Frozen Soul
di Charlotte_Heartbreaker

27/07/14, ore 20:50

Allora...eccomi qui! ^.^ che dire, mi é piaciuta la piega che la storia sta prendendo! *.* Tom e Carlotta nonostante i litigi li trovo in perfetta sintonia ,ma la cosa che mi preoccupa é la droga che Carlotta vuole prendere Ó.Ò" capisco l'astinenza eccetera ed é per questo che Tom, Manuela e Bill non devono abbandonarla in questo momento difficile u.u spero ne uscirà!!! Mentre Bill e Manuela...eh eh sbaglio o sento profumo di nuovo amore nell'aria?♥.♥ che timidoni che sono! Per fortuna che ci sono Tom e Carlotta che complottano a loro favore u.u :D insomma devo dire che sono tutti e quattro gli uni indispensabili per gli altri!!!! Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Kuss kuss ♥

26/07/14, ore 16:54

Bellissimaaaaa!!!!♥.♥ che dolci che sono Tom e Carlotta!! E anche Bill e Manuela u.ú io so cosa sono quegli sguardi...XD eddau ora la smetto. Mi é pia iuto da morire questo capitolo é stato bello quando Tom ha cacciato fuori dalla sua vita quella sciaquetta rifatta u.u sono felice che Carlotta e Tom abbiano deciso di provare a vivere quel sentimento che provano anche se hanno paura! Li ammiro per il loro coraggio! E aggiorna presto! P.s: buon trasloco, odio i traslochi ce sempre troppa confusione @.@

26/07/14, ore 16:21

Uuuezz!!! Che sballo che bello!!! Manu é tornata in vita( cioè si é svegliata ops). E tomi non é uno stronzo *-* che cucciolo e che dolce Carlotta quando l'ha baciato la prima volta! Sono felice che Tom al secondo bacio abbia ricambiato!! U.U sono cosi caribi insieme! Ma ora Carlotta e Manuela vanno insieme a casa ddi Tokio Hotel giusto? Che bello comincerà una nuova vita per tutte e due siiiii!

26/07/14, ore 16:11

Eoe!! Wowo! cavoli allora Tom non é così cattivo come sembra! 0.0 anzi é molto protettivo...per fortuna sono intervenuti lui e Saki che hanno portato Tomàs alla centrale della polizia. Altrimenti non oso pensare a cosa sarebbe potuto accadere. Carlotta é forte, non si é lamentata di nulla si é semplicemente medicata le ferite. Wow! E mi dispiace per Manuela spero si svegli dal coma!

26/07/14, ore 15:57

Allora, mu spiace per il terribile passato della nostra Carlotta :'( non ho genitori separati ma amiche che si tagliano si e anche che hanno avuto a che fare con la droga (non eroina) e leggere queste cose mi hanno fatto in po rivivere tutte le lotte intraprese con loro per uscirne...sono felice che ne abbia parlato con Gustav , ma mi dispiace che resti cosi 'congelata' con Tom. In quanto a Manuela é in coma per incidente O.O" oddio e adesso Carlotta torna in Itala giusto?! Oddio oddio spero non incontri il suo ex.

26/07/14, ore 15:39

Buondí eccomi qui! Lol allora mi é piaciuta la parte del quasi bacio ^.^ Mi ha stupita la reazione "manesca" di Carlotta ma forse é naturale :). Ahaha la parte più imbarazzante invece é stata quando Tom é entrati in camera di Carlotta e lei stava uscendo dalla doccia con addosso solo un misero salviettone che le arriva di poco sotto il sedere ahahah secondo me riusciranno ad andare d'accordo u.u devono andare d'accordo, anche Bill ha cercato di spiegare a Carlotta che Tom non é lo str**** che sembra...va beh io lo spero!

26/07/14, ore 15:15

Salve! Tomi mi sembra sia preso bene per la nostra cara Carlotta che al contrario di lui,non apprezza le continue battutine allusive.. Ma dopo tutto c'est l'amour e dove c'è odio c'è amore u.u ovviamente se l'odio non sfocia in un omicidio barra suicidio o.O ok scusa per il mio sproloquio. E così Jen e Andress si trasferiscono in California e Carlotta dai Tokio Hotel...*faccetta D'Angel maliziosa * chissà cosa succede! No davvero sono curiosa! Mi fiondo alla lettura! (?)

26/07/14, ore 15:05

Ehilá! Mi é piaciuto da matti questo capitolo! Quando lei se ne va dal suo paese abbandonando la sua migliore amica un po mi é dispiaciuto...ma piuttosto che soffrire come un cane per quel ragazzo, Carlotta ha preso la decisione giusta u.u e poi é stata fortunata a trovare la sua amica Jen ^_^ mi sembra simpatica! Andreas(mi sta simpatico pure lui) mi ha fatto subito capire che c'erano in ballo i Tokio hotel! :D yeeeeh ti dico solo una cosa: se a volte insulterò Tom nel caso si comporti da str... Con Carlotta, ti prego scusami scusami scusami >.< ma sarà più forte di me.(diciamo che ho sempre parteggiato per Bill anche per il modo diversi di trattare le ragazze...ma ognuno ha la sua personalità u.u e anche Tom é mitico ;) )

26/07/14, ore 14:51

Ciao sono incappata qui per puro caso(come d'altronde mi succede sempre di trovare nuove FF per caso -.-'' ) allora come inizio mi piace molto, devo solo leggere gli altri capitoli per capire un attimo che sogno é quello che assilla la nostra povera ragazza. Non vorrei sbagliare , ma per caso é un ricordo del passato che torna alla mente della ragazza come incubo? Forse sbaglio ma intanto l'ho interpretata cosi ^.^ vado a leggeri il prossimo capitolo yeppaa !!! DarBk Angel ♥

24/07/14, ore 14:11

Ciao! Tom non ne azzecca una! Ci sono rimasta anche io un pò male riguardo al messaggio, ma poi quando ho letto il motivo tutto ha avuto un senso :) Peccato che Carlotta inizialmente non ha voluto sentire spiegazione. Meno male che ci ha pensato la sua migliore amica a risolvere il problema! A proposito, sbaglio o c'è del feeling tra Manu e Bill?:)
Comunque, Tom, alla fine, ha capito cosa doveva fare e Carlotta fortunatamente lo ha ascoltato e alla fine, bhè, si sa, non possono fare a meno uno dell'altra:)
Ti aspetto al prossimo!
Melanie

21/06/14, ore 12:32

Accidenti quante cose in questo capitolo! Abbiamo finalmente capito qualcosa in più della protagonista; la sua adolescenza alquanto travagliata, la sua malsana storia con Tomàs e l'uso di quella roba. Ha fatto bene a confidarsi con Gustav, così ha potuto finalmente aprirsi e raccontare la sua storia e inoltre ha reso il loro rapporto ancora più forte, sopratutto con quel bacio inaspettato!
Ho l'impressione che Tom sia un pò geloso del rapporto tra Carlotta e Gustav:)forse perché il batterista è riuscito a conquistarla, al contrario di lui che non fa altro che peggiorare le cose:) chissà cosa succederà in futuro.
Accidenti, non mi aspettavo per niente l'incidente di Manuela! Proprio adesso che sembrava che le cose andassero meglio per Carlotta. Spero che l'amica si svegli al più presto dal coma!
Ti aspetto alla prossima!
Baci!

19/06/14, ore 10:10

Ciao! Primo giorno di convivenza abbastanza interessante:) Tom come al solito non ha capito ancora come comportarsi con Carlotta, al contrario di Gustav invece che sembra aver stretto un bel rapporto con la protagonista.
Ma poi le cose tra Tom e Carlotta sono migliorate, il chitarrista l'ha fatta di nuovo ridere dopo tanto tempo, peccato che quel bel momento sia stato "rovinato"dal tentativo di Tom di baciarla, ma la ragazza ha saputo sorvolare sull'argomento:)
Chissà cosa succederà ancora tra loro!

17/06/14, ore 17:37

Ciao! Allora, in questo nuovo capitolo Tom cerca in tutti i modi di approcciarsi con Carlotta anche se non nel migliore dei modi, dato che la ragazza si vuole tenere alla larga da lui. Ma magari, in seguito, lei cambierà idea, d'altronde, come ha detto Tom, non tutti sono quello che realmente appaiono;).
La notizia del trasferimento in California è stato un duro colpo per Carlotta che alla fine, però, è stata accolta come un membro della famiglia e questa le ha fatto cambiare idea in merito alla convivenza con i ragazzi, anche se, con Tom nei paraggi, sarà un pò difficile per lei:)
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno:)
Alla prossima:)

16/06/14, ore 20:04

Ciao! La trama della storia mi piace molto! Trovo che Carlotta sia una ragazza molto forte da come l'hai descritta e sopratutto da come ha affrontato la sua situazione con il suo ragazzo.
La parte che mi è piaciuta di più è stato l'incontro con i ragazzi:) specialmente l'uscita di Tom:) Sei riuscita a far capire con una sola riga il carattere del ragazzo. Prevedo tante cose interessanti tra lui e Carlotta!
Al prossimo capitolo!
P.S. Mi piace molto l'idea del link