Come Diavolo e Acqua Santa
di keli

25/08/08, ore 13:56

ciao ho letto la tua fic devo dire ke è molto bella complimenti^__^!!!xò ora ke ci penso sakura e suigetsu stanno molto bn insieme!!!mi raccomando aggiorna presto ke sn curiosa di sapere cm andrà avanti la stroia!!!1Kissone!!!Kitty1995!!!

21/08/08, ore 13:44

ma quanto sono pucci quei due (Suigetsu e Sakura intendo XDXD)!! scusa ma Samehada nn era la spada di Kisame? Suigetsu usa quella di Zabuza!vabbe cmq me curiosa di sapere come va avanti la storia!! baci

21/08/08, ore 11:29

Danna= padrone, marito, protettore... dubito che sakura chiamerà mai così sui-chan! comunque questo paring mi stuzzica, e la storia mi intriga perciò continua così! Yeah!

20/08/08, ore 14:13

giusto! non ci avevo pensato al fatto che Sakura è sorvegliata!! menomale che la somma autrice mi ha tolto ogni dubbio ^_^...ihihih pero devo dire che faccia-di-cadavere (Sasuke XDXD) stavolta ha fatto una cosa buona...Suigetsu e Sakura in camera insieme MWAHAHAHAHAHA ne vedremo delle belle giusto autrice-sama? baci Esha

20/08/08, ore 01:21

eccomi di nuovo ^_^!! zizi mi è davvero piaciuto il combattimento... Sakura fatti valereee!!! mmm... pero' a questo punto mi è venuta una perplessita: ma Sakura non pensa a Konoha, alla famiglia e agli amici? davvero si unira' al team Hebi cosi' a cuor leggero? è pur vero che è Sasuke a dirglielo ma lei non si oppone? vabbe forse lo scopriro nel prossimo capitolo vero somma autrice ^_^? cmq il chappy è bellissimo come al solito! baci Esha

18/08/08, ore 13:11

siiii brava Sakuraaa!! picchia Sasukeeee!!... ciao sn ancora io Esha... spero di non rompere troppo le scatole ma mi diverto un mondo a recensire questa storia XDXD!! Uhm...si sta facendo interessante, muoio dalla voglia di leggere il continuo!! baci

14/08/08, ore 19:40

ma ciauu!! sn dinuovo io Esha ^_^ (ma nn hai nnt di meglio da fare che rompere le scatole a questa povera autrice? NdSasuke)(avviso: sasuke sta per essere ucciso MWAHAHAHA NdMe)... eeeeh Sasuke-kuuuuun!! è inutile ke dici ke nn conosci Sakura... cmq quando farai innamorare Sakura di Suigetsu (ma quanto sono pucci insiemee!!) vorrei vedere la faccia che farà Sasuke...XDXD cosi impara ad andarsene da Konoha è_é... Sasuke devi soffrireeeeeeeeeeeeee!! (ma tu nn mi adoravi T_T?? NdSasuke) (zizi a te ti adoro... ma Suigetsu lo amo di + XDXD NdMe) e dopo questo mia ultima sclerata (che ci vuoi fare... la demenza di Tobi mi ha contagiato XDXD)ti faccio ancora una volta i complimenti!!

14/08/08, ore 16:39

bella questa storia anche perchè mi piace molto suigetsu come personaggio. Il mio paring preferito è sasusaku ma dato che mi hai convinta con la trama ho deciso di seguirti ciao^^

13/08/08, ore 19:50

MA TU SEI UN GENIO!!! zizi questa storia mi gusta molto!! Suigetsu x Sakura? sisisi assolutamente questa ff va tra i miei preferiti!! In verità io sono x il SasuSaku ma quando leggo di crack pairing interessanti cm questo sn contentissima!!(e mi raccomando strapazzalo per bene il mio adorato Suigetsu-kun XDXD)Questa povera e umile lettrice ti prega in ginocchio di continuare!! baci Esha