The elements against love
di Daniela02

04/01/15, ore 00:47

Bello però non vedo l'ora che succeda qualcosa di movimentato!!

06/12/14, ore 15:58

è ovvio che mi piacciano i Narry, li ho sempre adorati quei due insieme:))
ti ho detto che mi piace molto il banner? be', te lo dico ora, mi piace:)
ora scappo, mia sorella rompe con i compiti:/
a prestoo:)

28/11/14, ore 19:44

ehii eccomii:)
stranamente sono la prima a recensire e, ancor più strano, non sono in ritardo!:))
questo capitolo mi è piaciuto molto, la lettura come sempre è scorrevole e pulita e anche se non accade nulla di particolare mi ha comunque fatto piacere leggerlo:D
ti consiglio di eliminare il grassetto per i discorsi diretti e di non staccare troppo il testo, così la pagina somiglierà più a quella di un libro;))
be', io ora vado, a prestooo:)

21/10/14, ore 15:16

ehiehiehiiii:)
lo so, sono in ritardo, non mi uccidere pls ahah:)
la scuola rompe, i prof. peggio, poi ho le mie ff e milioni di altre storie che devo ricordare di passare a leggere e recensire... Dio esplodo ahaha:)
anyway, il capitolo, come anche i precedenti due, mi piacciono troppo...
Harry non pensare troppo che ti si bruciano i ricci! hahaha
io però li adoro insieme quei due, Nina e Harry, e credo proprio che finiranno insieme:))
be', io ora vado, a prestooo:)

05/10/14, ore 23:40

Allora, ho letto questo e il capitolo precedente e li trovo bellissimi, so che sembro ripetitiva ed in ogni recensione lo dico, ma questa storia mi fa emozionare, la storia tra harry e Nina è strana c'è un rapporto d'amore ma che per colpa di derek, Nina deve abbandonare. Devo dirti che scrivi molto bene i capitoli e che fai percepire a fondo le emozioni del personaggio al lettore, insomma sei bravissima! Ti ridico questa storia è favolosa e non vedo l'ora che aggiorni e quando lo farai avvisami!!!! Un bacio.

16/09/14, ore 21:03

Aaaaah mi farai morire lo so o.o
Allora, la parte di Harry è dolcissima, è ovvio che sono fatti l'una per l'altra aw
Sono molto triste per le loro partenze e siccome il capitolo è finito con la suspance che sai amo, spero che nel prossimo capitolo ci saranno sorprese.
Sai... Io sinceramente, voglio che parta con Derek, voglio vedere cosa succede, e poi visto che è a Milano può anche vedere i ragazzi e quindi Harry aw *-*
Bhe vado ♥
Bravissima, stai migliorando molto e ne sono felice ♥
Anche io ho aggiornato *-*
Bacioni alle carote

14/09/14, ore 18:18

ehii ciao:))
scusa il ritardo ma ultimamente sono stata un po' incasinata...
be' che dire, la storia mi coinvolge sempre di più e questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi spiace che lei se ne debba andare via con Derek, per me resterà, deve restare;)
io ora vado, a prestooo:)

12/09/14, ore 20:47

Mi piace molto questo capitolo. Mi dispiace che lei è costretta ad andare con derek. Speriamo che all'ultimo decida di non andare e di non lasciare la sua migliore amica. Ora vado. Ciao

07/09/14, ore 00:56

Eccomi di nuovo quiii
Okey ho un sonno tremendo ma va beh
Allora, questo capitolo è molto molto molto bello ;)
Poi la parte di Louis e Nina hahaha ho riso, Harry è stato il top
Poi poi, alla fine tutta la storia di Derek mi è piaciuta, ci voleva una cosa del genere alla storia, eeeh ti volevo dare un consiglio, quando scrivi queste parti, dove Nicki ha paura, descrivi di più le sue emozioni, così ai lettori la storia prende di più ;)
Poi volevo anche dirti che io ho aggiornato, e a fine capitolo ho messo il link della tua storia
Scusa ancora per il ritardo

07/09/14, ore 00:46

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, e scusa ancora se ho recensito solo adesso, ma capiscimi, non ho neppure il tempo di scrivere la mia storia.
Allora, nella parte di Harry ho riso troppo.
MA cosa più importante.
LOREEEN
La tua coscienza si chiama Loren *applaude*
Grazie per aver messo il nome Loren nella tua coscienza ♥
Poi, ho letto un piccolo errore che per me era mooolto grande.
"Bay "
Aaaaah, si scrive Bye 😱
Okey, spero non sbaglierai più a scriverlo
Poiii, la parte di Niall è molto dolce, ed è vero tutto quello che hai detto, ma secondo me lui ormai non ci pensa più nella vita reale, ha finalmente capito chi è veramente.
Okey, continuo a leggere :3

04/09/14, ore 22:25

Mi piace questo capitolo..anzi lo amo. Sono scoppiata a ridere dopo aver letto la reazione di harry allo scherzo. Spero continui presto. Baci

31/08/14, ore 16:18

Mi piace questa storia. È intrigante e divertente allo stesso tempo. Non vedo l'ora che aggiorni. Ti prego.. Avvisami quando lo farai.. Ciao

30/08/14, ore 16:40

ehiehiehi:))
ce l'ho fatta, non sono morta, dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a passare:))
devo dire che questo è uno dei capitoli che preferisco, non mi fido di Derek, non mi piace quel tipo... be' in questo cap. si capiscono molte cose e la curiosità cresce, devi continuare al più presto ok? ok!:)
complimenti, alla prossima:D

29/08/14, ore 20:24

Daniii eccomi, ammetto che questo capitolo mi è piaciuto parecchio *-*
Le rivelazioni di Nina, e non so perché, ma questa cosa del concerto dei ragazzi a Milano e la partenza di Derek (che forse porterà con se Nina) Mi ha incuriosito perché penso che in qualche modo si incontreranno O.O
Hahah bhe pensiero mio.
Derek me sembra dolce, pensavo fosse un tipo violento cazzo ne so hahaha
Basta vado ♥
Bacini

18/08/14, ore 23:31

Carotina miaaa ♥
Scusami davvero per il ritardo, in tutte le ff che sto leggendo scrivo sempre questo, ne avevo 10 da leggere con la tua 11 e ho un mal di testa da paura ♥
Comunque, il banner è nvojsnvnwsv poi c'è Ashley, dio mi piace tantissimo, sisi è proprio bello, ceh lo hai fatto tu sclero wnovsnvs
Poi, questo capitolo è molto simpatico e sono felice che tu mi abbia ascoltato per il fatto che era troppo lungo quello scorso, comunque, ti devo dire una cosa, ho notato che questa storia tu la stia continuando solo per me, e questo non va bene, quindi, siccome la storia merita e tu è ovvio che ti ci metti d'impegno dovresti fare un po di pubblicità okey?
Pois, passiamo ad altro, oddio l'inizio della storia lo amo hahahah rido troppo, Liam che cade hahahah
Harry che brucia la cucina
Poi, Derek che compare mette i brividi e quindi voglio assolutamente sapere come continua ♥
Ascolta il mio consiglio, fai un po di pubblicità a questa storia perché tu ti stai impegnando per renderla bella ♥
Ps: Ho aggiornato anche io ♥
Bacinissimi