Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    02/01/2015    1 recensioni
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=FEWnGREHMZk&feature=youtu.be
Nina e Claire sono 2 ragazze italiane con un passato molto duro alle spalle . Sono molto forti e così hanno deciso di dimenticare tutto e di andarsene dall'Italia raggiungendo l'Inghilterra. Loro 2 sono migliori amiche , sanno fare acrobazie , sanno fare trucchettidi magia , e sono molto brave in danza artistica . Così un giorno hanno deciso di inventare loro un lavoro e da qual giorno loro sono diventate " Gli elements " . Ma nonostante tutto sono delle semplici ragazze normali e seguono molto la musica , precisamente quella dei One direction il loro gruppo musicale preferito. Così un giorno decidono di mettere da parte del denaro per potersi comprare il biglietto per il loro concerto , ma il destino gli permette di incontrarli nel ristorante dove si esibiscono.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il banner non è stato fatto da me e per questo ringrazio una pagina di facebook.
Chi è interessato mi contatti e informerò .


 




Mi asciugai le lacrime velocemente,lo guardai negli occhi e provai a parlare .Ma dalle mie labbra non uscì nessun suono e nessuna parola ,solo silenzio .

 

-Cosa farai ?-mi domandò

Lo guardai ,e ancora una volta provai a parlare .

Ma avevo la bocca impastata e l'amaro delle lacrime ancora in bocca ,non riuscivo a parlare .

 

-Nina , vieni con me .-mi disse ancora .

 

 

-Nina !-urlò una voce . La conoscevo troppo bene :rauca ,forte e acuta .

Derek.

 

Mi allontanai bruscamente e spaventata da Harry ,spingendolo via .

Mi chiese spiegazioni con lo sguardo ma poi seguendo il mio ,si girò e vide Derek .

 

Guardai fisso il ragazzo biondo difronte a me con paura e timore .

 

- Vieni subito e andiamo via .-mi disse freddo.

Non mossi neanche un muscolo per paura ,paura di quello che una volta era la mia vita .

 

-Non andare con lui e vieni con me ,scappa da lui Nina!-disse invece Harry .

 

E li guardai . Avevo difronte a me il paradiso e l'inferno. Il destino mi aveva sottoposto ad una scelta :o il bene o il male ,e io dovevo scegliere . Stava solo a me decidere cosa volevo , stava solo a me le redini della mia vita . Ora potevo manovrare la mia vita come volevo ,avevo i fili delle marionette .

Quindi la domanda rimane sempre quella : scelgo la felicità o il dolore ? Il divertimento o la paura ? La dolcezza o la cattiveria ? L'amore o il sangue ? . E rimane sempre questa la domanda che noi ragazze ci poniamo . Ma siamo sempre idiote e la scelta non è mai giusta ,la soluzione che troviamo non è mai quella giusta .

 

La maggior parte sceglierebbe in prima parte la felicità ,il paradiso,la dolcezza,l'amore ; Ma poi pensiamo che sarebbe tutto troppo noioso essere solo felici e contenti .Così la decisione cambia e ci buttiamo nella mani dell'inferno , del dolore, della paura , e del sangue . Scegliamo il brivido della paura invece che le fastidiose farfalle nello stomaco , scegliamo il dolore invece delle carezze e dell'amore che una persona ci può dare . Scegliamo tutto questo solo perché facendo così ci sentiamo forti ,perché crediamo che quella persona chiamata “inferno” posso cambiare . Ma noi “crediamo” che possa cambiare ma non lo farà mai . Una persona non cambia ,nessuno lo fa . Una persona può solo migliorare o peggiorare ma non può diventare da cattiva a buona o viceversa,non può .

 

Noi donne speriamo in un cambiamento di quell'uomo che abbiamo scelto , preghiamo ogni sera che possa capire come ci sentiamo e che possa addolcirsi un po' . Ma le nostre preghiere non vengono mai ascoltate , i nostri “desideri” non vengono realizzati . Lui anche il giorno dopo continua con il suo carattere di merda ,continua con le botte ,continua a procurarci dolore fisico e mentale ,continua ad insultarci e mancarci di rispetto ,continua a prendere a calci il nostro corpo non sapendo che in realtà ,prende a calci anche il nostro cuore .

E poi ci lamentiamo .Rimpiangiamo di aver fatto quella scelta ,rimpiangiamo quel ragazzo di cui prima eravate innamorate e vorremmo ritornare indietro .E tutto quello che in quel ragazzo non abbiamo voluto ,subito lo desideriamo nel nostro ragazzo . Vogliamo e desideriamo che l'inferno diventi paradiso ,noi vogliamo un mutamento ,un mutamento che non può avvenire .

Perché se veramente Dio ha creato le persone e le persone non possono cambiare ,lo stesso Dio non può farlo a sua volta . Se Dio è una creatura buona non può diventare una cattiva ,perché non si cambia .

Nessuno può cambiare veramente ,nessuno può subire un mutamento di specie . Nessuno da buono può diventare cattivo e da cattivo buono ,nessuno .

É come se dicessi che un cane può diventare gatto . Il cane se è cane non può diventare gatto ,non può diventare di un'altra specie,non può farlo così come gli umani non possono .

Nessun cambiamento ,nessuna mutazione di specie . Niente di niente .

Esiste il senso di colpa ,la paura di perdere una persona ,il bene ,l'amore e l'amicizia e una persona spinta da questi sentimenti può provare a migliorare . Ma non esiste il cambiamento o miglioramento nei mostri . Se si è cattivi di natura se lo è per sempre .

 

Eppure credo che a volte noi donne non sbagliamo . A volte l'inferno può nascondere una parte di paradiso . Non dimentichiamo che il diavolo prima era un angelo ,che poi spinto dalla gelosia ha creato un mondo tutto suo . E può sembrare una storia inventata solo per farci credere questa cosa ,solo per dare una spiegazione ad una cosa impossibile ,ma non è soltanto questo .

 

Il cambiamento non può esserci ma può esserci un miglioramento . Magari una persona può migliorare , magari essa è così per colpa di qualcosa o di qualcuno. Quindi quella persona può provare a migliorare e magari può riuscirci ,ma non in eterno .

 

É un po' così anche per la sindrome di Stoccolma . Una persona comincia a provare affetto per una persona che gli ha fatto del male (rapinatore ,stupratore ecc.) , e quell'affetto con il tempo può diventare amore . Ma in realtà è solo una malattia ,una malattia a cui non esiste cura .

 

In poche parole : siamo delle fottute stronze . La nostra scelta è sempre quella sbagliata e in un modo o nell'altro saremo sempre infelici .Perché si ,il paradiso non può diventare inferno ma può commettere errori ,perché sbagliare è umano . L'inferno non può diventare paradiso ma può capire che ha commesso degli errori e rimediare ,perché sbagliare è umano e cercare di rimediare ci aiuta ad essere felici .

 

Ma è inutile .Possiamo continuare a ragionare e perdere minuti ,secondi ,ore e anni interi per cercare di trovare una soluzione ,ma soluzione non ce . La domanda rimane sempre quella : Paradiso o inferno ? Dolore o felicità ? ,e una vera risposta non c'è ansi ...non esiste .

 

 

 

 

 

 

-Mi dispiace ragazzi …-

Dico prima di cominciare a camminare e superare entrambi i ragazzi .Ho bisogno di stare da sola .

 

 

Sento Derek chiamarmi con voce arrabbiata e ferita , urlando il mio nome . Harry mi raggiunge cercando di impedirmi di andare via ,io senza guardarlo lo spingo via e fuggo .

 

Perché fuggire è l'unica soluzione .Fuggire dai nostri mostri ,dalle nostre paure , fuggire dal fare una scelta , fuggire sia dal paradiso che dall'inferno .

E forse è questa l'unica risposta :Fuggire . Non fare una scelta,quella si può fare dopo ….facendo così puoi stare da solo . Il detto infatti dice : “Meglio solo che male accompagnato” . E si ! Meglio stare solo che avere delusioni dal paradiso oppure soffrire ogni giorno con l'inferno .

 

 

 

 

Angolo autrice :

 

Ok ragazze ,eccomi qui . Scusate per il ritardo ancora . La storia cotinua a prendere pieghe diverse e questo capitolo non è il massimo ma serviva alla storia . Nina è un personaggio molto forte ma debole allo stesso tempo e io voglio che a tutti sia chiaro questo lato fragile e insicuro di lei .

Ho fatto un discorso un po' contorto ma spero che il messaggio sia arrivato . Il capitolo è corto e mi scuso ma essendo che aggiornerò tra alcuni giorni (pochi) ,mi farò perdonare . Prometto che il prossimo sarò meno deprimente e più movimentato . Fatemi sapere cosa ne pensate di questa cacca qui sopra !

Fatemi sapere se la storia vi piace , se so scrivere o sono una vera cacca ambulante , cosa ne pensate dei nostri Narry e dei nostri …. ok come devo chiamare la coppia tra Nina e Derek ? Avete un nome ? Aiuto !!!!!!.

fatemi sapere qualcosa comunque !

Chiedo alle lettrici silenziose di recensire e fammi sapere perché non vale la pena continuare questa storia solo per una persona (la quale ringrazio e saluto).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02