Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    18/06/2014    1 recensioni
John e Yoko erano in camera loro, accoccolati tra le coperte del letto, dopo aver fatto l’amore.
Lei era addormentata abbracciata a John e lo stringeva teneramente.
Mentre lui era sveglio e con il suo braccio sinistro dietro alla testa e con gli occhi aperti che guardava il soffitto, pensava ad una discussione avvenuta con Paul qualche giorno prima…
Autrice: Nuova e piccola storia divisa in tre parti su John e Paul del periodo “White Album”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---------

John pensò a quello che aveva detto Paul:

 
“Mi domando che cosa ti abbia fatto cambiare idea in così pochi mesi, mi domando di come ti sei fatto condizionare così tanto da lei, mi domando perché ti vedi tanto a scrivere con lei!”

Ma non gli aveva dato una risposta e continuò a pensare: 

“Il perché voglio così tanto scrivere con lei? Non saprei. Perché la amo e la voglio accanto a me in ogni momento. Perché con lei sono felice. Perché mi piace stare con lei. Oppure perché a volte la voglio far star male. Nel seno buono ovviamente. Perché mi fa impazzire quando la faccio star male. Ma… lei è cosi forte. Oh si lei è davvero cosi forte. A differenza di Paul. E poi ci sono anche tanti altri motivi ma questi sono sicuramente i più importanti visto che mi sono venuti subito in mente e….”
Gli viene una idea.

Proprio mentre era assorto nei suoi pensieri, svegliò Yoko, vide lo sguardo fisso di John e capì a cosa stesse pensando “A cosa stai pesando?”

“Credo di avere avuto un’ idea per una nuova canzone!” rispose lui sorridendo.

“Davvero?” 

“Si. E ti devo ringraziare!” si girò e la guardò.

“Per cosa?”

“Per avermi dato l’ispirazione” finì John, prima di girarsi accanto a lei e baciarla. 

Poco tempo dopo, John Lennon scrisse: “I Want You (She's So Heavy)”

Paul capi il significato del testo e ricevette finalmente le rispose da John per quella domanda che gli aveva posto, capendo così il perché della sua scelta.
Non prese mai né l’accaduto e né la canzone stessa come un fatto personale. Anzi. Ammirava John per la sua sincerità, e anni dopo non fece altro che ammirarlo sempre di più in ogni cosa che faceva.
 
FINE.
 
--------------------------------------
Noe della autrice:
Ecco nil mio nuov capitolo finale!
Lo so, lo so...
forse non lo doveri 
pubblivato oggi ma...
io twmgo la parora che lo avri 
puppicato due girfi dopo al
2 capitlo e lo fatto.
spero che vi sia 
pacitoalla prosia! e rigrazio tante a Chiara_LennonGirl06 che segue sempe le mie storie e che la anche cortte perfetamnete! grazie di tutto il cuore!
E... Buon
Copleanno Pau| <3
noi tutti ti vogliamo bene!
Ciao!
Evola
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who