Vivere il presente ricordando il passato
di Nihal07

18/06/14, ore 18:37

Ciao, Nihal! Come va?
Non preoccuparti del ritardo, perché questo, ultimamente, dev'essere una specie di malattia che ci sta decimando, su EFP: pure io e tanti altri stiamo rallentando un attimo, per via di vari impegni, quindi non sentirti abbattuta. Hai la mia comprensione :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato! Questo capitolo mi è piaciuto molto; vediamo venire a galla un po' di più i sentimenti di Kakashi, anche se rimangono ancora piuttosto confusi, dal momento che si ritrae subito da Rin e sembra voler parlare con Sakura, come per scusarsi di qualcosa che pensa lei non abbia nemmeno visto.
E c'è anche quella deliziosa/dolorosa gelosia dell'Haruno, così improvvisa e forte che lei non riesce ancora a spiegarsi. Mi ci ritrovo, in questa Sakura così simile a qualsiasi ragazza innamorata (o ancora inconsapevole di esserlo).
Quella che invece sembra aver capito più o meno tutto della situazione è Rin: ha intuito quanto la giovane kunoichi dai capelli rosa stia a cuore al suo sensei e nonostante questi l'abbia baciata - esaudendo quello che era un suo desiderio adolescenziale - lei non sembra essere rimasta emotivamente coinvolta dal gesto. Mi spiego: seppur scossa, la Nohara non prova più ciò che una volta sentiva verso Kakashi, da ciò che ho capito (e ne sarei lieta, se così fosse! :)).
Continua così, brava!
Spero che l'attesa per il prossimo capitolo, anche se non breve, non sarà eterna :D
A presto,

Ophelia