Di sogni, prati e carrozze
di menestrella 07

21/05/13, ore 07:48

Bella, bella, bellissimaa! Anche io, come Betty, sono un'inguaribile romantica v.v Ma che ci si può far infondo?
Gio/Betty è da amare, punto.
Baci Ste.

17/12/12, ore 21:19

E' molto carina, e Betty è decisamente IC. Mi piace la coppia Betty-Gio. Mi dispiace che tu abbia scritto una flash, anche perchè sei molto capace a scrivere. Hai solo un pò esagerato con la punteggiatura, troppe virgole. Posso solo che farti i complimenti il tuo stile mi piace molto. Auguriper le tue successive flash.

01/08/11, ore 22:01

argh! non sono abituata alle flash fic... troppo flash e troppo poco fic xD! pero' complimenti, scrivi bene :) rendi molto bene i pensieri di betty :) !!

14/02/09, ore 18:28

Solo per la scelta del pairing ti amo! *__* Poi ti amo per la frase "Figuriamoci in quella di Gio. Potrei anche non trovarci assolutamente nulla" per la quale ho ridacchiato per almeno 3 minuti. E poi ti amo anche per aver scritto di una Betty che cerca di autoconvincersi che Henry è "la sua anima gemella" e "l'amore della sua vita": è terribilmente IC. Pure lo stile "flusso semi-disordinato di pensieri" è molto da lei. Bel lavoro :D (Gio/Betty is love sempre e comunque!!)

24/08/08, ore 16:50

Bella questa fic! Anche io credo che Betty penserebbe esattamente quelle cose! Vorrei che ci fossero più Betty/Gio: sono la mia copiia preferita! La tua è la prima che leggo <3 Complimenti! E' davvero carina!

16/08/08, ore 12:14

E' molto carina, e Betty è decisamente IC. Brava!

15/08/08, ore 17:57

Carina. Mi piacciono le Betty/Gio. In effetti sono una bella coppia e i pensieri di Betty nella tua storia sono completamente IC. Sto elaborando una nuova storia... però Marc/Cliff. Vedrò di farne una anche Betty/Gio!! ^___^ Ciaooo!