Cambiare il fato
di Artemis97

22/02/19, ore 18:10

Davvero bellissima ma la continuerai prima o poi?
Mi piacerebbe davvero sapere come continua😍

29/06/15, ore 16:36

Una storia affascinante, piena di mistero e mi piace da impazzire.. spero che tu aggiorni presto per scoprire cosa succederà, non vedo l'ora.. un bacione alla prossima

04/06/15, ore 13:05

:3:3 adoro draco così cuccioloso che si prende cura di Harry!!! :3 spero che riescano davvero a fare qualcosa in modo che silente la paghi!!! XD però magari, un po' più di fiducia a piton...!!! fantastico!!! certo che povero Harry!!! così è tutto ancora più tragico: aumenta il numero di genitori e amici persi!!! XD

04/06/15, ore 09:58

Ciao, non preoccuparti per il ritardo l'importante è che non abbandoni la storia senza almeno avvertire (infondo non ci vuole molto a scrivere un avvertimento molti lo fanno), comunque questo capitolo mi piace molto :)

21/01/15, ore 22:29

*inizia a sclerare e a urlare per tutta la stanza cerca su internet se si puo sposare con una fanfiction e ha risposta negativa scoppia a piangere a dirotto per poi provare a ricomporsi e andare a scrivere la recensione* okay allora sinceramente l'unica cosa che i viene in mente è tipo wow come ti è venuto in mente è banalmente geniale ti pregoooo aggiorna che è proprio fantastica è tipo da sclero(come mi sa hai notato *sorride imbarazzata*) cooomunque davvero è proprio bella e ignora il fatto che te lo sto dicendo da 30 minuti e credici e basta aspetto il seguito buona serata

16/12/14, ore 14:44

Ma è stupenda! Ti giuro che quando ho letto che scrivevi una ff su Drarry ho pensato : "bleah che schifo..." poi l'ho letta e ho capito quanto mi sia sbagliata! È MERAVIGLIOSA ti prego tienimi aggiornata!
Un bacio♥
una tua fan

15/12/14, ore 12:49

bentornata!!! sigh!!! bellissimo questo harry così triste e dolce e profondo!!! ma ancora più bello questo draco preoccupato che si prende cura di lui e gli si avvicina dolcemente!!! :3 adorabili!!! quello che non ho capito è cosa sta cercando di fare harry: riporta indietro voldy dopo tutta la fatica che ha fatto per ucciderlo??? però ci starebbe bene.. almeno il resto del mondo magico la pagherebbe!!! XD

14/12/14, ore 10:56

ciao
che Draco sia cotto traspira da ogni stilla di inchiostro con cui hai tratteggiato il capitolo :)
mentre Harry è un disilluso che ha perso ogni gioia di vivere e vive solo perchè non può morire, benchè ci provi ogni volta.
che malinconico il capitolo spero solo che si riprenda abbastanza da ritornare il mal tolto.
Piton, mi chiedo, da che parte stà? quindi Silente e Piton sono vivi mentre Fred hai preferito lasciarlo morto, perchè? sicuramente per motivi narrativi che spiegherai più avanti ... ovvio
ed ora? chi o cosa l'ha ridotto così?
sigh dobbiamo solo aspettare alla prossima quindi
un abbraccio kiss kiss

14/12/14, ore 05:24

Bellissimo cap finalmente hai pubblicato attendo il prossimo cap con ansia

16/06/14, ore 15:38

aargghhh!!! bellissimo!!! e così tom è il vero padre di harry!!! ci sarà da divertirsi!!! e... madre ignota??!! di solito non è l'opposto?? XD cosa ha detto ginny per farlo insospettire così?? bello il rapporto con i gemelli anche se solo accennato!!! mi spiace che poi si sia rotto con la morte di fred!!! sigh!!! altri particolari, lettrice golosa e insaziabile!!! XD

16/06/14, ore 15:00

E' davvero una bella storia,con una magnifica trama secondo me.Veramente bello,la metterò sicuramente tra i miei preferiti :)
Ho sempre sperato che Harry si accorgesse delle manipolazioni di Silente (: Spero che aggiorni presto!Alla prossima!
Baci e Abbracci,
Jojo1.

15/06/14, ore 09:10

ciao , adoro quando Harry viene riconosciuto il figlio di riddle perchè , sotto certi aspetti , sono più simili . adoro saperlo anche figlio di severus ... ma questa è un'altra storia .....
ho letto anche le altre tue ff e sono centrate tutte su un Harry dark ( che bello che bello ) . maltratti sempre quelli che vengono chiamati i " buoni " ed io gongolo ( ola da stadio ) .
farai fare una pessima fine ai due piccoli weasley ???????!!!????? ( io in versione occhi dolci , molto dolci )
un solo dubbio Harry è di Draco vero ? vero ?!! spero di si perchè sono una drarrysta fino nel midollo .
riassumendo .... Harry vai e spacca i boccini a tutti .....
un abbraccio kiss kiss

15/06/14, ore 03:55

Oohhhh molto interessante davvero interessante harry figlio di tom aspetto il seguito con ansia