, su questo mi voglio fermare e farti i complimenti. E' bello leggere dell'insicurezza che hai donato al personaggio di Paul e soprattutto è bello vedere come si impegni tanto nel fare qualcosa, che egli stesso sa che non reggerà a lungo.
Questa era proprio la situazione tra Lennon e McCartney in quel periodo della loro carriera.
Due piccoli appunti che ti devo fare, ma sono davvero di minuscola importanza, ma credo comunque che sia giusto farteli sono: Per prima ho notato che come tipo di coppia hai inserito sia la het che la slash. Conoscendo già la storia ti posso consigliare di togliere l'ultima, visto che il tutto si basa sulla coppia JohnxYoko e non ci sono riferimenti di nessun tipo a Paul o a qualche altro personaggio maschile in campo sentimentale.
La seconda è il fatto che hai voluto spezzare la storia in ben tre capitoli. Secondo me il tutto poteva essere raccolto in uno, in modo da dare al lettore la gioia di leggere e conoscere subito il finale, ma come hai detto anche tu: è una tua scelta personale e quindi niente da dire a riguardo.
Per il resto, la storia mi è piaciuta e ho notato un tuo grande miglioramento sia in fatto di lessico che di descrizioni.
Perdonami ancora per gli appunti, ma erano solamente due minuscole cose. La storia mi è piaciuta. Continua così ;)