Boum Boum Boum
di _Even

16/06/14, ore 20:11

se devo essere sincera.. 6 stata bravissima... ti giuro.. nn sembrava k fosse la prima volta k scrivi una storia erotica.... sei molto brava a scrivere... tienimi aggiornata se scrivi altre OS.... x favore... sn in ginocchio... ciao e buona fortuna

15/06/14, ore 19:16

Ciao!! <3 ma non sai quanto sono contenta che tu abbia scritto questa storia è bellissima! assolutamente fantastica. sai quale'è però la cosa che mi dispiace di più? che loro non siano liberi di stare sempre assieme ma che Mika debba nascondersi con Andy (lo sto odiando particolamente perchè mi sta sempre in mezzo questo periodo e mi impedisce le mie coppie perfette).
Comunque bellissima storia. Davvero fantastica! loro che fanno Buom Boum Boum a casa di Marco, come la madre che li trova nel loro letto hahahaha fantastici! me ne frego in francese è fanstico! da oggi in poi lo uso anche io ho deciso!
Baci
Ginevra

15/06/14, ore 16:33

OKAAAY. di solito non recensisco questo genere di FF/OS
Peeeerò c'è sempre una prima volta. u.u
ho adorato il nuovo singolo di Mika dal momento in cui l'ho ascoltato per la prima volta. avevo gia immaginato una pseudo-storiella(?) come questa all'origine della canzone OuO. e il co-protagonista non poteva che essere Marco ovviamente u.u
questa OS per essere la prima (e spero che non sia l'ultima! OuO) è davvero bellissima! è scritta in un modo talmente accurato che sembrava di essere nella stessta stanza con loro mentre.. emh.. ecco.. Bombavano :3 (è un termine adatto no?)
amo questo "lato oscuro" di Michael :').
spero veramente che il tuo bel cervellino da scrittrice tiri fuori altre belle novelle(?) come questa. :3
adesso ti lascio :*
Bye Bye da Golden Girl ayeeh.

15/06/14, ore 15:47

Holaaaaaaaa!!!Questa va subito nelle preferite perchè mi è piaciuta troppo!!!Wow la prima parte mi è piaciuta tantissimo, così come il fatto che Michael si è risvegliato dopo quel bellissimo sogno e gli è venuto in mente di scrivere questa canzone (che tra l'altro ormai non so più quante volte ho sentito xD)!!!Ad Andy piace, a Michael pure (a noi naturalmente ) e anche a Marco, mi è piaciuta troppo la sua reazione quando gliel'ha mostrata!!!xD Che cari, me li immagino proprio su un letto mentre Marco lo riempe di schiaffi e Michael cerca di capire alla fine se gli è piaciuta!!!;D poi beh, non poteva che concludersi in un modo migliore, naturalmente!!!:Q____ Ma guarda un pò la casualità, lo andrà a girare proprio in Spagna!!u.u Ad ogni modo sei promossa a pieni voti per questa meraviglia di os!!!;) alla prossima!!!<3

15/06/14, ore 14:49

Ma io ti adoro!! CHE STORIA bellissima!! *.* fantastica davvero XD penso che il testo di questa canzone abbia ispirato anche molti altri per scrivere una storia ;-);-) la tua è la prima che trovo su "boum boum boum" e direi che sará la mia preferita a vita!! XD Parto dicendo che adoro la coppia mika-marco, sono semplicemente adorabili!! Nella tua storia sono fantastici *.* la trovata del sogno è fantastica hahaha povero michael ci deve essere restato male quando si è svegliato XD hai saputo rendere molto originale e divertente la storia che magari dal prologo potrebbe sembrare scontata. Insomma mika fa boum boum con marco e scrive una canzone su questo no? No, perchè hai saputo rompere gli schemi e ti faccio i complimenti per questo ;-) in molti punti sono scoppiata a ridere come una pazza ^.^ bellissima davvero. Continua così!! XD un bacione,

Sara ;-)

P.s.: io ho letto un'articolo dove sostengono che l'idea per la canzone gli sia venuta dopo essere stato al ristorante e aver visto dalla finestra una coppia che tirava la tenda della camera per.. insomma hai capito ;-) e ho visto un' intervista dove ne parlava ma essendo in francese nn c'ho capito na mazza .-. Sapresti dirmi realmente in che modo è accaduto? Grazie!! XD

15/06/14, ore 14:40

hey ciao!!!! Ma quanto posso amarti io????? GOD ONLY KNOW HOW MUCH<3 Te lo dico subito, sono la tua fan numero 1<3 e ho letto anche l'altra tua one-shot, ma purtroppo non ho potuto recensirla, ma colgo l'occasione per dirti che la adoro, e l'ho inserita nella preferite. Anche questa one-shot la adoro e non ne avrò mai abbastanza di dirtelo!<3 Devi assolutamente scrivere altre cose meravigliose come questo nuovo piccolo capolavoro=D Alla prossima meraviglia, Ciauuuuuu<3<3 PS: ti stimo moltissimo, penso che tu sia una scrittrice vera e propria.

15/06/14, ore 14:04

Ma ciaoooooo :33
Stavo aspettando questa OS dal momento in cui hai detto che l'avresti scritta e, se ricordi, avevo detto che sarebbe stata una piccola meraviglia. Però mi sbagliavo, e di molto anche: questa OS non è semplicemente meracigliosa, è molto di più. È troppo shjeejjejevejaoownqop (beh non esistono parole per descrivere questo capolavoro), la amo *--*
«Je m’en fous» ecco bravo Michael fregatene dei vicini e fai vedere a quel cucciolotto di Marco di cosa sei capace, tanto a lui mica dispiace, anzi...
Vabbè, ritornando con i piedi per terra e recuperando quel poco di sanità mentale (che, grazie a te, ora è andata a farsi fottere), voglio dirti che tu DEVI ASSOLUTAMENTE scrivere qualcos'altro a rating rosso (sono insaziabile io u.u) perché sei davvero troppo brava. Io ti amo (sarà la centesima volta che te lo dico, ma ho il bisogno di esternare i miei sentimenti u.u).
Questa OS si farà subito un bel viaggetto tra le mie preferite, angolo, tra l'altro, popolato in gran parte dalle altre tue storielle.
Okay credo di dover andare ora, altrimenti rischio di ripeterti ancora quanto è bella questa OS e la recensione diventa chilomentrica.
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96 ♥