Il silenzio più di mille parole
di RoxyDowney

27/04/15, ore 13:36

Brava! complimenti! e non so che dirti.. ti ho già detto che sei una delle mie autrici preferite! e non so che altro dirti... Complimenti!

17/06/14, ore 23:59

Bella, Bella , bella!!!! Hai ragione, è finita esattamente come doveva finire! L'amore ha trionfato :) e io sono felicissima!!!
Mi sono troppo emozionata a leggere i ringraziamenti finali XD!!!
Grazie a te per aver scritto questa storia tanto tenera e carina...io non sono molto brava a recensire... ma spero di esserti stata d'aiuto!!!
Alla prossima!!! Con Rob nel cuore!!!! <3

16/06/14, ore 21:26

Mi hai fatto penare prima di questo splendido finale:)! L'entrata in scena di Susan mi ha fatto pensare subito al peggio ed infatti e' riuscita a rovinare se pur per poco questo magica situazione che si era creata! Mi ha fatto piacere vedere che Jimmy e Sam abbiano dato una mano a Mia, pur essendo molto leali nei confronti di Robert ma come si dice il nemico comune unisce più di qualsiasi altra cosa (penso che questo detto me lo sia inventato io adesso, ma sono sicura che ne esiste uno che ha questo significato:p)! Mi hai reso felice quando ho capito che Robert era in realtà il vecchio seduto accanto a lei:) che attore lo adoro:)! Ha dimostrato di tenerci davvero a lei prendendo l'aereo per LA e cercandola per tutta la notte! Non c'è che dire era davvero l'unico finale possibile, l'unico che ci avrebbe reso felici:)! La storia e' fantastica dalla prima all'ultima riga! Straordinaria! Come la scrittrice del resto;)! Spero che pubblicherai presto altre nuove storie per me sono irrinunciabili:)! Brava brava brava brava ah forse non ti ho detto che sei brava:)! A presto:)

15/06/14, ore 11:03

Molto molto bella!
Sono molto dolci e si, la loro storia non poteva che finire così.
Davvero brava!
Grazie mille per la lacrimetta che mi hai fatto scendere, finale emozionante :)